The Elder Scrolls VI | E3 '18 Trailer Inside | Annunciato per la next-gen | Esclusiva Microsoft

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh, mi sa che non è del tutto da escludere la data come indicata nel leak, visto che dovrebbe prima uscire un altro loro progetto di cui non ricordo...

Mi sembra Starfield.. :hmm:  

Nulla sul CS speriamo non sia la stessa oscenità di Skyrim
Concordo, oltre alla grafica, è uno degli elementi principali che va necessarimanete rivoluzionato.

Specie nelle animazioni..

2025 è tanto. Quasi a fine generazione delle prossime consolle con tutti i dlc. Pensavo all’autunno 2021, a dieci anni dall’ultimo.

Ma magari..

Purtroppo deve uscire prima Starfield, di cui non abbiamo nessun materiale quindi uscita non certo a breve.

Più volte hanno detto che TeS VI uscirà 3 anni dopo Starfield, per cui mi viene da pensare che 2025 sia quasi ottimistica come data.

Altri 5 anni?  :sadfrog:

Comunque spero che il gioco migliori graficamente rispetto agli ultimi due fallout e spero anche che migliorino notevolmente la visuale e le animazioni in terza persona. 

Spero che almeno Starfield arrivi entro il 2022..

Ma magari..

Purtroppo deve uscire prima Starfield, di cui non abbiamo nessun materiale quindi uscita non certo a breve.

Più volte hanno detto che TeS VI uscirà 3 anni dopo Starfield, per cui mi viene da pensare che 2025 sia quasi ottimistica come data.
Beh ma alla fine anche i fallout li hanno presentati a pochi mesi dall'uscita, magari faranno la stessa cosa il prossimo anno con Starfield.. 

Daje preciso per farci i bundle con Ps5 Pro
:pepe:

Altri 5 anni?  :sadfrog:

Comunque spero che il gioco migliori graficamente rispetto agli ultimi due fallout e spero anche che migliorino notevolmente la visuale e le animazioni in terza persona. 

Spero che almeno Starfield arrivi entro il 2022..

Beh ma alla fine anche i fallout li hanno presentati a pochi mesi dall'uscita, magari faranno la stessa cosa il prossimo anno con Starfield.. 
In effetti Skyrim è stato presentato un anno prima, Fallout 4 addirittura 6 mesi prima dell'uscita.

Ma adesso credo abbiano cambiato modus operandi, avendo presentato con due teaser Starfield e Tes VI consapevolmente anni prima della loro uscita.

Purtroppo.

2025 è follia :asd:  

All'epoca droppai Skyrim dopo circa 30 ore di gioco. Il CS non mi aveva proprio convinto. Speriamo migliorino questo aspetto :asd:

In effetti Skyrim è stato presentato un anno prima, Fallout 4 addirittura 6 mesi prima dell'uscita.

Ma adesso credo abbiano cambiato modus operandi, avendo presentato con due teaser Starfield e Tes VI consapevolmente anni prima della loro uscita.

Purtroppo.
Lo fecero penso perché presentarono fallout 76 che era online, per dire che avrebbero continuato a fare i giochi come prima.. 

Comunque non me li aspetto nei prossimi anni, al massimo solo Starfield. Ma penso lo mostrino il prossimo anno, quest'anno la vedo dura 

Per l'ambientazione voi cosa dite?

Hammerfall desertica non ce la vedo proprio, troppo poco fantasy..

Vabbè ma ammazziamo il tempo col port next gen di Skyrim a 40€

Ma starfield mica si diceva fosse archiviato come progetto?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altri 5 anni sono tantissimi, ero convinto che sarebbe uscito poco dopo il debutto della nuova generazione. Io, ottimisticamente, pensavo addirittura al cross-gen :asd:  
Inizio gen era impossibile. Quando lo hanno annunciato, nel 2018, lo sviluppo effettivo non era nemmeno cominciato. 

Il gioco non uscirà prima del 2023. 

A me preoccupa il fatto del solito engine. 

Ci ho passato più di 100 ore su skyrim. L'ho trovato un buon gioco, niente di trascendentale. Io sono sponda The Witcher :asd:  però sono curioso ugualmente. 

A me preoccupa il fatto del solito engine. 

Ci ho passato più di 100 ore su skyrim. L'ho trovato un buon gioco, niente di trascendentale. Io sono sponda The Witcher :asd:  però sono curioso ugualmente. 
Io ho ripreso The Witcher in questi giorni, ovviamente un capolavoro, lo sto giocando a tratti dal 2015 perché vorrei non finisse mai :asd:

Eppure soggettivamente preferisco gli Elder Scrolls, perché regalano quel senso di immedesimazione unica nel mondo di gioco.

Quando in Oblivion usciamo dalle fogne, trovandosi dinanzi un mondo fantasy completamente esplorabile, potendo scegliere di andare ovunque, fare qualsiasi cosa.. impagabile.

Io ho ripreso The Witcher in questi giorni, ovviamente un capolavoro, lo sto giocando a tratti dal 2015 perché vorrei non finisse mai :asd:

Eppure soggettivamente preferisco gli Elder Scrolls, perché regalano quel senso di immedesimazione unica nel mondo di gioco.

Quando in Oblivion usciamo dalle fogne, trovandosi dinanzi un mondo fantasy completamente esplorabile, potendo scegliere di andare ovunque, fare qualsiasi cosa.. impagabile.
Se ho giocato un centinaio di ore a tes è proprio per l'immedesimazione. Sono sincero, la trama non mi è piaciuta, non l'ho trovata all'altezza per un titolo del genere. Mi sono piaciute le trame delle gilde e l'ho trovate più interessanti. Spero che da questo punto di vista ci sia un miglioramento. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma starfield mica si diceva fosse archiviato come progetto?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pare che ci siano gravi problemi nello sviluppo, ma Todd aveva già dichiarato in precedenza che sarebbe uscito comunque sempre prima di TESVI

2025 è follia :asd:  
Secondo me è fin troppo ottimistica, resta comunque ridicolo aver fatto l'anno scorso il reveal :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro