Quoto, anche io ho pensato subito alla terra dei BretoniHigh Rock , 99% . Il fatto che sia stata già usata in Daggerfall non conta per me.
Seguaimo la telecamera, arriviamo da nord dalla nebbia, sbuchiamo in una terra prevelantemente montuosa (la zona nord della provincia, ex regno degli orsimer), e a destra il mare. C'è chi dice Summerset, ma la stanno usando ora in ESO; e presto arriva Blackmarsh pure.
Hammerfell? potrebbe essere. Però io punto forte sulla terra dei bretoni. Trama legata alle arti magiche, hanno un territorio variegato che và da grandi boschi e tantissimi castelli, fino a lande brulle e desolate dimorate da negromanti e cultisti di ogni genere.. e appunto le montagne. Secondo me possono contestuallizarlo bene come seguito a Skyrim. Una delle ultime province sotto il controllo dell'impero, potrebbero fare una guerra civile pure qui.. chi lo sà.

E scommetto anche che pure questo nuovo TES, come Skyrim, segnerà dei nuovi canoni videoludici, i quali le SH prenderanno ispirazione o addirittura copieranno :sasa: