King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,304
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hōjō Tokiyuki è il prossimo successore dello shogunato di Kamakura, un ragazzino di otto anni privo di talento tranne che nel sapersi nascondere. Un giorno, la vita spensierata del ragazzo viene bruscamente sconvolta quando Takauji Ashikaga prende brutalmente il potere, mettendo fine al regno dei Kamakura. Tokiyuki, salvatosi dall'attacco, deve sfuggire a chi sta cercando di ucciderlo reclutando nel contempo compagni capaci di aiutarlo a riportare lo Shogunato Kamakura al suo antico splendore.
Eh, pure io l'ho notato
dipende se di top c'è solo il lato tecnico ( non l ho visto parlo in generale)è la dimostrazione che un anime top non garantisce il successo dell'opera xD
Kimetsu ha solo quello eppure tutti lo acclamano e il manga è schizzato a 150 milioni di copie vendutedipende se di top c'è solo il lato tecnico ( non l ho visto parlo in generale)
Non seguo Elusive Samurai ma puo essere semplicemente che sia un tipo di serie più di nicchia. Inoltre potrebbero averlo pubblicizzato poco, prima del lancio. Tante cose possono non averne accesso l'interesse del pubblico.Kimetsu ha solo quello eppure tutti lo acclamano e il manga è schizzato a 150 milioni di copie vendute
Ma infatti questa deriva del se è animato bene è bello se no fa schifo non mi piace per niente.Kimetsu ha solo quello eppure tutti lo acclamano e il manga è schizzato a 150 milioni di copie vendute
Pure Elusive lo èManga di shonen jump, rivista più popolare in jap