PS5 The Eternal Life of Goldman | Demo Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi ha ricordato Ducktales (gioco) :asd:

Il titolo che più mi ha colpito della presentazione THQ

Normale amministrazione ma sempre simpatici:lol:

Screenshot-2024-08-02-at-23-54-56-The-Eternal-Life-of-Goldman-su-Steam.png

Immagino la mole di dialoghi che lo rendono impossibile da giocare in inglese :asd:
Comunque in effetti bielorusso si e italiano no non saprei come spiegarmelo.

Il gioco artisticamente non è nel mio stile ma sembra molto ispirato, potrebbe valere la pena provarlo.

La presenza di praticamente tutte le lingue tranne l'italiano è una chiara presa in giro, e io non sono un tipo che si lamenta se manca l'italiano.
Posso capire le difficoltà di localizzazioni o il nostro mercato che fa pena, ma non siamo di certo peggiori della Bielorussia!

Boh ma manco una stagione? Che so spring/fall. Mi sembra troppo strano.
non vuol dire nulla. possono anche fare un traile alla summer game fest e dire esce tra un mese. sono un team indie che va 2d. piuttosto che riinvii preferisco silenzio stampa personalmente. vedi Mina The hollower. doveva uscire il 31 ottobre . da allora abbiamo saputo solo che lo studio è arischio chiusura. nessuna nuova data, no update. Un cavolo. quindi lasciamoli lavorare, quando il gioco sarà pronto daranno una data

non vuol dire nulla. possono anche fare un traile alla summer game fest e dire esce tra un mese. sono un team indie che va 2d. piuttosto che riinvii preferisco silenzio stampa personalmente. vedi Mina The hollower. doveva uscire il 31 ottobre . da allora abbiamo saputo solo che lo studio è arischio chiusura. nessuna nuova data, no update. Un cavolo. quindi lasciamoli lavorare, quando il gioco sarà pronto daranno una data
Speriamo non facciano la stessa fine perché sembra veramente bello. Ma almeno continuano a mostrare roba che é già positivo.

Lo shadowdroppano a sto punto
È un gioco THQ con versione fisica, non faranno mai una cosa del genere. :asd:

È il classico gioco fatto dallo studio piccolo che per via del suo stile visivo peculiare ci mette 15 ere ad uscire perché lo studio vuole la perfezione/per questo stile ci vuole una vita a finire tutto.

Il mese prossimo esce una demo, credo che ormai il titolo non sia più tanto distante dall'uscita, ma che entro quest'anno esca. Daranno la data almeno un mese prima dell'uscita quando sarà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro