Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me. Forse perchè il protagonista salta sul bastone come Zio Paperone.Questo gioco, non so per quale motivo, mi ricorda tremendamente Ducktales

Ironia ? Perché il motivo mi pare palese. La parte del bastone è stata del tutto strappata e impiantata da lì.Questo gioco, non so per quale motivo, mi ricorda tremendamente Ducktales
Su steam giusto? Non mi pare ci sia su console.Ho provato la demo.
Wow, non me l'aspettavo fosse cosi buono. Ha davvero una buona giocabilità generale, davvero un ottimo feeling pad alla mano.
Mi aspettavo quel classico gioco la cui testa di leone fosse la parte artistica e grafica, invece funziona molto bene anche come gameplay.
Mi ha messo hype, lo ammetto. Da tenere veramente d'occhio che potrebbe rivelarsi una sorpresa non da poco.
Ironia ? Perché il motivo mi pare palese. La parte del bastone è stata del tutto strappata e impiantata da lì.
SiSu steam giusto?
D1 rock solid.![]()
Notizie di Steam - The Eternal Life of Goldman - Italian localization confirmed for launch!
Hello everyone! Over the past few days we've seen a huge number of comments and requests asking about Italian localization for The Eternal Life of Goldman. We are happy to announce that Italian will be available at launch! Our goal is to make sure you can experience The Eternal Life of Goldman...store.steampowered.com
Nel caso interessi a qualcuno. Dò per scontato (visione ottimista) che valga anche per console.

![]()
Notizie di Steam - The Eternal Life of Goldman - Italian localization confirmed for launch!
Hello everyone! Over the past few days we've seen a huge number of comments and requests asking about Italian localization for The Eternal Life of Goldman. We are happy to announce that Italian will be available at launch! Our goal is to make sure you can experience The Eternal Life of Goldman...store.steampowered.com
Nel caso interessi a qualcuno. Dò per scontato (visione ottimista) che valga anche per console.

in teoria esce entro l'anno. poi che sia si o no bho. di indie è nel quartetto che aspetto insieme a croak, a big catch e crownsworn(anche se ci spero poco )se hanno deciso cosi vuol dire che arriva a fine anno l'uscita![]()
Notizia top, merito in parte anche di sta pagina che sta cercando di radunare più gente possibile per fare massa critica in queste situazioni.![]()
Notizia top, merito in parte anche di sta pagina che sta cercando di radunare più gente possibile per fare massa critica in queste situazioni.
Se siete interessati o conoscete gente interessata nell'avere traduzioni/doppiaggio in italiano seguite assolutamente e segnalate ad altri di seguire questa pagina.
Più siamo meglio è.
In seguito dovrebbero anche aprire un gruppo telegram per organizzarsi meglio e coordinare tutti insieme le richiese sulle pagine social dei publisher.
![]()
Sos traduzione e Doppiaggio in lingua italiana dei videogiochi
Sos traduzione e Doppiaggio in lingua italiana dei videogiochi, Genua. 2.028 followers · 695 Personen sprechen darüber. "Siamo l'unica community in Italia che difende il doppiaggio e la traduzione in...www.facebook.com
E SI GODE!!!Notizia top, merito in parte anche di sta pagina che sta cercando di radunare più gente possibile per fare massa critica in queste situazioni.
Se siete interessati o conoscete gente interessata nell'avere traduzioni/doppiaggio in italiano seguite assolutamente e segnalate ad altri di seguire questa pagina.
Più siamo meglio è.
In seguito dovrebbero anche aprire un gruppo telegram per organizzarsi meglio e coordinare tutti insieme le richiese sulle pagine social dei publisher.
![]()
Sos traduzione e Doppiaggio in lingua italiana dei videogiochi, Genua. 2.028 followers · 695 Personen sprechen darüber. "Siamo l'unica community in Italia che difende il doppiaggio e la traduzione in...www.facebook.com

Aggiungo che se vorreste ringraziare e dimostrare di tenerci a questa localizzzione, oltre prendere chiaramente il gioco al lancio e a seguire la pagina di SoS, se potete a avete tempo, di lasciare un messaggio alla pagina di Thq su Facebook: https://www.facebook.com/THQNordicNotizia top, merito in parte anche di sta pagina che sta cercando di radunare più gente possibile per fare massa critica in queste situazioni.
Se siete interessati o conoscete gente interessata nell'avere giochi che supportino traduzioni/doppiaggio in italiano seguite assolutamente e raccomandate ad altri di seguire questa pagina.
Più siamo meglio è.
In seguito dovrebbero anche aprire un gruppo telegram per organizzarsi meglio e coordinare tutti insieme le richieste sulle pagine social dei publisher.
![]()
Nice.Perdonate se posto questo messaggio in 3 topic ma era giusto per fargli avere un minimo di rilevanza in più e il gioco in questione rientra nella cosa.
La pagina facebook di SOS traduzioni italiane, che vorrei ricordare è stata il principale motivo per cui il gioco The Eternal Life of Goldman ha avuto pochi giorni fa la conferma di una traduzione italiana, ha ora aperto anche il gruppo chat telegram in cui sarà più facile organizzarsi per andare a farsi sentire sui canali social ogni volta che esce un nuovo contenuto per un gioco a cui manca doppiaggio o traduzione in italiano quando invece la maggior parte degli altri paesi le hanno.
Se siete interessati o conoscete chi è interessato passate parola, iscrivetevi al gruppo telegram per restare informati, segnalare giochi o persone, canali importanti che potrebbero aiutare e partecipare alle richieste ogni volta che c'è un occasione.
https://t.me/sosdoppiaggio