xbox One The Evil Within 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità

Mad_Sound

Legend of forum
Iscritto dal
30 Ott 2010
Reazioni
0
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

the-evil-within-2-land.jpg

image.png

• PIATTAFORME:PC, PS4, XONE

• DATA DI USCITA: 13 ottobre 2017

• GENERE: Survival horror

• Voto della Redazione: 8.5

• LISTA OBIETTIVI: QUI

• GUIDA OBIETTIVI: n/a

image.png

image.png

VIDEO

image.png

Ultima modifica da un moderatore:
Un seguito di The Evil Within mi renderebbe non poco felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

un seguito di The Evil Within l'aspetto con ansia:predicatore:, il primo mi è piaciuto molto :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rage può morire benissimo con quel primo capitolo.

Al contrario Within, serve un seguito migliorato.. e diverso da RE5. :unsisi:

The Evil Within ben venga

[Rumor] Un'offerta di lavoro svelerebbe l'esistenza di The Evil Within 2

Un'offerta di lavoro scoperta dagli utenti di NeoGaf sembrerebbe rivelare l'esistenza di The Evil Within 2, chiacchierato sequel del survival horror di Shinji Mikami.

L'offerta di lavoro, che potete vedere riassunta nell'immagine di seguito, parla apertamente di Psycho Break 2, la denominazione del titolo di Tango Gameworks sul territorio giapponese.

Lo studio nipponico parrebbe alla ricerca di personale per la traduzione e la quality assurance dei contenuti in fase di produzione per The Evil Within 2. Viene anticato, inoltre, un reveal per l'E3 2017.

Non ci resta che attendere l'avvicinarsi dell'evento losangelino per scoprire se questo leak sia veritiero o una semplice montatura di qualche fan un po' troppo impaziente.

249069_1a.jpg

SpazioGames

mi sono piaciuti entrambi solo che tew è bello dall'inizio alla fine, rage alla fine svacca.

pero' preferirei il sequel di rage

Bethesda, in occasione della sua conferenza pre E3 2017, ha presentato il primo trailer di The Evil Within 2, che potete vedere come di consueto dal player in cima alla notizia.
Lungamente oggetto di rumor, The Evil Within 2 vede il ritorno del protagonista Sebastian, stavolta impegnato nella ricerca della figlia che credeva morta. Purtroppo al momento non sono state divulgate ulteriori informazioni a riguardo.

The Evil Within 2 sarà lanciato per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One il prossimo 13 ottobre.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità dall'evento losangelino.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/253332/the-evil-within-2-si-mostra-per-prima-volta-con-un-trailer

Manco me l'aspettavo che sarebbe uscito nel 2017. Godo.

Sono due giochi molto diversi.Personalmente credo che gli amanti dell'horror non siano nella posizione di poter sputare su un gioco come RE7, che ha degli innegabili pregi
bah...qui c'è mikami e si vede, non avrebbe mai permesso che la SUA serie venisse trasformata in quella roba

fortuna che c'è evil within va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro