xbox One The Evil Within 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità
Spero solo non sia ancora più ansiogeno del primo,altrimenti ci collasso stavolta :sard:
Ma, ti dirò, io sono un tipo un po' allergico agli horror ma TEW l'ho giocato dall'inizio alla fine senza perdere troppi anni di vita :asd:

Ma, ti dirò, io sono un tipo un po' allergico agli horror ma TEW l'ho giocato dall'inizio alla fine senza perdere troppi anni di vita :asd:
A me invece gli horror piacciono,non temo gli jumpscares essendo 9 volte su 10 scontati,ma TEW mi ha fatto stare con l'ansia dal terzo capitolo in poi :rickds: per dire,resident evil 7 di cui si parlava in maniera spaventosa,non mi ha provocato la minima tensione

Sicuramente giocherò anche questo seguito esclusivamente di pomeriggio :ryo:

The Evil Within 2 sarà una storia di redenzione

Parola di Tango Gameworks

The Evil Within 2, come saprete, ci farà vestire nuovamente i panni del detective Sebastian, protagonista del primo capitolo. Attenzione però: questa volta avremo a che fare con un personaggio realmente complesso.

A parlarne è Pete Hines di Bethesda:
“The Evil Within 2 ha luogo dopo gli eventi del primo capitolo. Sebastian sarà a pezzi: la sua vita è in frantumi e nessuno ha creduto a ciò che è accaduto nel manicomio. E' diventato un alcolista. Kidman, la sua partner nel primo capitolo tornerà dicendogli che la figlia che credeva morta non lo è, è nelle mani di Mobius. [...] Questa volta lo vedremo distrutto da quello che è successo nel primo episodio il legame fra padre e figlia spiegherà il perchè."

L'uscita di The Evil Within 2 è fissata per il 13 ottobre di quest'anno.

Leggi la notizia completa su SG.it

Madonna, brividi, non vedo l'ora.

tumblr_orf8qjCg3B1w0q2jqo5_500.jpg

Enemy design di basso livello mi dicono.

Ho finito il primo con tutti i dlc. L'avevo già preso per 360 e l'ho ricomprato per Xbox One S. Speriamo mantenga le promesse.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Chi l'ha preso? Opinioni? :ahsisi:
Io l’ho preso, ci sto giocando a difficoltà incubo e ti dico solo e semplicemente che mi sta piacendo un sacco...non mi dilungo oltre perché sono in sciopero. Piglialo. :ahsisi:

Preso a 35 euro con gli sconti del black friday. Premetto che l'ho provato su scorpio a 4k con frame rate sbloccato e hdr, precedentemente avevo giocato e finito il primo su ps4, presi anche i dlc ma mai giocati.

Quello che mi sta impressionando di più (sono al capitolo 3) è certamente l'atmosfera: il dettaglio grafico superiore aiuta e parecchio, inoltre le location sono le solite malate di Mikami, piene di nonsense e terrore puro.

Per il resto sono intrigato dal fatto che abbia un'impostazione open world che fino a questo momento non ho potuto apprezzare (la città fino ad ora è un insieme di luoghi esplorabili in sequenza, ma sono appena arrivato al rifugio dopo un'ora scarsa) e che le dinamiche shooter sembrano quelle di un resident evil di qualche tempo fa.

Se avete amato il primo non potete non prenderlo a quel prezzo.

Ragazzi oggi ho comprato The Evil Within 2 per Xbox One X, volevo chiedervi, posso modificare solo il frame rate (Bloccarlo-Sbloccarlo) oppure posso modificare anche la risoluzione? Grazie.

Ragazzi oggi ho comprato The Evil Within 2 per Xbox One X, volevo chiedervi, posso modificare solo il frame rate (Bloccarlo-Sbloccarlo) oppure posso modificare anche la risoluzione? Grazie.
Che io ricordi non c'erano questi parametri nelle opzioni. Comq aspetta altri pareri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro