PS4 The Evil Within 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero si potrà cambiare la lingua, anche se dubito. (nel primo non era possibile)Vabè, mal che vada metto tutto full eng, di certo non mi va proprio di sentirlo in questo modo. :none:

Comunque anche a me arriva domani, non vedo l'ora.

Curiosità: in quanti l'abbiamo preordinato? 10/15 disgraziati? :rickds:
Anche qualche disgraziata :asd:

Siccome devo fare dei giri al centro commerciale, ne approfitto e passo da GameStop per vedere se riesco a farmi dare il gioco.

L'embargo è scaduto alle 13 ma a quanto pare solo poche recensioni usciranno effettivamente oggi. La maggior parte dei redattori internazionali ha appena comunicato che deve ancora finirlo e non vuole correre visto che il gioco è stato mandato a tutti solo 2 giorni fa.

Ad ora pare davvero che le testate italiane siano in generale quelle ad esserse sbrigate di più a buttare fuori le recensioni appena scaduto l'embargo:asd: Praticamente 6 su 8 sono italiane

Ultima modifica da un moderatore:
L'embargo è scaduto alle 13 ma a quanto pare solo poche recensioni usciranno effettivamente oggi. La maggior parte dei redattori internazionali ha appena comunicato che deve ancora finirlo e non vuole correre visto che il gioco è stato mandato a tutti solo 2 giorni fa. Ad ora pare davvero che le testate italiane siano in generale quelle ad esserse sbrigate di più a buttare fuori le recensioni appena scaduto l'embargo:asd:
Ci facciamo sempre riconoscere.:asd:

L'embargo è scaduto alle 13 ma a quanto pare solo poche recensioni usciranno effettivamente oggi. La maggior parte dei redattori internazionali ha appena comunicato che deve ancora finirlo e non vuole correre visto che il gioco è stato mandato a tutti solo 2 giorni fa. Ad ora pare davvero che le testate italiane siano in generale quelle ad esserse sbrigate di più a buttare fuori le recensioni appena scaduto l'embargo:asd:
Easy mode o siamo davvero bravissimi. :asd:

Più che altro, magari potevano prendersi un pochino più tempo.

Spedito. E arriva mercoledì :sad: mai na gioia.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Easy mode o siamo davvero bravissimi. :asd:
Più che altro, magari potevano prendersi un pochino più tempo.
Davvero a parte scherzi, è strana sta cosa che ad ora le abbiamo cacciate fuori in fretta e furia quasi solo noi, cioè tipo 6 rece su 9 sono italiane:asd: Tutte le altre "Missing" e i redattori hanno già detto che non arriveranno oggi perchè non vogliono correre, comunque la loro breve opinione "in corso" è molto positiva.

Comunque dai, meno di 2 orette e finalmente si sblocca su steam tramite VPN:rock:

Ultima modifica da un moderatore:
Spedito. E arriva mercoledì :sad: mai na gioia.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Anche per me Amazon ha detto che arriverà settimana prossima, senza ancora spedirlo.. :asd:

"Fortunatamente" ho i DLC del primo TEW(per me inediti) e Attack on Titan da occuparmene.

Anche per me Amazon ha detto che arriverà settimana prossima, senza ancora spedirlo.. :asd:"Fortunatamente" ho i DLC del primo TEW(per me inediti) e Attack on Titan da occuparmene.
A me dovrebbe arrivare domani, ma l'avevo preordinato almeno un mese fa.

Comunque NON sono prime.

A me dovrebbe arrivare domani, ma l'avevo preordinato almeno un mese fa. Comunque NON sono prime.
Per caso hai scelto la spedizione veloce(quello che costa un paio di €)?

Se no, hai un c*lo enorme.. :D

Per caso hai scelto la spedizione veloce(quello che costa un paio di €)?Se no, hai un c*lo enorme.. :D
No quella gratuita, e anzi era tutto un'ordine unico con diversa altra roba(tutta già arrivata da tempo), mancava appunto Evil Within 2 che doveva uscire.

- - - Aggiornato - - -

Pro- Sparite quasi del tutto le fasi di sbarramento e le incertezze del predecessore

-Ottima struttura di gioco e grande gestione della progressione, con ritmi ben calcolati

Contro

- Le fasi sandbox all'aperto non convincono del tutto.

Missioni secondarie e diverse fetch quests.

Questo è quello che interessa me. Però non capisco cosa non convince delle parti sandbox, meno lineari.
Ma cosa sarebbero 'ste fasi di sbarramento? :asd:

No quella gratuita, e anzi era tutto un'ordine unico con diversa altra roba(tutta già arrivata da tempo), mancava appunto Evil Within 2 che doveva uscire.
- - - Aggiornato - - -

Ma cosa sarebbero 'ste fasi di sbarramento? :asd:
Ah ok, buon per te! ;)

Ho potuto giocare solo per 45 minuti e devo dire che il gioco inizia in maniera molto più soft e guidato rispetto a TEW1.

ho letto due recensioni di siti italiani concorrenti, dove una dice che il gioco è troppo facile e l'altra che è impegnativo come il primo :sard: la verità starà nel mezzo? :asd:

Questo è il motivo per il quale non do mai credibilità a opinioni sulla difficoltà, perchè la cosa è molto soggettiva.

ho letto due recensioni di siti italiani concorrenti, dove una dice che il gioco è troppo facile e l'altra che è impegnativo come il primo :sard: la verità starà nel mezzo? :asd:Questo è il motivo per il quale non do mai credibilità a opinioni sulla difficoltà, perchè la cosa è molto soggettiva.
Bisogna vedere a che difficoltà lo hanno giocato.....Spazio dice che ai giocatori con più esperienza converebbe partire subito con la difficoltà più alta, perchè a quanto pare hanno fatto in modo che fosse "più accessibile a tutti" rispetto a quanto non lo era il primo.....e ovviamente c'era da aspettarselo purtroppo.

Probabilmente spezzano troppo il ritmo. Fortuna comunque che rappresentano tipo 1/5 di gioco
Scusate ma ste fasi sandbox si presentano ogni tanto o son concentrate in una parte gli gioco???

Bisogna vedere a che difficoltà lo hanno giocato.....Spazio dice che ai giocatori con più esperienza converebbe partire subito con la difficoltà più alta, perchè a quanto pare hanno fatto in modo che fosse "più accessibile a tutti" rispetto a quanto non lo era il primo.....e ovviamente c'era da aspettarselo purtroppo.
Io non capisco perchè quando scrivono una recensione non scrivono le condizioni in cui il gioco è stato giocato... Come se non facesse la differenza :bah!:

Pare ci sia stata la prima crisi epilettica...:o

3 ore di gioco un ragazzo dell'Oregon non ha retto..

Per chi si chiedesse qualcosa sulle sezioni open, cita una rece di un sito concorrente

E tuttavia, lo ribadiamo una volta di più, le aree non sono mai troppo dispersive, le missioni secondarie mai troppo banali, ed il level design sempre attento. É come se le zone più aperte fossero dei "macro livelli" pieni di case da esplorare, edifici infestati, magazzini da ripulire. Allo sviluppo esclusivamente lineare del primo The Evil Within si aggiunge quella che potremmo quasi definire una "spruzzatina" di Silent Hill.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro