Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, conviene esplorare tutto perchè molte zone sono interessanti, soprattutto negli interni si attivano eventi che aggiungono risovolti non da poco.che dite il capitilo 3 si deve esplorare tutto? conviene? mira auto o manuale? al momento ho messo manuale e pratucamentw mi sembra alla resident evil. molto difficile prendere le teste dei mostri ,spero di non sprecare troppe.munizioni![]()
ebbene si ..ho esplorato tutto il capitolo 3 e direi che ci sono cose fondamentali.Sì, conviene esplorare tutto perchè molte zone sono interessanti, soprattutto negli interni si attivano eventi che aggiungono risovolti non da poco.Eh sì, mira manuale tutta la vita.
La parteSono giunto al capitolo 11 se non erro, allaCi sono stati diversi momenti che mi hanno lasciato interdetto, ma nell'ultimo capitolo altrettanti che ho amato, soprattutto la sezioneboss fight con O Neil traformato in incendiario.
Alti e bassi, alcune volte il gioco innalza la sua natura, altre volte si appiattisce. Vedremo cosa mi riserverà la fase finale.nel midollo dove la Mobius studia la corruzione che avviene tra i sottoposti allo STEM.
A differenza di TEW 1, il seguito nella seconda parte di gioco fino ai capitoli finali mantiene un buon grado di tensione e interesse al videogiocatore.Sono giunto al capitolo 11 se non erro, allaCi sono stati diversi momenti che mi hanno lasciato interdetto, ma nell'ultimo capitolo altrettanti che ho amato, soprattutto la sezioneboss fight con O Neil traformato in incendiario.
Alti e bassi, alcune volte il gioco innalza la sua natura, altre volte si appiattisce. Vedremo cosa mi riserverà la fase finale.nel midollo dove la Mobius studia la corruzione che avviene tra i sottoposti allo STEM.
Sì, che tra l'altro non fa che riproporre i capitoliLa parteper me è la più debole e meno ispirata del gioco.semi medievale del prete,
Nel finale invece si migliora.
Ma veramente anche nei forum se ne parla benePosa il fiasco Neil Drunkmann. I guru del forum hanno sentenziato che questo gioco è na ciofeca. Cosa ne devi capire tu?
Infatti io mi riferivo a questo forumMa veramente anche nei forum se ne parla bene![]()
Non mi sembra che qualcuno abbia detto che il gioco fa schifo. Io ad esempio ho spesso criticato la trama, molto semplicistica e spiegona rispetto al primo, ma ho sempre sottolineato che si tratta comunque di un buon prodotto.Infatti io mi riferivo a questo forum![]()
Ma veramente anche in questo forum se ne parla beneInfatti io mi riferivo a questo forum![]()