PS4 The Evil Within 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me una cosa che sta mancando molto rispetto al primo è la caratterizzazione "malata e distorta" che avevano i nemici e le situazioni. Mi ricordo proprio dello stupore che ebbi quando vidi la fantasia usata nel creare qualcosa in grado di turbare il giocatore. Questo seguito lo sto trovando molto valido, soprattutto l'approccio sandbox, ma come originalità siamo molto sotto il primo. Sono al capitolo 11 comunque..

Sono arrivato al capitolo 13,finora direi che mi sta piacendo,soprattutto a partire dal capitolo 7,i primi capitoli invece non mi avevano preso molto

Quanti capitoli sono in tutto?

Segnalo che la standard edition su PS4 costava 19 euro i giorni scorsi su base.com

Mi pare un buon prezzo, dovrei recuperarlo pure io prima o poi ma penso aspetterà ancora un pò.

finito ieri sera...bella la boss fight finale ma giocandola alla difficoltà intermedia mi è sembrata decisamente easy...il finale boh,come detto prima da altri è la sagra dello spiegone ma arrivati ai titoli di coda non so,mi ha lasciato poco appagamento,poco senso di aver sconfitto il male e concluso bene cioè:

si ho salvato la figliola,distrutto la mobius ecc ecc ma forse il filmato finale poco scenico e poco carico di suspance non mi ha trasmesso nulla

volevo finirlo un altra volta per prendere i pochi trofei che mi mancano e poi buttarmi sulla difficoltà classica,ma è vero che si può salvare solo 7 volte in tutto il gioco??!!:|:|

Sono al capitolo 13 gran gioco senza dubbio pero’ trovo gli ambienti un po riciclati e sempre questo buio costante che dopo un po stanca, mi aspettavo una varieta’ degli ambienti piu’ marcata

una bella aggiunta. ma sinceramente lo giocai in terza e come visuale per questo genere è quell che preferisco. se hanno reso possibile alternare a piacimento ancora meglio

Me ne faccio ben poco dalla prima persona , in uno dei pochi horror che rimangono alfieri della vecchia 3a.

Me ne faccio ben poco dalla prima persona , in uno dei pochi horror che rimangono alfieri della vecchia 3a.
:hail:

Concordo assolutamente.

Per quanto mi riguarda un'aggiunta inutile, il titolo non è nato in questo modo e sinceramente non ho bisogno di altri giochi in prima persona. :asd:

Non mi ha convinto per niente :asd:

Non sembra male però ormai sono usciti talmente tanti horror in prima persona che è meglio che mantenga la sua identità per distinguersi.:asd:

Comunque è una cosa che ci stava già nella versione PC, quindi l'hanno portata pure qui.

Se è comoda potrebbe essere utile nelle fasi che richiedono più precisione. TEW2 sta in arrivo da amazon con altri giochetti, l'ho preso al primo calo più forte, pagato giusto la metà di un D1 :ahsisi:

Se è comoda potrebbe essere utile nelle fasi che richiedono più precisione. TEW2 sta in arrivo da amazon con altri giochetti, l'ho preso al primo calo più forte, pagato giusto la metà di un D1 :ahsisi:
Io sto aspettando che arriva a 20 euri (tempo un mese e ci arriva) :sisi:

Se leggeste cosa scrivo, ve lo sareste aspettato.

Su PC avevano già sgamato tutta la faccenda.

Ve lo dico io come è andata. :rickds:

I ragazzi di Tango hanno fatto TEW2 in prima persona, Bethesda però fiatava sui loro colli.

- e fallo meno horror! Non deve prendere M!
- e fallo open-world che va di moda!

- e fallo dirigere a questo nuovo game-director! (stando alle postate su twitter ha gusti molto discutibili su film/cinema/attori etcc..ora non per dire...ma insomma)

- e fallo con i dialoghi a scelta multipla!

- e fallo con il crafting che piace!

- e fallo con il backtracking che piace ai vecchi fan!

- e fallo con il dramma familiare che piace a tutti!

- e fallo con risorse limitate che piace il survival!

- e fallo con la mappa che la mappa piace!

- e fallo qua e fallo là...
Questo gioco è una bellissima minchia e ne avete fatto un monumento al fallo dei giocatori.

Prendendolo dall'uk su base.com (ma pure da ebay avevo visto poco tempo fa) si trova già a 19 euro nuovo.

Ovviamente ci mette poi ad arrivare più di una settimana, ma come prezzo è ottimo.

Però sì, tra un mesetto o due penso che pure qua si trovi a molto meno.

Iniziato oggi

Come spin-off di Matrix non sembra male, e il protagonista, Max Payne, non sembra tradire le caratterizzazioni originali. Vediamo che succederà :rickds: Ma Mikami sbaglio o non ci stava nei crediti di apertura? Ha lasciato il timone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro