The Evil Within | Disponibile | SG: 8,0 | DLC: The Assignment - SG: 7,5 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma in totale quanti sono i capitoli? Io ora sono arrivata al 7, sto a metà più o meno? :morristend:

Arrivata al capitolo 9, sono morta due volte. Non riesco a fare

l'enigma del cervello :rickds: che poi ho visto il foglio dove mostra tutte le zone ma mica riesco a capire dove premere, prendo sempre la scossa :nzero:

Arrivata al capitolo 9, sono morta due volte. Non riesco a fare
l'enigma del cervello :rickds: che poi ho visto il foglio dove mostra tutte le zone ma mica riesco a capire dove premere, prendo sempre la scossa :nzero:
Porta pazienza e prova varie volte, vedrai che non avrai problemi alla lunga.

Porta pazienza e prova varie volte, vedrai che non avrai problemi alla lunga.
Ci sono riuscita, e ho finito pure il capitolo :morris82: Molto bello, ora capisco perché molti lo considerano uno dei migliori del gioco.

Ci sono riuscita, e ho finito pure il capitolo :morris82: Molto bello, ora capisco perché molti lo considerano uno dei migliori del gioco.
Ruvik che

ogni tanto ti rincorre. :morris82: Mette un'ansia con quella musica.

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo bellissimo, io personalmente ho adorato anche il 10, vedrai, non voglio anticiparti comunque nulla.

Capitolo bellissimo, io personalmente ho adorato anche il 10, vedrai, non voglio anticiparti comunque nulla.
Cominciato oggi, madò :rickds:

Sono arrivata al punto in cui ci sono i due tizi con l'artiglione e devo girare la manovella per aprire la porta. Mi asfaltano sempre, che nervi :phraengo: Se ho tempo più tardi ci riprovo.
:

Finito il capitolo 12 e non mi è piaciuto per niente, se lo tagliavano direttamente era meglio secondo me :morristend: Il capitolo 11 invece è meglio di quanto credevo e tutto sommato l'ho apprezzato, soprattutto la parte

in cui non puoi usare le armi altrimenti esplode tutto.
Per adesso il mio capitolo preferito resta il 10, davvero bello :stema:

Questo topic mi ricorda che ho ancora da giocare i 3 dlc :asd:
Io tutto il gioco ancora rigorosamente incelofanato dal D1 :trip2:

Autorizzo tutti gli utenti del net a lanciare insulti su Daniele :stema: :rickds:
Li autorizzo anch'io. :asd:

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Io tutto il gioco ancora rigorosamente incelofanato dal D1 :trip2:
Vergognati :phraengo:

Io oggi continuerò il capitolo 13, ma spero che scontino presto i DLC perché vorrei capire meglio la trama. Questo gioco mi ha preso così tanto che pensavo pure di farmi comprare l'artbook per il compleanno... Di solito evito ma in questo caso i soldi non li caccio io :mooseca:

Eh lo so,c'hai ragione anche tu :asd:

Il problema è che il mio "peccato originale" sta nel voler completare i giochi al 100% una volta che li inizio,ed il platino di questo gioco è bello impegnativo :sard:

Si lo so,motivazione non comprensibile ai piu, ma questo è :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh lo so,c'hai ragione anche tu :asd:
Il problema è che il mio "peccato originale" sta nel voler completare i giochi al 100% una volta che li inizio,ed il platino di questo gioco è bello impegnativo :sard:

Si lo so,motivazione non comprensibile ai piu, ma questo è :asd:
Capisco... Però così ti perdi un bellissimo gioco :morristend:

Finito comunque, oggi mi ci sono chiusa. Mi è durato poco più di 17 ore e sono morta 110 volte :rickds: Penso che la metà delle morti le ho fatte dopo il capitolo 9, morivo per delle cavolate allucinanti :rickds: Mi è piaciuto moltissimo, ora aspetto che scontino i DLC così mi gioco pure quelli.

Capisco... Però così ti perdi un bellissimo gioco :morristend:

Finito comunque, oggi mi ci sono chiusa. Mi è durato poco più di 17 ore e sono morta 110 volte :rickds: Penso che la metà delle morti le ho fatte dopo il capitolo 9, morivo per delle cavolate allucinanti :rickds: Mi è piaciuto moltissimo, ora aspetto che scontino i DLC così mi gioco pure quelli.
No ma tra un po lo prendo in mano., è che ho millemila giochi comprati e mai iniziati :asd:

No ma tra un po lo prendo in mano., è che ho millemila giochi comprati e mai iniziati :asd:
Io lo sto rigiocando per fare i 1000 g (platinarlo) e ti dirò che non è nulla di esageratamente complesso e solo lungo da fare :sisi:

Finisco The last Of Us e riprendo in mano questo titolo preso al Day One e abbandonato in 2/3 situazioni sempre intorno al capitolo 4/5. Lo reiniziero' ovviamente e spero di farmelo tutto in una tirata unica!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro