Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si stai più o meno a metàMa in totale quanti sono i capitoli? Io ora sono arrivata al 7, sto a metà più o meno? :morristend:
Porta pazienza e prova varie volte, vedrai che non avrai problemi alla lunga.Arrivata al capitolo 9, sono morta due volte. Non riesco a farel'enigma del cervelloche poi ho visto il foglio dove mostra tutte le zone ma mica riesco a capire dove premere, prendo sempre la scossa :nzero:
Ci sono riuscita, e ho finito pure il capitolo :morris82: Molto bello, ora capisco perché molti lo considerano uno dei migliori del gioco.Porta pazienza e prova varie volte, vedrai che non avrai problemi alla lunga.
Ruvik cheCi sono riuscita, e ho finito pure il capitolo :morris82: Molto bello, ora capisco perché molti lo considerano uno dei migliori del gioco.
Capitolo bellissimo, io personalmente ho adorato anche il 10, vedrai, non voglio anticiparti comunque nulla.Ci sono riuscita, e ho finito pure il capitolo :morris82: Molto bello, ora capisco perché molti lo considerano uno dei migliori del gioco.
Cominciato oggi, madòCapitolo bellissimo, io personalmente ho adorato anche il 10, vedrai, non voglio anticiparti comunque nulla.
Io tutto il gioco ancora rigorosamente incelofanato dal D1 :trip2:Questo topic mi ricorda che ho ancora da giocare i 3 dlc![]()
Autorizzo tutti gli utenti del net a lanciare insulti su Daniele :stema:Io tutto il gioco ancora rigorosamente incelofanato dal D1 :trip2:
Li autorizzo anch'io.Autorizzo tutti gli utenti del net a lanciare insulti su Daniele :stema:![]()
VergognatiIo tutto il gioco ancora rigorosamente incelofanato dal D1 :trip2:
Eh lo so,c'hai ragione anche tuVergognati![]()
Capisco... Però così ti perdi un bellissimo gioco :morristend:Eh lo so,c'hai ragione anche tu
Il problema è che il mio "peccato originale" sta nel voler completare i giochi al 100% una volta che li inizio,ed il platino di questo gioco è bello impegnativo
Si lo so,motivazione non comprensibile ai piu, ma questo è![]()
No ma tra un po lo prendo in mano., è che ho millemila giochi comprati e mai iniziatiCapisco... Però così ti perdi un bellissimo gioco :morristend:
Finito comunque, oggi mi ci sono chiusa. Mi è durato poco più di 17 ore e sono morta 110 voltePenso che la metà delle morti le ho fatte dopo il capitolo 9, morivo per delle cavolate allucinanti
Mi è piaciuto moltissimo, ora aspetto che scontino i DLC così mi gioco pure quelli.
Io lo sto rigiocando per fare i 1000 g (platinarlo) e ti dirò che non è nulla di esageratamente complesso e solo lungo da fareNo ma tra un po lo prendo in mano., è che ho millemila giochi comprati e mai iniziati![]()