The Evil Within | Disponibile | SG: 8,0 | DLC: The Assignment - SG: 7,5 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SpqGaxr.jpg

rdW8YbY.jpg

R6NUjZb.jpg

ma su quali console esce?

SpqGaxr.jpg

rdW8YbY.jpg

R6NUjZb.jpg
due dimensioni, silent hill insegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e questo non può essere altro che un bene!

Direttamente dal sito ufficiale di The Evil Within, Bethesda ha voluto spiegare il sistema di salvataggio che sarà implementato nel gioco. Matt Grandstaff, community manager della software house ha affermato che "allo stato attuale è possibile salvare solo nei punti di salvataggio. Detto questo, ci sono dei checkpoints in cui si rinasce qualora i giocatori dovessero morire nel corso delle varie sessioni di gioco".

Fonte S.C.

Io preferisco il salvataggio manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo quantomeno che i checkpoint non siano molti, chissà, forse verranno messi solo a livelli di difficoltà più bassi per non rendere il gioco troppo ostico ai neofiti e poi tolto a difficile

Speriamo quantomeno che i checkpoint non siano molti, chissà, forse verranno messi solo a livelli di difficoltà più bassi per non rendere il gioco troppo ostico ai neofiti e poi tolto a difficile
Quindi ci saranno "stazioni" di salvataggio,e poi in caso di morte dei check ?.....; probabilmente può essere come dici tu,ossia che si puo togliere ,o nn c'è alla massima difficoltà.

Cmq giocone nee :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Azz non lo sapevo.Ma su entrambe le piattaforme?

Su questo titolo cerco di informarmi il meno possibile :rickds:
Uscirà sia su questa gen che nella prossima, Bio...ehm...cidio :unsisi:

Io penso di prendero ancora per PS3 :kep88:

Credo che lo prenderemo tutti su PS3, e chi diavolo ce la fa ad aspettare?! :rickds:

al TGS dovrebbbe esserci il gameplay ufficiale di TEW, ragazzi finalmente vedremo qualcosa di concreto del gioco e non dei filmati sfocati dove non si sente bene il sonoro.

Vediamo se Mikami mantiene fede a tutte le dichiarzione fatte...

al TGS dovrebbbe esserci il gameplay ufficiale di TEW, ragazzi finalmente vedremo qualcosa di concreto del gioco e non dei filmati sfocati dove non si sente bene il sonoro.Vediamo se Mikami mantiene fede a tutte le dichiarzione fatte...
Non vedo l'ora.

Io pensavo che ci fosse qualcosa anche al Gamescom, invece nada di nada.

Ma aspetto con un hype tremendo il TGS.

Troppo, troppo lontano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro