The Evil Within | Disponibile | SG: 8,0 | DLC: The Assignment - SG: 7,5 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trailer di uno spettacolo puro. la creatura centimane è un orrido misto fra the ring e silent hill. Fantastico design.

Adesso voglio un gameplay di 4-5 min e poi chiudo coi video, basta spoiler.

trailer di uno spettacolo puro. la creatura centimane è un orrido misto fra the ring e silent hill. Fantastico design.Adesso voglio un gameplay di 4-5 min e poi chiudo coi video, basta spoiler.
Io mi sa che chiudo già ora con i video.. non so se vedermi anche il gameplay sinceramente.

Anche perchè faccio così ormai da tempo, bello mettere il disco dentro la console e non sapere quasi nada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sa che chiudo già ora con i video.. non so se vedermi anche il gameplay sinceramente.
Anche perchè faccio così ormai da tempo, bello mettere il disco dentro la console e non sapere quasi nada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quotone, io faccio e farò lo stesso!

Non devo vedere... non devo vedere... non devo vedere... MALEDETTIIIIIIIIIIIIII

Non devo vedere... non devo vedere... non devo vedere... MALEDETTIIIIIIIIIIIIII
E' troppo una figata, GUARDA :phraengo:

Bellissimi i video, mamma mia, sembra molto basato sulle emozioni, come la paura e il terrore. Ho voglia di spaventarmi, tra questo e Outlast ci sarà da "ridere"

cioè io sto morendoooooo :tragic::tragic::tragic: sto gioco sarà magnifico!! troppo hyppeeeeee!! ci vuole davvero troppo tempo ancora

Io ho visto solo il trailer, per il resto... neanche entro in questo topic, giuro... non cerco neanche le notizie :rickds:

Come feci per The last of us e Bio :rickds:

Io ho visto solo il trailer, per il resto... neanche entro in questo topic, giuro... non cerco neanche le notizie :rickds:Come feci per The last of us e Bio :rickds:
capisco :rickds: infatti credo che non aprirò più nessuna news riguardante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi il gioco sarà interamente in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, servirà ad immergermi di più nell'atmosfera di gioco.

trailer di uno spettacolo puro. la creatura centimane è un orrido misto fra the ring e silent hill. Fantastico design.Adesso voglio un gameplay di 4-5 min e poi chiudo coi video, basta spoiler.
A me riporta alla mente anche The Grudge, quello giapponese però (Ju On).......se TEW avrà un marcato stile giapponese ne sarei felicissimo....negli ultimi anni a furia di RE 5-6, Dead Space e pseudo-Silent Hill cecoslovacchi mi sono quasi dimenticato la maestria e la paura che sa trasmettere lo stile orientale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ho già scritto anche nell'altro topic, ripongo tantissime speranze in questo titolo......che sarà fortemente horror ormai non ho più dubbi, resta solo da sperare che sia anche fortemente survival, se Mikami non si è dimenticato come si fa un vero survival (RE4 docet) avremo finalmente un survival-horror come si deve dopo parecchi anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me riporta alla mente anche The Grudge, quello giapponese però (Ju On).......se TEW avrà un marcato stile giapponese ne sarei felicissimo....negli ultimi anni a furia di RE 5-6, Dead Space e pseudo-Silent Hill cecoslovacchi mi sono quasi dimenticato la maestria e la paura che sa trasmettere lo stile orientale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come ho già scritto anche nell'altro topic, ripongo tantissime speranze in questo titolo......che sarà fortemente horror ormai non ho più dubbi, resta solo da sperare che sia anche fortemente survival, se Mikami non si è dimenticato come si fa un vero survival (RE4 docet) avremo finalmente un survival-horror come si deve dopo parecchi anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
parole sante

Per l'occasione stiamo preparando qualcosa di grosso.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal poco che ho visto, dicendo che è Mikami... sarà IL gioco horror della gen attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal poco che ho visto, dicendo che è Mikami... sarà IL gioco horror della gen attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo! Finalmente direi!

Il fatto che sia arrivato a gen terminata però mi lascia perplesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Uscita ormai nel 2014, no ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro