The Evil Within | Disponibile | SG: 8,0 | DLC: The Assignment - SG: 7,5 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/183912/venti-minuti-di-video-gameplay-per-the-evil-within.aspx

27/09/2013 - A cura di Samuele "SamWolf" Zaboi

Bethesda e Tango Gameworks hanno mostrato 20 minuti circa di gameplay di The Evil Within durante l'evento ********* Expo, tenutosi a Londra nella giornata di ieri. Il video in questione è suddiviso in due parti: la prima (che inizia al minuto 8:34) mostra l'inizio del gioco, con l'arrivo di Sebastian Castellanos, mentre la seconda parte mostra la componente action del titolo. L'uscita di The Evil Within, titolo in arrivo per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, è prevista per l'anno prossimo.

Yep Danié //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posto anche qui, un paio di "considerazioni".

Comunque regà, giusto perchè la mia testa stanotte andava per gli affari suoi:

Manual-Attachment-6.png

tumblr_mm0s8dNQ671soa4pro1_1280.jpg

Una piccola citazione della prima saga Survival Horror, ci potrebbe anche stare.

Comunque grazie per chi mi ha consigliato di guardare il video, ma ormai aspetterò.. è da Aprile che seguo ogni notizia di questo titolo, ormai siamo già ad Ottobre, aspetterò sti ultimi mesi (ETERNI.. :rickds:) per quello per me sarà sicuramente il gioco dell'anno. (e chissà, almeno per il genere, di questa gen)

EDIT/

Dimenticavo anche il suo "richiamo" al logo di RE:

Resident_Evil_logo.png

1415TEW_Triple_Red.png

140160-230898-ResidentEvil1DCBannerjpg-620x.jpg

evil%20within.jpg

Insomma, ormai l'hype è al massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo nemico è strepitoso! Immagino lo scontro, magari gli devi prima rompere la cassaforte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Nuovo gameplay dai Pax east.Dannatamente troppa roba

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif questo gioco ha tutto per sfondare, speriamo che il gameplay sia al degno delle immagini. Incrocio le dita e recito il mantra "fa che non sia troppo action" "fa che non sia troppo action" "fa che non sia troppo action":rickds:

Una cosa, non guardo nulla da... dal trailer famoso di Aprile, cioè trailer.. quello che era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, questo gameplay è meglio non guardarlo o si può fare..?

Vabè che ho tenuto botta fino adesso.. ;p

Una cosa, non guardo nulla da... dal trailer famoso di Aprile, cioè trailer.. quello che era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh di gameplay non mostra molto, anzi quasi niente. Naturalmente se non vuoi spoilerarti nulla RESISTI ... se ci riesci:rickds:

non ci sono spoiler eclatanti, capsici alcune cose che dai precedenti nn si capivano, alcune derive "psicologiche" ecco.

A sto punto fai che resistere, non manca poi così tanto all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh di gameplay non mostra molto, anzi quasi niente. Naturalmente se non vuoi spoilerarti nulla RESISTI ... se ci riesci:rickds:

non ci sono spoiler eclatanti, capsici alcune cose che dai precedenti nn si capivano, alcune derive "psicologiche" ecco.A sto punto fai che resistere, non manca poi così tanto all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vi giuro, è parecchio difficile.

E' da quando uscì questo dannato trailer

che aspetto sto diavolo di titolo..

e ormai si, credo di aspettare Agosto, ho aspettato fino ad ora, non mi sembra il caso di rovinarsi anche qualche piccola sorpresa. ;p

Pure io nn vedo l'ora che esca..: purtroppo ,almeno su console, questo genere di titoli latitano parecchio ultimamente.

Esce solo per PS4,giusto ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io nn vedo l'ora che esca..: purtroppo ,almeno su console, questo genere di titoli latitano parecchio ultimamente.
Esce solo per PS4,giusto ?
No, se non hanno cambiato idea nell'ultimo minuto è previsto per le console Sony e Microsoft dell'attuale e della passata gen

No, se non hanno cambiato idea nell'ultimo minuto è previsto per le console Sony e Microsoft dell'attuale e della passata gen
No no, esce ancora ovunque..

Io però farò la pazzia per questo: PS4 + TEW. (Poi, poco più avanti, Alien... tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

Voi dite che la differenza grafica/sonora tra old e next gen sarà grande?

Spero di no, ora come ora non posso ancora passare ad una console next gen e mi dispiacerebbe trovarmi un gioco magari poco curato perché pensato più per le console next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in genere dovendo avere un motore grafico, che a prescindere dall'ottimizzazione, deve girare su entrambe le console lo standard vincolante è quello più in basso (vecchia gen). Ovviamente la versione PS4/One avrà texture leggermente più definite e illuminazione leggermente migliore, ma le differenze si noteranno solo mettendo le immagini una accanto all'altra, nulla più.

in genere dovendo avere un motore grafico, che a prescindere dall'ottimizzazione, deve girare su entrambe le console lo standard vincolante è quello più in basso (vecchia gen). Ovviamente la versione PS4/One avrà texture leggermente più definite e illuminazione leggermente migliore, ma le differenze si noteranno solo mettendo le immagini una accanto all'altra, nulla più.
Speriamo sia come dici tu visto che io sono e sarò per un altro bel pezzo con la 360...

Questo è un'altro titolo che attendo insieme a dying light

Dai trailer sembra bellissimo

:ivan::ivan::ivan::ivan:

Speriamo sia come dici tu visto che io sono e sarò per un altro bel pezzo con la 360...
Questo è un'altro titolo che attendo insieme a dying light

Dai trailer sembra bellissimo

:ivan::ivan::ivan::ivan:
Ci sperò anche io e sperò anche che sia da questo gioco che parta una rinascita del horror. In questo periodo a parte qualche eccezione, ci sono stati davvero pochi giochi horror davvero degni di essere ricordati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro