The Evil Within | Disponibile | SG: 8,0 | DLC: The Assignment - SG: 7,5 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
10721087_10205077039475680_208276462_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Fuori tempo infernale.. stasera si inizia.

Amazon me lo ha spedito, ma la consegna è prevista per lunedì 20 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dai dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Invidia anche da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:sbav: che invidia:tristenev:

Invidia anche da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dai dai, vendete quello che non serve e pigliatevi TEW! :l4gann:

Pensate, ho dato spazio prima ad Alien per un semplice motivo: non voglio sentirmi Nami e doppiatori di c.animati su TEW, non ce la faccio proprio, è più forte di me. Ieri son stato in contrasto per giocarmelo ugualmente, è stata davvero durissima.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fortuna che il pacco di amazon.uk arriva già giovedì o sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immaginavo questa media, e va bene così, questo 8 vale come un 9/10 nel genere Survival Horror, almeno per quanto mi riguarda.

Polygon e compagnia bella è meglio che si vadono ammucciare :rickds:

Dai dai, vendete quello che non serve e pigliatevi TEW! :l4gann:
Pensate, ho dato spazio prima ad Alien per un semplice motivo: non voglio sentirmi Nami e doppiatori di c.animati su TEW, non ce la faccio proprio, è più forte di me. Ieri son stato in contrasto per giocarmelo ugualmente, è stata davvero durissima.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fortuna che il pacco di amazon.uk arriva già giovedì o sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immaginavo questa media, e va bene così, questo 8 vale come un 9/10 nel genere Survival Horror, almeno per quanto mi riguarda.

Polygon e compagnia bella è meglio che si vadono ammucciare :rickds:
Oddio.

Non riuscirò più a giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :morris82:

Comunque sia questo che alien hanno ricevuto ottime recensioni, entrambi l'hanno scampata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Preso oggi, in sostanza un bel giochettone. Finalmente un buon sano gioco malato. Un mix di the last of us e resident evil, unica pecca a mio avviso la telecamera, suono nella norma comparto grafico per quanto riguarda Ps4 niente che faccia cadere la mascella.

Dovrebbe arrivarmi da un momento all'altro, non vedo l'ora di giocarci :sbav:

Ho visto una cosa che non mi è piaciuta troppo, sarò io che correvo per il ritmo del gioco ma ha scattato per caricare una scena (30 fps ancorati dove?)

Finalmente mi è arrivato (versione PS3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci ho giocato un paio d'ore e ho completato i primi due capitoli, grandissima atmosfera e "malata" come piace a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Graficamente mi sembra molto buono, c'è qualche scatto in certe situazioni (tipo quando mi avvicino ad una trappola per disinnescarla) e a volte, nei filmati, le textures ci mettono un po' a caricare, ma niente di particolarmente fastidioso. Peccato solo per le vistose bande nere, ho un 22 pollici e si "mangiano" quasi metà schermo :tragic: Lo sto giocando a difficoltà normale, e lo trovo abbastanza impegnativo. Concordo con chi dice che sembra un Resident Evil 4 2.0, ma ha anche qualcosa di Saw (i film, i giochi non li conosco). Deluso invece dalla steelbook, abbastanza anonima (c'è solo il nome scritto, e basta).

Stasera via con il Capitolo 5.. sto titolo è qualcosa di spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Uhm a me non sta convincendo per nulla, mi pare molto accozzaglia resident evil 4 contro silent hill e un tocco di Last of us. Sarà che ne ho visti talmente tanti di giochi che ormai trovare quel qualcosa in più è diventato arduo. Comunque ancora di Next Gen non si è visto nulla, cioè nulla che non sia gestibilissimo anche da una xbox360 o da una ps3.

Ultima modifica:
Sarà che sono impedito, ma trovo il gioco tostissimo già a "normale", e non oso immaginare cosa diventi ai livelli più alti :morristend:

Per dire, l'altro ieri, per finire il capitolo 2 e

ammazzare il tizio con la motosega
ho impiegato quasi tre ore, morendo innumerevoli volte :rickds:

Non vedo l'ora di giocarlo.. arriverà anche il mio momento... fra un po' ma arriverà...

Sarà che sono impedito, ma trovo il gioco tostissimo già a "normale", e non oso immaginare cosa diventi ai livelli più alti :morristend:
Per dire, l'altro ieri, per finire il capitolo 2 e

ammazzare il tizio con la motosega
ho impiegato quasi tre ore, morendo innumerevoli volte :rickds:
:rickds:

Si Mikami si è rotto di vedere i titoli oggi sbandierati come "Normal" quando è un easy scarso scarso.. quindi, si, a sto giro normale.. è il normale di anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi stare parecchio attento!

Anyway, arrivato al Capitolo 10, ieri ho finito il nono... che dire? ME-RA-VI-GLIO-SO.

A me sta prendendo un totale, sarà che amo lo stile & gameplay del Maestro, sarà che non giocavo ad un gioco così da tempo, non lo so, ma l'importante è che risultati siano questi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si Mikami si è rotto di vedere i titoli oggi sbandierati come "Normal" quando è un easy scarso scarso.. quindi, si, a sto giro normale.. è il normale di anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway, arrivato al Capitolo 10, ieri ho finito il nono... che dire? ME-RA-VI-GLIO-SO.

A me sta prendendo un totale, sarà che amo lo stile & gameplay del Maestro, sarà che non giocavo ad un gioco così da tempo, non lo so, ma l'importante è che risultati siano questi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutti parlano di questo capitolo 10 con molta euforia(io sono al sesto)..almeno sai dirmi se questa euforia per quel capitolo è perchè suscita timore e paura?grazie.

Ultima modifica:

Inizia l'abbisso.

Finito poco fa, non giocavo a un survivor horror così dai tempi di Resident Evil 4 (dove, guarda caso, c'era sempre Mikami dietro). Ispirato, impegnativo e longevo: consigliatissimo a tutti i fan del genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa che non mi è piaciuta è la trama: troppo incasinata, ho faticato a seguirla e alla fine non ho capito niente. Qualcuno me la riassume? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro