The Evil Within | Disponibile | SG: 8,0 | DLC: The Assignment - SG: 7,5 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se per te malatissimo è mettere cose a caso in un videogioco..La trama è bella,ma ha così tanti buchi che il creatore ha ben pensato di tappare facendo una trama con molto poco senso.
Storia malata =/= trama con i buchi

Storia malata =/= trama con i buchi
Si okkei,ma la trama se non avesse tutti quei buchi,non sarebbe così malata.

La trama è banale,ma grazie a quei buchi mancanti sembra stra difficile e malata.

Ultima modifica:
Bethesda ha presentato il primo DLC dedicato a The Evil Within che arriverà nel corso del prossimo anno: The Assignment. Questo pacchetto di contenuti aggiuntivi e il secondo DLC ( The Consequence ) saranno incentrati su Juli Kidman, partner del detective Sebastian Castellanos ( protagonista del gioco base ).

Il terzo DLC si chiamerà The Keeper e permetterà ai giocatori di assumere il ruolo di “Boxman” affrontando una serie di sadiche missioni.

I DLC saranno disponibili su tutte le piattaforme e potranno essere acquistati singolarmente o in blocco con il Season Pass.

Fonte S.G.

Bethesda ha presentato il primo DLC dedicato a The Evil Within che arriverà nel corso del prossimo anno: The Assignment. Questo pacchetto di contenuti aggiuntivi e il secondo DLC ( The Consequence ) saranno incentrati su Juli Kidman, partner del detective Sebastian Castellanos ( protagonista del gioco base ). Il terzo DLC si chiamerà The Keeper e permetterà ai giocatori di assumere il ruolo di “Boxman” affrontando una serie di sadiche missioni.

I DLC saranno disponibili su tutte le piattaforme e potranno essere acquistati singolarmente o in blocco con il Season Pass.

Fonte S.G.

Per 19,90 spero siano validi come DLC..guarderò prima una recensione per decidere se ne vale la pena.

Soprattutto il DLC in cui usiamo Il Custode,mi sa molto di ciucciasoldi inutile.

-1 e potrò finalmente giocarlo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gioca questo gioco senza aspettative e senza ascoltare commenti o recensioni.
Da quando ho iniziato a giocare è successo molto raramente (per non dire mai) che un gioco fosse inferiore alle mie aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho dovuto installare Evil Within nella nuova xbox360,però prima mi ha fatto scaricare un aggornamento da 20mb..anche a voi l'ha fatto?cosa hanno aggiunto o corretto?

Mi ci sto avventurando con grande soddisfazione. Sono al capitolo 5.

A livello di atmosfera e design ambientale siamo su picchi altissimi. Si respira un aria "malsana" in ogni stanza ed ogni corridoio, l'illuminazione e l'effetto sporco contribuiscono non poco a creare tale sensazione. Il gameplay necessita abitudine, poi tende a scorrere via molto bene. Sostanzialmente è una versione leggermente più moderna ed efficiente di RE4, come struttura e comandi. La telecamera non è il massimo, tende ad essere troppo vicina alle spalle e scomoda negli spostamenti repentini o negli spazi molto angusti, ma anche lì ci si abitua.

Un grande horror d'autore per ora, che mette inquietudine addosso al giocatore, lo sfida con un grado di difficoltà più che adeguato, riesce a immergerlo in un mondo ripugnante, parallelo, dove si capsice bene che sono stati consumati atti folli di efferata violenza. Spero solo che la trama abbia sviluppi interessanti, perchè l'emotività dei persoanggi, in primis Castellanos, non è il punto forte, è stata curata poco, o in modo superficiale.

Mi ci sto avventurando con grande soddisfazione. Sono al capitolo 5.A livello di atmosfera e design ambientale siamo su picchi altissimi. Si respira un aria "malsana" in ogni stanza ed ogni corridoio, l'illuminazione e l'effetto sporco contribuiscono non poco a creare tale sensazione. Il gameplay necessita abitudine, poi tende a scorrere via molto bene. Sostanzialmente è una versione leggermente più moderna ed efficiente di RE4, come struttura e comandi. La telecamera non è il massimo, tende ad essere troppo vicina alle spalle e scomoda negli spostamenti repentini o negli spazi molto angusti, ma anche lì ci si abitua.

Un grande horror d'autore per ora, che mette inquietudine addosso al giocatore, lo sfida con un grado di difficoltà più che adeguato, riesce a immergerlo in un mondo ripugnante, parallelo, dove si capsice bene che sono stati consumati atti folli di efferata violenza. Spero solo che la trama abbia sviluppi interessanti, perchè l'emotività dei persoanggi, in primis Castellanos, non è il punto forte, è stata curata poco, o in modo superficiale.
Si i primi capitoli sono tutto ciò che hai descritto,ma dal 6 le cose cambiano per poi riprendersi troppo velocemente negli ultimi capitoli.

Si i primi capitoli sono tutto ciò che hai descritto,ma dal 6 le cose cambiano per poi riprendersi troppo velocemente negli ultimi capitoli.
Cosa intedi con "troppo velocomente"? In senso negativo o positivo?

Cosa intedi con "troppo velocomente"? In senso negativo o positivo?
Per me il gioco rende molto fino al capitolo 5,poi cambia molto,più lento,meno entusiasmante e si riprende bene ma purtroppo lo fa solo alla fine del gioco.

questa è una mia opinione ovviamente.

preso finalmente! iniziato poco fa, mi mancava un gioco con questa ambientazione, cmq si verissimo, ricorda molto Re4

preso finalmente! iniziato poco fa, mi mancava un gioco con questa ambientazione, cmq si verissimo, ricorda molto Re4
sì, per certi versi lo ricorda !
varietà d'armi a manetta, divertimento allo stato puro, splendidi boss, e in certi frangenti è da cagggotto !

Ho dovuto venderlo appena finito perchè ora non me ne facevo nulla, ma se metteranno dei dlc all'altezza tra 1 annetto magari me lo riprendo a poco !

Capitolo 4 adesso, davvero pazzesca l'atmosfera! Ho letto il topic in sezione xbox che dopo perde un po di atmosfera, è vero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Capitolo 4 adesso, davvero pazzesca l'atmosfera! Ho letto il topic in sezione xbox che dopo perde un po di atmosfera, è vero?

Sent from my iPhone using Tapatalk
si purtroppo. Tant'è che l'ho abbandonato. E' bellissimo e ricco di citazioni le prime ore, poi (a parte boss o miniboss) mi è venuto a noia. Però va anche a gusti, senza contare che l'horror no-sense alla silent hill non mi piace affatto. Stai basso con le aspettative e cmq non sarà tempo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si purtroppo. Tant'è che l'ho abbandonato. E' bellissimo e ricco di citazioni le prime ore, poi (a parte boss o miniboss) mi è venuto a noia. Però va anche a gusti, senza contare che l'horror no-sense alla silent hill non mi piace affatto. Stai basso con le aspettative e cmq non sarà tempo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh dire stare bassi con le aspettative secondo me è un po'esagerato..Perde,vero,ma credo che sia uscito in un momento in cui il survival horror in terza persona era perso e dimenticato.

Silent Hill horror no-sense?! :l4gann: ma lo pensi davvero?

Beh dire stare bassi con le aspettative secondo me è un po'esagerato..Perde,vero,ma credo che sia uscito in un momento in cui il survival horror in terza persona era perso e dimenticato.
esattamente, quoto, sono al capitolo 5 e continua cmq a piacermi, questo gioco ci voleva come il pane, insieme ad Alien Isolation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ed "outlast"

Ho visto un amico giocarci:chris: e la componente di pianificazione degli attacchi ai mostri mi è piaciuta molto, così come un sistema di crescita con punti minimi da utilizzare, aggiunge un livello strategico che in pochi altri giochi Horror mi è capitato di vedere

Sono arrivato al capitolo 6! ragazzi questo gioco è malatissimo veramente, ma cosa gli gira in testa a Mikamy!?!? un frullatore?! :rickds: fino ad adesso la tensione non è mai scesa, credo che quel senso di pazzia e smarrimento, inconsapevolezza, che ha il nostro alterego, Mikamy abbia voluto trasferirla anche a noi, ho questa sensazione.

Lo sto giocando su One e mi sta piacevolmente sorprendendo anche graficamente, certo non è WOW! però fa la sua figura soprattutto per effetti particellari e giochi di illuminazione veramente ottima, sonoro da paura e doppiaggio fatto bene.

Attendo di finirlo per trarre le mie conclusioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro