Storia malata =/= trama con i buchise per te malatissimo è mettere cose a caso in un videogioco..La trama è bella,ma ha così tanti buchi che il creatore ha ben pensato di tappare facendo una trama con molto poco senso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Storia malata =/= trama con i buchise per te malatissimo è mettere cose a caso in un videogioco..La trama è bella,ma ha così tanti buchi che il creatore ha ben pensato di tappare facendo una trama con molto poco senso.
Si okkei,ma la trama se non avesse tutti quei buchi,non sarebbe così malata.Storia malata =/= trama con i buchi
Bethesda ha presentato il primo DLC dedicato a The Evil Within che arriverà nel corso del prossimo anno: The Assignment. Questo pacchetto di contenuti aggiuntivi e il secondo DLC ( The Consequence ) saranno incentrati su Juli Kidman, partner del detective Sebastian Castellanos ( protagonista del gioco base ). Il terzo DLC si chiamerà The Keeper e permetterà ai giocatori di assumere il ruolo di “Boxman” affrontando una serie di sadiche missioni.
I DLC saranno disponibili su tutte le piattaforme e potranno essere acquistati singolarmente o in blocco con il Season Pass.
Fonte S.G.
Gioca questo gioco senza aspettative e senza ascoltare commenti o recensioni.-1 e potrò finalmente giocarlo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Da quando ho iniziato a giocare è successo molto raramente (per non dire mai) che un gioco fosse inferiore alle mie aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGioca questo gioco senza aspettative e senza ascoltare commenti o recensioni.
Si i primi capitoli sono tutto ciò che hai descritto,ma dal 6 le cose cambiano per poi riprendersi troppo velocemente negli ultimi capitoli.Mi ci sto avventurando con grande soddisfazione. Sono al capitolo 5.A livello di atmosfera e design ambientale siamo su picchi altissimi. Si respira un aria "malsana" in ogni stanza ed ogni corridoio, l'illuminazione e l'effetto sporco contribuiscono non poco a creare tale sensazione. Il gameplay necessita abitudine, poi tende a scorrere via molto bene. Sostanzialmente è una versione leggermente più moderna ed efficiente di RE4, come struttura e comandi. La telecamera non è il massimo, tende ad essere troppo vicina alle spalle e scomoda negli spostamenti repentini o negli spazi molto angusti, ma anche lì ci si abitua.
Un grande horror d'autore per ora, che mette inquietudine addosso al giocatore, lo sfida con un grado di difficoltà più che adeguato, riesce a immergerlo in un mondo ripugnante, parallelo, dove si capsice bene che sono stati consumati atti folli di efferata violenza. Spero solo che la trama abbia sviluppi interessanti, perchè l'emotività dei persoanggi, in primis Castellanos, non è il punto forte, è stata curata poco, o in modo superficiale.
Cosa intedi con "troppo velocomente"? In senso negativo o positivo?Si i primi capitoli sono tutto ciò che hai descritto,ma dal 6 le cose cambiano per poi riprendersi troppo velocemente negli ultimi capitoli.
Per me il gioco rende molto fino al capitolo 5,poi cambia molto,più lento,meno entusiasmante e si riprende bene ma purtroppo lo fa solo alla fine del gioco.Cosa intedi con "troppo velocomente"? In senso negativo o positivo?
sì, per certi versi lo ricorda !preso finalmente! iniziato poco fa, mi mancava un gioco con questa ambientazione, cmq si verissimo, ricorda molto Re4
si purtroppo. Tant'è che l'ho abbandonato. E' bellissimo e ricco di citazioni le prime ore, poi (a parte boss o miniboss) mi è venuto a noia. Però va anche a gusti, senza contare che l'horror no-sense alla silent hill non mi piace affatto. Stai basso con le aspettative e cmq non sarà tempo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapitolo 4 adesso, davvero pazzesca l'atmosfera! Ho letto il topic in sezione xbox che dopo perde un po di atmosfera, è vero?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh dire stare bassi con le aspettative secondo me è un po'esagerato..Perde,vero,ma credo che sia uscito in un momento in cui il survival horror in terza persona era perso e dimenticato.si purtroppo. Tant'è che l'ho abbandonato. E' bellissimo e ricco di citazioni le prime ore, poi (a parte boss o miniboss) mi è venuto a noia. Però va anche a gusti, senza contare che l'horror no-sense alla silent hill non mi piace affatto. Stai basso con le aspettative e cmq non sarà tempo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Silent Hill horror no-sense?! :l4gann: ma lo pensi davvero?si purtroppo. Tant'è che l'ho abbandonato. E' bellissimo e ricco di citazioni le prime ore, poi (a parte boss o miniboss) mi è venuto a noia. Però va anche a gusti, senza contare che l'horror no-sense alla silent hill non mi piace affatto. Stai basso con le aspettative e cmq non sarà tempo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esattamente, quoto, sono al capitolo 5 e continua cmq a piacermi, questo gioco ci voleva come il pane, insieme ad Alien Isolation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ed "outlast"Beh dire stare bassi con le aspettative secondo me è un po'esagerato..Perde,vero,ma credo che sia uscito in un momento in cui il survival horror in terza persona era perso e dimenticato.