M
Marcus91
Il 26 Maggio esce il 3° DLC: The Executioner :sasa:
Oddio in prima persona?oh madre.
Sarà l'ultimo,giusto?
Secondo me stona moltissimo con il gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 26 Maggio esce il 3° DLC: The Executioner :sasa:
quoto alla stragrande, sono davvero gli unici dlc che introducono nuovi davvero nuovi punti di vista e storia parallele accattivanti con aggiunte al gameplay come quest'ultimo, apprezzo molto questa scelta di essere vari anche nei dlc, davvero un ottimo lavoro.Personalmente sto apprezzando molto la scelta dei dlc di TEW, invece di essere un'estensione del gioco cerca altre vie, in uno il gioco prende una via stelth, in questo quella della prima persona più caciarone. Dimostra sostanzialmente la volontà di dare qualcosa di diverso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ieri uno dei capitoli più evocativi e inquietanti di TEW. da non perdere!!
NO, modalità sopravvivenza, già è tostaSe stai giocando con la modalità AKUMU, vedrai ai capitolo 11 e 12.Mentre se stai facendo qualche balzo sulla sedia per i vari colpi di scena, allora godrai a 1000 con i DLC the Assignement e The Conseguence. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bene! non avevo dubbi, la qualità c'è! saranno miei, grazie per la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnganche io devo iniziarla nella modalità AKUMU, presto lo farò! mi pare di aver letto che in quella modalità basta un qualsiasi colpo per andare al tappeto, qualcuno può confermare? mentre per quanto riguarda i dlc:avevo preso poco tempo fa il season pass in offerta e quindi già scaricati e giocati tutti e 3. devo dire che questi dlc mi sono piaciuti un sacco poichè il gameplay è stato continuamente modificato, come lo si può notare palesemente nell'ultimo dlc. i primi due mi sono piaciuto molto! più il primo devo dire, nuova meccanica stealth di gioco e zero armi a parte per un breve pezzo nel secondo dlc, e che quindi costringe il giocatore ad adottare più un approccio stealth per eludere i nemici. tensione e sensazione di impotenza assicurati grazie anche alla comparsa di un nuovo nemico/stalking.il terzo dlc è quello che mi è piaciuto di meno, dato che qui non si parla più di survival horror ma più di un adventure/first person/horror. qui dovrai riaffrontare alcuni tra i boss già visti in TEW, il più delle volte con armi bianche e in una arena che riprende come luogo posti già visitati nel gioco principale. lo si finisce davvero subito, anche se ci sono parecchie armi da comprare/sbloccare, quindi ti costringe a rifarti di nuovo la storia, piacevole per alcune ore direi. in sostanza buona l'idea di cambiare il gameplay e di introdurre nuovi aspetti per la storia, dlc consigliati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente non mi davano molto fastidio, è una questione di stile. Cmq poter scegliere è la miglior cosaThe Evil Within: rimosso il letterbox dalla versione console del gioco
Il recente update di The Evil Within ha rimosso il letterbox dalla versione console del gioco. Questo permette agli utenti PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One di rimuovere le bande nere e giocare in modalità schermo intero. Oltre a questo è stata bilanciata la difficoltà casual, fornendo ai giocatori una maggiore quantità di munizioni e altre facilitazioni.
La rimozione del letterbox da The Evil Within è stata a lungo richiesta dagli utenti che finalmente ora potranno avere quanto desiderato.
Esatto, cmq i fan la richiedevano da tempo, forse ci hanno pensato un po tardiPersonalmente non mi davano molto fastidio, è una questione di stile. Cmq poter scegliere è la miglior cosa![]()
Fammi sapere se questi DLC valgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sta The executioner sul psn a 2,50 euro per ps3/4
Io l'ho preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif