The Evil Within | Disponibile | SG: 8,0 | DLC: The Assignment - SG: 7,5 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Personalmente sto apprezzando molto la scelta dei dlc di TEW, invece di essere un'estensione del gioco cerca altre vie, in uno il gioco prende una via stelth, in questo quella della prima persona più caciarone. Dimostra sostanzialmente la volontà di dare qualcosa di diverso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente sto apprezzando molto la scelta dei dlc di TEW, invece di essere un'estensione del gioco cerca altre vie, in uno il gioco prende una via stelth, in questo quella della prima persona più caciarone. Dimostra sostanzialmente la volontà di dare qualcosa di diverso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto alla stragrande, sono davvero gli unici dlc che introducono nuovi davvero nuovi punti di vista e storia parallele accattivanti con aggiunte al gameplay come quest'ultimo, apprezzo molto questa scelta di essere vari anche nei dlc, davvero un ottimo lavoro.

Io invece non approvo granchè..già a livello di gameplay non era strutturato benissimo(intendo l'alternarsi delle varie fasi)e se ci aggiungiamo pure scelte molto poco ispirate..

Secondo melo stealth ci stava benissimo dei primi due dlc,ma questo non credo sia adatto.

Attendo per cambiare idea o confermare.

The Evil Within: The Executioner si mostra in un nuovo trailer

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo trailer di gioco per The Evil Within: The Executioner, il terzo e ultimo add-on di The Evil Within in uscita il 26 maggio.

The Executioner mette il giocatore al centro di una sanguinosa arena, vestendo in prima persona i panni del Custode. Armato inizialmente del suo celebre martello, il giocatore si troverà a dar battaglia a una schiera dei nemici più conosciuti dell'immaginario di The Evil Within per sbloccare nuove armi e nuovi potenziamenti. Ambientato nella tenuta dei Victoriano, The Executioner offre combattimenti corpo a corpo in prima persona mischiati a esplorazione... e al mistero dell'uomo costretto suo malgrado a diventare il terribile Custode.

The Evil Within: The Executioner va a completare i contenuti del Season Pass. Al prezzo di 19,99 euro, il Season Pass offre uno sconto su tutti e tre i contenuti aggiuntivi del gioco, inclusi i primi due DLC The Evil Within: The Assignment e The Evil Within: The Consequence. Il Season Pass di The Evil Within è disponibile su PSN, Xbox Live e altre piattaforme digitali. The Executioner può anche essere acquistato separatamente al prezzo di 4,99 euro.

ecco il nostro ultimo live, caricato in due parti perché abbiamo avuto un problemino, si era interrotta la trasmissione, ma poi fortunatamente ha ripreso alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ieri uno dei capitoli più evocativi e inquietanti di TEW. da non perdere!!

Se stai giocando con la modalità AKUMU, vedrai ai capitolo 11 e 12.

Mentre se stai facendo qualche balzo sulla sedia per i vari colpi di scena, allora godrai a 1000 con i DLC the Assignement e The Conseguence. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il terzo DLC è già disponibile?se sì,qualcuno che ci sta giocando,sa dare qualche prima impressione?grazie.

Se stai giocando con la modalità AKUMU, vedrai ai capitolo 11 e 12.Mentre se stai facendo qualche balzo sulla sedia per i vari colpi di scena, allora godrai a 1000 con i DLC the Assignement e The Conseguence. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
NO, modalità sopravvivenza, già è tosta :rickds: proverò non appena finito ad Akumo, per adesso ai Live che facciamo lo stiamo giocando così ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per i dlc li prenderò quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io devo iniziarla nella modalità AKUMU, presto lo farò! mi pare di aver letto che in quella modalità basta un qualsiasi colpo per andare al tappeto, qualcuno può confermare? mentre per quanto riguarda i dlc:

avevo preso poco tempo fa il season pass in offerta e quindi già scaricati e giocati tutti e 3. devo dire che questi dlc mi sono piaciuti un sacco poichè il gameplay è stato continuamente modificato, come lo si può notare palesemente nell'ultimo dlc. i primi due mi sono piaciuto molto! più il primo devo dire, nuova meccanica stealth di gioco e zero armi a parte per un breve pezzo nel secondo dlc, e che quindi costringe il giocatore ad adottare più un approccio stealth per eludere i nemici. tensione e sensazione di impotenza assicurati grazie anche alla comparsa di un nuovo nemico/stalking. :rickds: il terzo dlc è quello che mi è piaciuto di meno, dato che qui non si parla più di survival horror ma più di un adventure/first person/horror. qui dovrai riaffrontare alcuni tra i boss già visti in TEW, il più delle volte con armi bianche e in una arena che riprende come luogo posti già visitati nel gioco principale. lo si finisce davvero subito, anche se ci sono parecchie armi da comprare/sbloccare, quindi ti costringe a rifarti di nuovo la storia, piacevole per alcune ore direi. in sostanza buona l'idea di cambiare il gameplay e di introdurre nuovi aspetti per la storia, dlc consigliati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io devo iniziarla nella modalità AKUMU, presto lo farò! mi pare di aver letto che in quella modalità basta un qualsiasi colpo per andare al tappeto, qualcuno può confermare? mentre per quanto riguarda i dlc:
avevo preso poco tempo fa il season pass in offerta e quindi già scaricati e giocati tutti e 3. devo dire che questi dlc mi sono piaciuti un sacco poichè il gameplay è stato continuamente modificato, come lo si può notare palesemente nell'ultimo dlc. i primi due mi sono piaciuto molto! più il primo devo dire, nuova meccanica stealth di gioco e zero armi a parte per un breve pezzo nel secondo dlc, e che quindi costringe il giocatore ad adottare più un approccio stealth per eludere i nemici. tensione e sensazione di impotenza assicurati grazie anche alla comparsa di un nuovo nemico/stalking. :rickds: il terzo dlc è quello che mi è piaciuto di meno, dato che qui non si parla più di survival horror ma più di un adventure/first person/horror. qui dovrai riaffrontare alcuni tra i boss già visti in TEW, il più delle volte con armi bianche e in una arena che riprende come luogo posti già visitati nel gioco principale. lo si finisce davvero subito, anche se ci sono parecchie armi da comprare/sbloccare, quindi ti costringe a rifarti di nuovo la storia, piacevole per alcune ore direi. in sostanza buona l'idea di cambiare il gameplay e di introdurre nuovi aspetti per la storia, dlc consigliati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene! non avevo dubbi, la qualità c'è! saranno miei, grazie per la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

The Evil Within: rimosso il letterbox dalla versione console del gioco

Il recente update di The Evil Within ha rimosso il letterbox dalla versione console del gioco. Questo permette agli utenti PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One di rimuovere le bande nere e giocare in modalità schermo intero. Oltre a questo è stata bilanciata la difficoltà casual, fornendo ai giocatori una maggiore quantità di munizioni e altre facilitazioni.

La rimozione del letterbox da The Evil Within è stata a lungo richiesta dagli utenti che finalmente ora potranno avere quanto desiderato.

The Evil Within: rimosso il letterbox dalla versione console del gioco
Il recente update di The Evil Within ha rimosso il letterbox dalla versione console del gioco. Questo permette agli utenti PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One di rimuovere le bande nere e giocare in modalità schermo intero. Oltre a questo è stata bilanciata la difficoltà casual, fornendo ai giocatori una maggiore quantità di munizioni e altre facilitazioni.

La rimozione del letterbox da The Evil Within è stata a lungo richiesta dagli utenti che finalmente ora potranno avere quanto desiderato.
Personalmente non mi davano molto fastidio, è una questione di stile. Cmq poter scegliere è la miglior cosa:sisi:

Personalmente non mi davano molto fastidio, è una questione di stile. Cmq poter scegliere è la miglior cosa:sisi:
Esatto, cmq i fan la richiedevano da tempo, forse ci hanno pensato un po tardi :rickds: devo provare cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho fatto l'aggiornamento,io ho la versione xbox360 del gioco e l'aggiornamento pesa 35mb.

Ma non è cambiato nulla,anche nelle impostazioni,non trovo nulla.

Ci sta The executioner sul psn a 2,50 euro per ps3/4

Io l'ho preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo Alien ecco anche TEW :ivan:

Non vedo l'ora di provarlo

KuODwzJ.jpg

Ci sta The executioner sul psn a 2,50 euro per ps3/4
Io l'ho preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fammi sapere se questi DLC valgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho cominciato il gioco ed è una figata... Troppo angosciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Corridoi, sangue ovunque, telecamera (credo voluta) che limita la visuale...

Sono all'inizio e gia promette bene, inoltre la storia non sembra nemmeno cosi scontata

grande Ax, altro ottima acquisto! insieme ad Alien un'altro survival che merita moltissimo, da quello che ho sentito i dlc sono molto belli perchè molto vari, soprattutto i primi due, il terzo lo hanno un po snobbato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro