The Evil Within | Disponibile | SG: 8,0 | DLC: The Assignment - SG: 7,5 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finisco The last Of Us e riprendo in mano questo titolo preso al Day One e abbandonato in 2/3 situazioni sempre intorno al capitolo 4/5. Lo reiniziero' ovviamente e spero di farmelo tutto in una tirata unica!
Ci sta ;) merita davvero, non esente da difetti, forse più sul lato narrativo molto intrecciato, ma rimane un bel gioco e vario negli approcci.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ci sta ;) merita davvero, non esente da difetti, forse più sul lato narrativo molto intrecciato, ma rimane un bel gioco e vario negli approcci.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
è stato il "vario negli approcci" che mi ha spiazziato! Le fasi troppo action erano fin troppo action per i miei gusti!

è stato il "vario negli approcci" che mi ha spiazziato! Le fasi troppo action erano fin troppo action per i miei gusti!
Si diciamo che a volte esagera :ahsisi: dopo una buona metà a me la cosa che mi ha fatto storcere il naso è che potenziando troppo il personaggio effettivamente si diventa un po OP.

Preso oggi per 360 :stema:

Hai fatto bene, è un titolo che merita :stema: Io avrei intenzione di fare una seconda run ma ho un sacco di arretrati da giocare :rickds:

Ottimo acquisto, se non ero Makino lo aveva preso per 360, e non ci sono tante differenze con la versione per next gen, giusto qualche filtro ed effetto particellare in meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo acquisto, se non ero Makino lo aveva preso per 360, e non ci sono tante differenze con la versione per next gen, giusto qualche filtro ed effetto particellare in meno.
Np, lo avevo preso su one ;) ma anche la versione 360 è più che ottima a livello tecnico

Se non ricordo male c'erano proprio delle strutture differenti tra old gen e next gen
Luci dinamiche e nel complesso un downgrade netto su materiali (texture) qualche asset rifatto da zero.

Luci dinamiche e nel complesso un downgrade netto su materiali (texture) qualche asset rifatto da zero.
ma io ricordavo delle strutture (non ricordo esattamente quale parte dei livelli) proprio fatte in maniera differente.

ma io ricordavo delle strutture (non ricordo esattamente quale parte dei livelli) proprio fatte in maniera differente.
Dicesi appunto asset ;) "oggetti" "strutture" etc.

Tutto quello che "compone" un gioco.

Segnalo season pass scontato a 2,99 sullo store PlayStation, io l'ho preso al volo e appena posso mi comincio i DLC :morris82:

Segnalo season pass scontato a 2,99 sullo store PlayStation, io l'ho preso al volo e appena posso mi comincio i DLC :morris82:
Ottima segnalazione. Mi sa che questa volta non me lo lascio scappare. Non gioco TEW da parecchio, sarà interessante rimetterci mano :nev:

Praticamente è ufficiale il 2, sto morendo

P.S. grazie per la segnalazione del season del primo a 2.99, giocherò i dlc per smorzare l'hype :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro