xbox One The Evil Within | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Evil Within | SG: 8.0 | Disponibile! | SPOILER=BAN |

ok grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a te è piaciuto?
7/8ava missione, ho sbagliato a scrivere. A me si abbastanza. Finito a livello difficile.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.

Ultima modifica da un moderatore:
ok grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a te è piaciuto?
È un gran gioco, non lasciartelo scapppare..poi su One e' uno dei pochi che tratta questo genere

terminato a sopravvivenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, 16 ore..unica pecca: non aver capito bene la trama nonostante l'ho chiuso ed ho raccolto e letto tutti i documenti di castellanos. In linea di massima si, ma non bene :morris82:
Facci una seconda Run, di solito alla seconda molte cose della prima che non ti erano chiaro diventano più leggibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cioè di solito è sempre così, un po come vale per i film.

p.s

a chi potrebbe interessare noi del Net Horror Paradise di questo forum faremo un live alle 21 su the evil whitin per chi volesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.twitch.tv/horrorparadise

Sono al capitolo 6 e mi sta piacendo tantissimo, compresa la grafica, il monastero con quel sole all orizzonte è spettacolare

I nemici cominciano a farsi più' tosti

Facci una seconda Run, di solito alla seconda molte cose della prima che non ti erano chiaro diventano più leggibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cioè di solito è sempre così, un po come vale per i film.
p.s

a chi potrebbe interessare noi del Net Horror Paradise di questo forum faremo un live alle 21 su the evil whitin per chi volesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.twitch.tv/horrorparadise
Forse mi collego con la One stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi sa che tra un po' lo inizio di nuovo ad akaunu lì o come si scrive:morristend:
Lol :rickds::rickds: Akumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fai bene! fatti un'altra Run

voi l'avete giocato a questa difficoltà?? io non ancora. Va male perchè ti fanno tantissimi danni, o perchè hai ancora meno munizioni?? io a sopravvivenza sono comunque morto 110 volte..:morristend::morristend:

ah, questo gioco va a 30 fps giusto?

Ultima modifica:
voi l'avete giocato a questa difficoltà?? io non ancora. Va male perchè ti fanno tantissimi danni, o perchè hai ancora meno munizioni?? io a sopravvivenza sono comunque morto 110 volte..:morristend::morristend:
ah, questo gioco va a 30 fps giusto?
Io non ancora, credo che la differenza sia nell'alta probabilità che con un colpo vai giù, forse meno munizioni (ma non ne sono sicuro) a sopravvivenza cmq (sono al capitolo 7) fino ad adesso anche io ho trovato difficoltà, mi capita di morire spesso e lo sto apprezzando per questo, non vedo l'ora di finirlo per rigiocarlo ad Akumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao raga volevo chiedervi al primo avvio c'è qualche aggiornamento da fare? Se si quant'è?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che uno c'è,e se non ricordo male mi era durato poco,qualche minuto.
grazie mille invece l'istallazione quanto gb sono? meglio istallarla offline no?

6 MB oer salvare la partita e 7 GB per installare il gioco (obbligatoriamente).
scaricato e fatto la prima missione che dire già mi stà piacendo un sacco che spettacolarità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game:

scaricato e fatto la prima missione che dire già mi stà piacendo un sacco che spettacolarità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game:
si è un bel gioco, era da tanto che non si vedevano in giro titoli horror così, con questo titolo e vado un po OT citando anche Alien isolation a me amante dell'horror mi hanno fatto felice

si è un bel gioco, era da tanto che non si vedevano in giro titoli horror così, con questo titolo e vado un po OT citando anche Alien isolation a me amante dell'horror mi hanno fatto felice
Vero.Bastano due titoli buoni all'anno per renderlo ottimo dal punto di vista dei survival horror.

La cosa che rende buono Evil Within è che copia bene.

Sara' una goduria dopo l altra, buon gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quello che rende particolare questo gioco sono quelle bande nere in stile film, oltre ad un gameplay favoloso, davvero unico

Vero.Bastano due titoli buoni all'anno per renderlo ottimo dal punto di vista dei survival horror.La cosa che rende buono Evil Within è che copia bene.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però meglio che non averlo no ?

Sara' una goduria dopo l altra, buon gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuello che rende particolare questo gioco sono quelle bande nere in stile film, oltre ad un gameplay favoloso, davvero unico
Beh, gameplay favoloso ed unico è un o po troppo, è fatto bene, nulla di non visto come dice Maarcus in quello che ho quotato, copia bene, Mikami ci ha messo tutto quello che ha imparato con Re 4 e Shadows of the damned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi che il gioco è bello ok, ripeto, in questo periodo buio per i suvival questa è una manna da cielo

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però meglio che non averlo no ?

Beh, gameplay favoloso ed unico è un o po troppo, è fatto bene, nulla di non visto come dice Maarcus in quello che ho quotato, copia bene, Mikami ci ha messo tutto quello che ha imparato con Re 4 e Shadows of the damned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi che il gioco è bello ok, ripeto, in questo periodo buio per i suvival questa è una manna da cielo
Beh considerando la pochezza che ce ultimamente, questo gioco esprime quello che nn si e' prodotto in questi anni, certo nulla di innovativo, ma per quel che offre lo fa abbastanza bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro