xbox One The Evil Within | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono arrivato al capitolo 5 davvero un gran bel titolo poi non è tanto spaventoso mi sta dando quella sensazione di far parte in prima persona di questa avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono arrivato al capitolo 5 davvero un gran bel titolo poi non è tanto spaventoso mi sta dando quella sensazione di far parte in prima persona di questa avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la dasse anche a me quella sensazione la piu' dura sarebbe da raccogliere col cucchiaino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la dasse anche a me quella sensazione la piu' dura sarebbe da raccogliere col cucchiaino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sopratutto quando ci stanno quei maledettissimi zombie con la dinamite che ti fanno esplodere in mille pezzi :rickds::hahaha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io al 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif me lo sto giocando piano piano, nel frattempo l'ho ricominciato per i Live che sto facendo :rickds: finirò per completarlo in live piuttosto che per conto mio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
sopratutto quando ci stanno quei maledettissimi zombie con la dinamite che ti fanno esplodere in mille pezzi :rickds::hahaha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meglio proprio non mi trasmetta la tua stessa sensazione:rickds:

Ciao a tutti!

Appena iniziato sono al capitolo 2 dopo aver sacramentato un pò per non farmi "vedere" al capitolo 1....

DOMANDE VARIE per un buon approccio:

1) Cosa conviene potenziare nella prima parte del gioco? Cosa ti da maggiori vantaggi/soluzioni in questo caso?

2) Ho capito bene o lo specchio serve sempre per tornare al punto di salvataggio/upgrade?

3) Cosa serve BRUCIARE i cadaveri? Occorre farlo sempre?

4) dato che l'ho usata solo una volta....la pistola va ricaricata se e quando si hanno i colpi?

5) se ci sono due nemici inermi e immobili a terra li lascio stare?

6) se muori e non hai superato il check point, documenti e altro li devi riprendere!?

Grazie,

Ciao a tutti!
Appena iniziato sono al capitolo 2 dopo aver sacramentato un pò per non farmi "vedere" al capitolo 1....

DOMANDE VARIE per un buon approccio:

1) Cosa conviene potenziare nella prima parte del gioco? Cosa ti da maggiori vantaggi/soluzioni in questo caso?

2) Ho capito bene o lo specchio serve sempre per tornare al punto di salvataggio/upgrade?

4) dato che l'ho usata solo una volta....la pistola va ricaricata se e quando si hanno i colpi?

5) se ci sono due nemici inermi e immobili a terra li lascio stare?

6) se muori e non hai superato il check point, documenti e altro li devi riprendere!?

Grazie,
1)Direi subito la corsa,la vita,la balestra e la quantità di vita rigenerata con un kit,fiammiferi.

2)Esattamente,per quello e per sbloccare alcune cose che non voglio spoilerare.

3)Bruciare un cadevere serve a evitare che si rialzi.Però ricorda che se fai scoppiare la testa a un nemico con un colpo preciso alla testa,non serve bruciarlo.

4)la pistola la devi ricaricare come negli altri giochi,ovviamente,finchè hai munizioni.é sempre meglio averla carica al massimo possibile.

5)Dipende dai casi,ma quasi sempre in quei casi,uno dei due si rialza se non tutti e due.Ti conviene bruciarli,se hai abbastanza fiammiferi.

6)Se non ricordo male si,tranne i documenti e altri oggetti da poter utilizzare nella sala di salvataggio.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Finito ad Akumu, a parte qualche pezzo preciso è stato fattibile dai.

22 ore | 650 morti

Sapevo il gioco a memoria, in un altro Save l'avevo già finito a normale la prima volta e poi son tornato indietro capitolo per capitolo NG+ per i collezionabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

,
Serve anche per ottenere qualche item, come ad esempio munizioni, pero' te le da molto raramente, quindi fallo solo se sei a corto o hai un bel po' di fiammiferi

Devo dire che a parte i cap 4 e 5

forse xche' in coppia
il gioco risale ancora...

Cap 10 15 ore ma ha perso un sacco di tempo nel primo capitolo...

Con qualche accortezza sarebbe stato il Gioco definitivo...

Devo dire che a parte i cap 4 e 5
forse xche' in coppia
il gioco risale ancora...

Cap 10 15 ore ma ha perso un sacco di tempo nel primo capitolo...

Con qualche accortezza sarebbe stato il Gioco definitivo...

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif devo dire che i capitoli

in coppia
sono stati più dediti all'azione, non mi sono dispiaciuti in fatto di location, sempre belle a mio parere, adesso sono al capitolo 7 (me lo sto gustando pian piano,

torno in solitaria
e l'atmosfera è fenomenale, per il momento non mi ha deluso, anzi è sopra le mie aspettative, un gioco così come ho già detto altre volte è una manna dal cielo! La componente survival cmq a parte qualche piccolo frangete è sempre presente, se non stai attento e non sei parsimonioso con le munizioni rischi di restare accorto! i Boss mi stanno piacendo tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif devo dire che i capitoli
in coppia
sono stati più dediti all'azione, non mi sono dispiaciuti in fatto di location, sempre belle a mio parere, adesso sono al capitolo 7 (me lo sto gustando pian piano,

torno in solitaria
e l'atmosfera è fenomenale, per il momento non mi ha deluso, anzi è sopra le mie aspettative, un gioco così come ho già detto altre volte è una manna dal cielo! La componente survival cmq a parte qualche piccolo frangete è sempre presente, se non stai attento e non sei parsimonioso con le munizioni rischi di restare accorto! i Boss mi stanno piacendo tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche a me i boss stanno piacendo tranne per il

boss lupo non mi è piaciuto per nulla il combattimento

Se è' quello del cap 5 o 6 penso che non fosse un vero boss....

Io ha finito tutte le munizioni per farlo comunque....

Come si chiama il paziente ragazzi?

E

la sorella non è' morta nell'invendio?
xche' la madre dice che è' viva?

1)Direi subito la corsa,la vita,la balestra e la quantità di vita rigenerata con un kit,fiammiferi.2)Esattamente,per quello e per sbloccare alcune cose che non voglio spoilerare.

3)Bruciare un cadevere serve a evitare che si rialzi.Però ricorda che se fai scoppiare la testa a un nemico con un colpo preciso alla testa,non serve bruciarlo.

4)la pistola la devi ricaricare come negli altri giochi,ovviamente,finchè hai munizioni.é sempre meglio averla carica al massimo possibile.

5)Dipende dai casi,ma quasi sempre in quei casi,uno dei due si rialza se non tutti e due.Ti conviene bruciarli,se hai abbastanza fiammiferi.

6)Se non ricordo male si,tranne i documenti e altri oggetti da poter utilizzare nella sala di salvataggio.

Spero di esserti stato d'aiuto.
molto d'aiuto, grazie.

Domanda.

Se ho il bastone incendiato, posso dar fuoco senza usare i fiammiferi?

Se non li incendio che succede? si risvegliano?

Domandina da novizio (sono al terzo capitolo): ogni qual volta ci si avvivina a un corpo ed esce l opzione di incenerirlo e' perche'e' "vivo" oppure c e'anche la possibilita' si rischi di buttar via un cerino con un inutile cadavere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Si in effetti quello mi è piaciuto meno di tutti fino ad adesso.

Se è' quello del cap 5 o 6 penso che non fosse un vero boss....Io ha finito tutte le munizioni per farlo comunque....

Come si chiama il paziente ragazzi?

E

la sorella non è' morta nell'invendio?
xche' la madre dice che è' viva?
C'è un modo per sconfiggerlo velocemente e consumare poche munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

molto d'aiuto, grazie.
Domanda.

Se ho il bastone incendiato, posso dar fuoco senza usare i fiammiferi?

Se non li incendio che succede? si risvegliano?
Si con il bastone puoi incendiarli tenendo premuto il tasto mira e il tasto spara dopo, ma consumerai comunque in un colpo la fiaccola, allora dovrebbero risvegliarsi, ma solo se non sono definitivamente morti, se li trovi a terra bruciali a prescindere, ci sono delle fasi in cui parte un momento concitato e si rialzano, se invece se tu ad abbatterlo non dovrebbero rialzarsi, l'utilità dei fiammiferi la si frutta molto se riesci a mandare al tappeto un nemico e prima che si rialza lo bruci per finirlo, consumi meno munizioni così facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif controlla bene alcune zone del combattimento a volte trovi chiazze d'olio a terra che puoi sfruttare a tuo vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sent from my iPhone using Tapatalk

Domandina da novizio (sono al terzo capitolo): ogni qual volta ci si avvivina a un corpo ed esce l opzione di incenerirlo e' perche'e' "vivo" oppure c e'anche la possibilita' si rischi di buttar via un cerino con un inutile cadavere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si,può capitare che sia inutile.

Al massimo,ti forniscono quelle 200-300 unità di gel verde.Infatti io i fiammiferi li usavo solo quando avevo gruppi di Zombie a terra.

Cercavo sempre di mirare alla testa,così da non doverli usare oppure cercavo di farne cadere un paio e poi bruciarli con un unico fiammifero.

Scusate ma i DLC non se ne sa più nulla?

Io voglio usare Kidman uffa.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sono arrivato al capitolo 10 che spettacolo mi è piaciuto un sacco il 9 capitolo:sisi: questi capitoli secondo me sono i più spaventosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito in meno di 5 ore, fattibilissimo, peccato l'obiettivo buggato di dover uccidere i nemici con ogni dardo della balestra. 990G :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro