- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusatemi ragazzio io starei aspettando eh..per chi gioca offline i title update su questa piattaforma (x360) cos'hanno cambiato ?
perdonami.Niente :sad2:
avevi ragione....il 12 è decisamente poco ispirato.11 e 12 sono di pausa vai sereno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper chi gioca offline i title update su questa piattaforma (x360) cos'hanno cambiato ?
Sarà un bot...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAncora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci sono stati aggiornamenti, quindi non è cambiato nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per forza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà un bot...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No puoi anche continuare stealth anzi meglio risparmi munizioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifavevi ragione....il 12 è decisamente poco ispirato.
Domanda anche se ho passato la zona:
Quando incontro il FAKE ancora di Ruvik in quella stanza popolata dai mostri, con la mano che esce dal pavimento....si può uccidere? Si deve? è pienissimo di mostri...io me ne sono andato di Stealth pian piano...Stessa cosa per il custode la prima volta che lo incontri
ahh... sara la pasqua che vi ha resi piu buoni ma vi siete decisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAncora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci sono stati aggiornamenti, quindi non è cambiato nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fantasmi siete ???ahh... sara la pasqua che vi ha resi piu buoni ma vi siete decisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si cè un title update ma a che cavolo serve ? ti fa agggioranre il gioco provateci !
finito
Ultimo scontro DELUDENTE ma....
ho raggiunto una "credenza" che Ruvik sia scappato attraverso il corpo di Leslie....quindi scontro finale non difficile
Edit con domanda. Se faccio Nuova partita + e i capitoli uno alla volta (anche non conseguenziali) mi sblocca l'obiettivo della campagna completata ad inesperto?
Ma un bel easter eggs questo lo avete visto?
scusami papia ma da dove li prendi i title update ? e cosa hanno cambiato da quando li hai inseriti nel gioco ? quanti ne esistono ?sul title Update? Non ne so nulla sennò ti avrei già risposto io li inserisco via usb perchè non sono connesso (storie di linea, cablaggi ecc)
Il gioo secondo me è BELLISSIMO. La trama come spesso è articolata e molti passaggi li perdi c'è adrenalina nel gioco
DOmanda. Ma con nuova partita + posso rigiocare i capitoli a caso....ma se li gioco tutti a inesperto mi sblocca l'obiettivo ella campagna a inesperto completa?
Serve anche il cap 1 semi tutorial?? come faccio a vedere quelli fatti o no?
Puoi prendere i collezionabili in qualsiasi momento, però non da partita + bensì da selezione capitolo della prima partita che hai fatto... :sasa: Con partita + inizi tutto da capo, se non ricordo male...Ragazzi un DUBBIO.Ho iniziato una partita nuova +. Tipo ho saltato il 1° capitolo tutorial se non erro. Sono arrivato al capitolo 6. Ho dimenticato l'ultimo collezionabile al capitolo 3.
Vi prego non ditemi che devo ricominciare da zero...perchè ho un vecchio salvataggio al cap.2 ma ovviamente mi mancano i collezionabili che mi mancavano presi successivamente....
come posso fare? Domanda bis: come si ottiene l'obiettivo Primi passi nell'oscurità? Nuova partita + e poi?
Grazie