xbox One The Evil Within | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito il capitolo 8

(molto corto, mi ha stupito)

11 e 12 sono di pausa vai sereno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
avevi ragione....il 12 è decisamente poco ispirato.

Domanda anche se ho passato la zona:

Quando incontro il FAKE ancora di Ruvik in quella stanza popolata dai mostri, con la mano che esce dal pavimento....si può uccidere? Si deve? è pienissimo di mostri...io me ne sono andato di Stealth pian piano...Stessa cosa per il custode la prima volta che lo incontri

per chi gioca offline i title update su questa piattaforma (x360) cos'hanno cambiato ?
Ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sono stati aggiornamenti, quindi non è cambiato nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sono stati aggiornamenti, quindi non è cambiato nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà un bot...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avevi ragione....il 12 è decisamente poco ispirato.
Domanda anche se ho passato la zona:

Quando incontro il FAKE ancora di Ruvik in quella stanza popolata dai mostri, con la mano che esce dal pavimento....si può uccidere? Si deve? è pienissimo di mostri...io me ne sono andato di Stealth pian piano...Stessa cosa per il custode la prima volta che lo incontri
No puoi anche continuare stealth anzi meglio risparmi munizioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ahh... sara la pasqua che vi ha resi piu buoni ma vi siete decisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si cè un title update ma a che cavolo serve ? ti fa agggioranre il gioco provateci !

ahh... sara la pasqua che vi ha resi piu buoni ma vi siete decisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si cè un title update ma a che cavolo serve ? ti fa agggioranre il gioco provateci !
fantasmi siete ???

finito

Ultimo scontro DELUDENTE ma....

ho raggiunto una "credenza" che Ruvik sia scappato attraverso il corpo di Leslie....quindi scontro finale non difficile

Edit con domanda. Se faccio Nuova partita + e i capitoli uno alla volta (anche non conseguenziali) mi sblocca l'obiettivo della campagna completata ad inesperto?

Ma un bel easter eggs questo lo avete visto?

Ultima modifica da un moderatore:
finito
Ultimo scontro DELUDENTE ma....

ho raggiunto una "credenza" che Ruvik sia scappato attraverso il corpo di Leslie....quindi scontro finale non difficile

Edit con domanda. Se faccio Nuova partita + e i capitoli uno alla volta (anche non conseguenziali) mi sblocca l'obiettivo della campagna completata ad inesperto?

Ma un bel easter eggs questo lo avete visto?

papi potresti rispondermi a me ?

il gioco è deludente a prescindere perchè la trama è sia troppo complessa che troppo spiegata male.

sul title Update? Non ne so nulla sennò ti avrei già risposto io li inserisco via usb perchè non sono connesso (storie di linea, cablaggi ecc)
Il gioo secondo me è BELLISSIMO. La trama come spesso è articolata e molti passaggi li perdi c'è adrenalina nel gioco

DOmanda. Ma con nuova partita + posso rigiocare i capitoli a caso....ma se li gioco tutti a inesperto mi sblocca l'obiettivo ella campagna a inesperto completa?

Serve anche il cap 1 semi tutorial?? come faccio a vedere quelli fatti o no?
scusami papia ma da dove li prendi i title update ? e cosa hanno cambiato da quando li hai inseriti nel gioco ? quanti ne esistono ?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png=

non ne ho la più pallida idea di cosa cambino .

Sul blog loro dicono:

Avviando The Evil Within su PlayStation 4 o Xbox One questa settimana, ti accorgerai che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che include ottimizzazioni e correzioni a qualche piccolo bug.

di più non dicono

Ragazzi un DUBBIO.

Ho iniziato una partita nuova +. Tipo ho saltato il 1° capitolo tutorial se non erro. Sono arrivato al capitolo 6. Ho dimenticato l'ultimo collezionabile al capitolo 3.

Vi prego non ditemi che devo ricominciare da zero...perchè ho un vecchio salvataggio al cap.2 ma ovviamente mi mancano i collezionabili che mi mancavano presi successivamente....

come posso fare? Domanda bis: come si ottiene l'obiettivo Primi passi nell'oscurità? Nuova partita + e poi?

Grazie

Cioè si discute per pagine intere di roba probabilmente pirata e i post che vengono cancellati sono quelli miei? Agghiacciante 'sta cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi un DUBBIO.Ho iniziato una partita nuova +. Tipo ho saltato il 1° capitolo tutorial se non erro. Sono arrivato al capitolo 6. Ho dimenticato l'ultimo collezionabile al capitolo 3.

Vi prego non ditemi che devo ricominciare da zero...perchè ho un vecchio salvataggio al cap.2 ma ovviamente mi mancano i collezionabili che mi mancavano presi successivamente....

come posso fare? Domanda bis: come si ottiene l'obiettivo Primi passi nell'oscurità? Nuova partita + e poi?

Grazie
Puoi prendere i collezionabili in qualsiasi momento, però non da partita + bensì da selezione capitolo della prima partita che hai fatto... :sasa: Con partita + inizi tutto da capo, se non ricordo male... :unsisi:

Ma sbaglio o l'obiettivo Primi passi chiede solo di finire il gioco a livello "facile"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro