xbox One The Evil Within | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dire che è difficile mi sa troppo..

Se bloodborne o dark souls sono difficili e frustranti,vengono premiati,se questo è difficile,viene criticato..mah.

Comunque i DLC credo siano più difficili perchè sono tutti in modalità Stealth.

Preso per one! Mi consigliate la difficoltà base? Non voglio che sia una passeggiata ma neanche una bestemmia continua.

Inviato dal mio GT-I9195
Sopravvivenza, che sarebbe la difficoltà "normale"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

volevo giocare i dlc ma ho letto che sono addirittura peggio a livello di difficoltà del gioco normale (che ho finito a stento) confermate?
se è così lascio perdere proprio
Niente di impossibile, sono molto diversi dal gioco vero e proprio perchè Kidman non ha quasi mai un'arma per affrontare i nemici... :sasa:

Ma dire che è difficile mi sa troppo..Se bloodborne o dark souls sono difficili e frustranti,vengono premiati,se questo è difficile,viene criticato..mah.

Comunque i DLC credo siano più difficili perchè sono tutti in modalità Stealth.
e chi li premia

io ai souls e compagnia non mi ci avvicino manco per scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai giocato a Dark Souls e nè ho intenzione di farlo ma The Evil Within mi è sembrato tutto tranne che frustrante e "esagerato", quindi il paragone mi sembra molto azzardato. Sì, ci sono alcune sezioni da rifare più volte ma una volta capito come affrontarle è abbastanza scorrevole... :unsisi:

Poi non è che Dark Souls sia diventato il nuovo standard universale della difficoltà di un gioco, soprattutto perchè non c'entra nulla col genere di gioco che è The Evil Within... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai giocato a Dark Souls e nè ho intenzione di farlo ma The Evil Within mi è sembrato tutto tranne che frustrante e "esagerato", quindi il paragone mi sembra molto azzardato. Sì, ci sono alcune sezioni da rifare più volte ma una volta capito come affrontarle è abbastanza scorrevole... :unsisi:
Poi non è che Dark Souls sia diventato il nuovo standard universale della difficoltà di un gioco, soprattutto perchè non c'entra nulla col genere di gioco che è The Evil Within... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No ma intendo che penalizzare evil within per la sua "difficoltà" mi sembra stupido quando magari gli stessi giocatori che dicono ciò,dicono che dark souls è bello perchè è difficile.

Ma il mio è un discorso GENERALE,non su qualcuno in particolare.

No ma intendo che penalizzare evil within per la sua "difficoltà" mi sembra stupido quando magari gli stessi giocatori che dicono ciò,dicono che dark souls è bello perchè è difficile.Ma il mio è un discorso GENERALE,non su qualcuno in particolare.
Questo sicuramente. :sasa: Dark Souls è bello perchè va di moda giocarlo. Se non lo finisci non sei nessuno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi si ignorano o, peggio, si criticano bellamente capolavori come The Evil Within perchè un boss ti fa fuori un paio volte. :gix:

Sono alle fasi iniziali del gioco. Vorrei sapere se i cadaveri conviene bruciarli sempre o meglio conservarsi i fiammiferi?

Poi un altro consiglio, quali abilità potenziare prima?

Grazie.

Inviato dal mio GT-I9195

Sono alle fasi iniziali del gioco. Vorrei sapere se i cadaveri conviene bruciarli sempre o meglio conservarsi i fiammiferi? Poi un altro consiglio, quali abilità potenziare prima?

Grazie.

Inviato dal mio GT-I9195
Allora,se gli fai esplodere la testa al nemico,non c'è bisogno di bruciarlo.Se lo uccidi in stealth con il coltello,non credo si rialzi.

I fiammiferi usali quando abbatti nemici vicini così da usare un unico fiammifero per tutti.

Tra le abilità,ti consiglio di potenziare la durata della corsa,aumentare la vita,la quantità di medikit,quantità munizioni pistola.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Grazie, quindi è sicuro che se uccidi stealth non c'è bisogno di bruciare? Se così fosse ho sprecato fiammiferi ad cazzum.

Inviato dal mio GT-I9195

Comunque sto formato video con le barre nere non si può proprio vedere...

Inviato dal mio GT-I9195

raga sono arrivato al cap. 6 alla fine

dove c'è il tizio con la motosega..se sono senza munzioni, devo per forza rifarlo?? ditemi che c'è un altro metodo:bruniii:

raga sono arrivato al cap. 6 alla fine
dove c'è il tizio con la motosega..se sono senza munzioni, devo per forza rifarlo?? ditemi che c'è un altro metodo:bruniii:
Ho appena fatto quel pezzo, diciamo che se sei senza munizioni secondo me devi un pò rivedere il tuo modo di giocare.

Ho appena fatto quel pezzo, diciamo che se sei senza munizioni secondo me devi un pò rivedere il tuo modo di giocare.

alla fine ero riuscito a farlo quel pezzo avevo...

due bombe, che ho fatto esplodere vicino al barile :pffs:
ora sono al cap 8 o 9 non ricordo di preciso..

Comunque il capitolo 6 è un remake di RE4...

Inviato dal mio GT-I9195

11218564_834540396601432_1144121267195442936_o.jpg

Aspettando il DLC... :docwho: :docwho: :docwho:

11218564_834540396601432_1144121267195442936_o.jpg

Aspettando il DLC... :docwho: :docwho: :docwho:
Carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

'Azz, bella pure la maglietta :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro