xbox One The Evil Within | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi interessa sapere soprattutto più o meno quali sono gli elementi che fanno venire l'angoscia
Le ambientazioni, l'atmosfera data dal senso di non sapere cosa stia effettivamente succedendo e dove ci troviamo... In generale la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dicendo altro finirei per spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi interessa sapere soprattutto più o meno quali sono gli elementi che fanno venire l'angoscia
Alcuni nemici mettono un angoscia assurda, alcune volte e' necessario nascondersi per non finire male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei migliori S H, degli ultimi tempi

domanda, ma devo bruciare tutti i corpi? anche quelli uccisi da dietro in sordina?

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

domanda, ma devo bruciare tutti i corpi? anche quelli uccisi da dietro in sordina?
No... Quelli a cui hai fatto saltare la testa e quelli uccisi silenziosamente non è necessario bruciarli

@Axwell @ApOcaLypS3 Grazie per le vostre risposte è da un po' che non gioco qualcosa che mi metta ansia, se domani c'è ancora lo prendo

@Axwell @ApOcaLypS3 Grazie per le vostre risposte è da un po' che non gioco qualcosa che mi metta ansia, se domani c'è ancora lo prendo

Accoppia al suo acquisto allora anche quello di alien isolation subito :phraengo:

Per il resto figurati

Accoppia al suo acquisto allora anche quello di alien isolation subito :phraengo:
Per il resto figurati
Alien isolation ho visto che gioca molto sull'effetto improvviso, però c'è anche l'ansia di non farsi sentire e di non far troppo rumore ( ho il kinect); comunque 20€ è anche sul prezzo online di Gamestop

Alien isolation ho visto che gioca molto sull'effetto improvviso, però c'è anche l'ansia di non farsi sentire e di non far troppo rumore ( ho il kinect); comunque 20€ è anche sul prezzo online di Gamestop
Si anche alien merita ma tra i due preferisco nettamente TEW, fa perdere meno la pazienza..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
già sono bloccatoal terzo capitolo...

molto survival e molto, molto verosimile quando c'è da scappare per salvare la pelle...

già sono bloccatoal terzo capitolo... molto survival e molto, molto verosimile quando c'è da scappare per salvare la pelle...

Intendi che non corre molto e si ha la sensazione di essere sempre braccati?

Intendi che non corre molto e si ha la sensazione di essere sempre braccati?
assolutamente si... lo scatto è presente ma solo per un breve periodo e una vokta affaticato si piega sulle ginocchia per rifiatare... un'ansia incredibile

Esatto, il gioco apparte per la grafica è fatto benissimo!

Un must per gli amanti dei Survival Horror insieme ad Alien che ti dirò non ho trovato poi cosi difficile come si dice (difficoltà normal)

hiuso finalmente, con una bella botta di ansia il terzo capitolo... con un'illuminazione più curata l'atmosfsra generale ne avrebbe guadagnato ancor di più... non so come finisce, ma spero che la trama lasci spunti per un secondo capitolo

hiuso finalmente, con una bella botta di ansia il terzo capitolo... con un'illuminazione più curata l'atmosfsra generale ne avrebbe guadagnato ancor di più... non so come finisce, ma spero che la trama lasci spunti per un secondo capitolo
NE parleremo quando lo avrai finito :nfox:

assolutamente si... lo scatto è presente ma solo per un breve periodo e una vokta affaticato si piega sulle ginocchia per rifiatare... un'ansia incredibile
Esatto, giochi del genre ahimè se ne vedono sempre meno, e' stata una manna dal cielo..

Comunque graficamente a me piace, ha il suo stile e la sua originalità

chiuso anche il capitolo 4...quando correre è l'unica cosa che conta
Io mi sto hyppando al posto tuo pur avendolo gia giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devo riprendere i DLC appena ho tempo

5° capitolo... bello torsto e non ancora completato... mi coinvolge tanto quesa tipologia di gioco... centellinare le munizioni, sfruttarne le caratteristiche, la crescita del personaggio è anche fatta discretamente... a questo punto la grafuca pasaa anche in secondo piano...

Leggendo qui sopra ho deciso di prenderlo stamattina dal gamestop, stasera lo provo e vedo un pochino se ne è valsa la pena.

mannaggia, l'ho accantonato per un po sto gioco... da quando ho preso ryse e project cars... in settimana lo riprendo per un altro xapitolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro