UFFICIALE PC The Evil Within | Shinji Mikami Trademark

Pubblicità

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
13,975

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: Tango Gameworks
Editore: Bethesda Softworks
Data di rilascio: 13 ottobre 2014
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Sottotitoli disponibili, Steam Cloud​

Riguardo questo gioco

DESCRIZIONE:

Concepito da Shinji Mikami, il creatore dell'influente serie di Resident Evil, e sviluppato dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within incarna il significato del puro survival horror. I giocatori dovranno affrontare una realtà disturbata, cercando di evadere dalle contorte macchinazioni che possono esistere solo nei mondi più terrificanti. Orride creature e puro terrore sono ciò che attende i giocatori, in un'ambientazione illuminata da effetti all'avanguardia e animazioni allo stato dell'arte, resi possibili da una versione personalizzata dell'id Tech 5 engine.​

STORIA:

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.​

CARATTERISTICHE:

Il ritorno del survival horror più puroIl padre del survival horror, Shinji Mikami, è tornato per dirigere un nuovo, agghiacciante gioco dalla narrazione incalzante. La tensione e l’ansia crescono inesorabilmente durante l'esplorazione del contorto mondo di gioco, mentre le risorse a disposizione per sopravvivere sono limitate e la paura è padrona in questo perfetto mix di orrore e azione.​

Trappole brutali e creature spaventose​

Orrori inconcepibili, trappole crudeli e diabolici marchingegni minacciano la sopravvivenza del protagonista che, sfidando ogni probabilità, dovrà combattere il male usando le sue stesse, diaboliche invenzioni per sconfiggere la travolgente orda di creature letali, le stesse trappole concepite per porre fine alla sua vita in modo orribile.​

Minacce sconosciute in un mondo instabile​

Creature misteriose e spaventose attendono nell'oscurità, in un mondo contorto e in continuo mutamento. Corridoi, muri, porte e interi edifici cambiano in tempo reale, intrappolando i giocatori in una realtà distorta nella quale le minacce possono apparire in qualsiasi momento e provenire da ogni direzione.​

Il nuovo volto dell'orrore​

Ricche ambientazione e orribili creature si intrecciano in una storia ambientata in un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione. Sconfiggere un terrore senza pari diventa un'esperienza da brivido con The Evil Within.​

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: 64-bit Windows 7 SP1/Windows 8.1
Processore: i7 or an equivalent with four plus core processor
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: GTX 460 or equivalent 1 GB VRAM card
DirectX: Versione 11
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: It’s worth noting that the 50 GB of space required is for the PC install. When the installation is complete, the game will take up ~41 GB of HDD space​

Raccomandati
Sistema operativo: 64-bit Windows 7 SP1/Windows 8.1
Processore: i7 with four plus cores
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: GeForce GTX 670 or equivalent with 4GBs of VRAM
DirectX: Versione 11
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: It’s worth noting that the 50 GB of space required is for the PC install. When the installation is complete, the game will take up ~41 GB of HDD space​

Screenshots

ss_1322e5344c6bdfc04571418252d12e8dfe0dbf03.1920x1080.jpg
-
ss_c24855357d250b23a1912ed85fc126451e188284.1920x1080.jpg
-
ss_fa65fd3c1d5ee8dedf67f0ad1b2df828c33ecc99.1920x1080.jpg
-
ss_86018e7dcb5f785aa9b8cfe4ecb75fbec52953ba.1920x1080.jpg
-
ss_a46ff1aaa4a4b24cd6bc0c44d78b171a7484c5bb.1920x1080.jpg
-
ss_d41229c79c20148d15e701cee64f9c73352de644.1920x1080.jpg
-
ss_c8492181d8a1894a03199411c5be1484d67fdaef.1920x1080.jpg
-
ss_458a0e1b716b097937d0a599b0bf37a118021a51.1920x1080.jpg
-
ss_1a9f96188105794239ba04bea0e96783125a144b.1920x1080.jpg
-
ss_bb0857b8cffc70fbfc561dca7daa316c973dba9e.1920x1080.jpg
-​
 ​

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Daje Mikami facci sognare:hype:

L'ultimo screen ricorda da morire RE4 lol

Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, ha pubblicato oggi il primo trailer di The Evil Within, un gioco survival-horror sviluppato da Tango Gameworks, sotto la guida del celebre designer e direttore dello studio, Shinji Mikami. Noto per essere il padre del genere survival-horror, creatore della serie Resident Evil, Mikami è da oltre 20 anni un veterano dell'industria che ha sviluppato numerosi titoli pluripremiati.

The Evil Within, previsto per il 2014, è in via di sviluppo per: Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft; sistema digitale di intrattenimento PlayStation3; PC e console di prossima generazione.

"Siamo estremamente orgogliosi di annunciare The Evil Within" ha detto Mikami. “La mia squadra e io siamo intenzionati a creare un nuovo, entusiasmante franchise, un mix perfetto di horror e azione".

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: TBA 2014
[VIDEOSG]14189[/VIDEOSG]

Fonte: SpazioGames

è un gioco di ruolo???

data la persona che sta dietro c'è da sperare benebenebene.

Tanto figo quanto inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Teaser Trailer

[video=youtube;PvR7-pZh_0M]

Ultima modifica da un moderatore:
non so se vi può interessare, ma il gioco è realizzato con il motore grafico IDtech 5, lo stesso di RAGE

non so se vi può interessare, ma il gioco è realizzato con il motore grafico IDtech 5, lo stesso di RAGE
Veramente? strano...pensavo in una grafica più ''reale''

A dir la verità non mi pare niente di entusiasmante. Mi sa tanto di già visto, già sentito. Un po' di Silent Hill di qui, un po' di Shadow of the Damned di là... Poi alla fine parliamo di un teaser, magari poi diverrà il capolavoro generazionale del quale parlerò ai nipotini in stato semi-cosciente e logorroico.

A dir la verità non mi pare niente di entusiasmante. Mi sa tanto di già visto, già sentito. Un po' di Silent Hill di qui, un po' di Shadow of the Damned di là... Poi alla fine parliamo di un teaser, magari poi diverrà il capolavoro generazionale del quale parlerò ai nipotini in stato semi-cosciente e logorroico.
bè insomma, considerando quanto se la passano male gli horror ultimamente qualsiasi prodotto con almeno qualcosa da dire dal punto di vista stilistico direi che se non è oro colato poco ci manca. perché per ora solo questo si può giudicare, il fatto che bene o male sembra avere stile. la speranza poi è che oltre a ciò alla base ci sia un survival fatto bene.

A parte che il solo fatto che questo gioco è di mamma Bethesda si presume che sarà un ottimo gioco...non dico capolavoro perché ancora non si sa niente, diciamo solo che qualsiasi titolo di Bethesda parte da ottimo a salire...(come qualità dei giochi)...e premetto che a me non piacciono gli horror, a parte (se così si possono definire) i ResidentEvil e i giochi con Zombie random...

A dir la verità tanto stile, personalmente, in quel video non l'ho visto, ed è proprio per questo che parlavo di già visto... Poi, come ho detto, la mia è solo un'impressione dopo un video di presentazione, con zero gameplay, quindi è chiaro che sia affrettata. Ma mi chiedo, se non avesse il nome di Mikami o la produzione Bethesda, saremmo qui ugualmente in preda all'hype? È solo una riflessione, che sotto un certo punto di vista non riguarda solo il gioco in questione.

A dir la verità tanto stile, personalmente, in quel video non l'ho visto, ed è proprio per questo che parlavo di già visto... Poi, come ho detto, la mia è solo un'impressione dopo un video di presentazione, con zero gameplay, quindi è chiaro che sia affrettata. Ma mi chiedo, se non avesse il nome di Mikami o la produzione Bethesda, saremmo qui ugualmente in preda all'hype? È solo una riflessione, che sotto un certo punto di vista non riguarda solo il gioco in questione.
No in effetti il titolo avrebbe fatto sicuramente meno rumore..ma probabilmente ne saremmo quì a parlare comunque per via della forte carenza di VG nel genere dei survival horror.

Personalmente è proprio la firma di Mikami che fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sostanzialmente c'è stata la stessa discussione in games dome, e diciamo che comunque il nome mikami non è una cosa da prendere alla leggera. cioè in qualsiasi ambito è ovvio che un nome forte un minimo di garanzia riesce a darla. bethesda ci mette solo il grando e io sottovoce dico per fortuna, ma comunque parliamo di uno dei game designer più apprezzati del panorama videoludico mondiale.

questo, aggiunto a quello che almeno secondo me è uno stile molto interessante giustifica ampiamente l'hype.

I survival horror sono troppo action, secondo Mikami

Shinji Mikami, padre di Resident Evil attualmente al lavoro sull'appena annunciato The Evil Within, ha parlato del genere survival horror e della sua odierna evoluzione, che lo ha portato ad essere sempre più simile all'action.La sua intenzione, con The Evil Within, è infatti proprio quella di tornare ai canoni classici del survival horror: "la mia definizione di survival horror è che, prima di ogni altra cosa, deve essere capace di impaurirti. Quindi devono esserci delle specie di creature spaventose, e devi sentire l'adrenalina, mentre cerchi di farle fuori. Un buon bilanciamento di queste due caratteristiche è ciò che caratterizza un survival horror" ha spiegato Mikami.

"Personalmente, il motivo per il quale sono tornato al survival horror è che questo genere sta diventando soltanto action, e non ci sono molti veri survival horror in giro, ora come ora. Questa è la mia principale motivazione" ha concluso.

Data di uscita: TBA 2014
Fonte: Spaziogames

Mi piace quello che sostiene Mikami, a questo punto possiamo solo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro