Ieri sono arrivato al capitolo sette.
Devo dire che mi sta piacendo, infatti mi sono fatto tre capitoli in un'unica sessione. Però ha tanti difettucci, al di là di quelli tecnici proprio.
Poi ho la continua impressione di star giocando a Resident Evil IV con un personaggio che è insignificante rispetto al buon Leon.
Della trama ci ho capito pochissimo, non sto qui a fare ipotesi perchè ho capito giusto due cose in croce, il gioco non spiega niente volutamente, ma credo di essere arrivato quasi a metà gioco, sarebbe ora di darla qualche spiegazione.
I boss... madonna i boss, uno peggio dell'altro finora, senza spoilerare, dico solo che alcuni sembrano invincibili due scene prima, e poi durante la boss fight riesci a farli in no damage perchè devi risolverla in maniera scriptata.
Ah comunque, pensavo fosse decisamente più horror, non solo non mi sta spaventando affatto, ma non provo nemmeno tensione, e lo gioco di notte in casa da solo. Non so, è come se fossi già pronto a tutto, nonostante sia sempre disarmato tanto che mi sono fatto una boss fight A MANI NUDE (cap 6) talmente è survival sto gioco, che poi è survival a sprazzi, in certi capitoli ti danno due proiettili in croce, in altri un arsenale.
Non so, provo sentimenti contrastanti finora, diciamo che mi sta invogliando a giocarlo per il momento, il che non è poco eh, perchè voglio vedere cosa succederà in futuro. Però per il momento lo sto trovando sufficiente sotto ogni aspetto.