PS4 The Evil Within

ps4 retail
Pubblicità

E sono passati 10 anni anche da questo capolavoro :bruniii:
:bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Uno dei survival horror più belli mai creati

Ricordo di averlo comprato al D1 in versione pezzotta PS3 (non ricordo quanto cambiava lato tecnico con PS4). Che gioco, a giorni mi rifaccio una run :bruniii:

Anche io assolutissimamente Day-One in versione PS3 :bruniii: lato tecnico con la versione PS4 cambiava poco e nulla :asd:

Tra l'altro la cover PS3 con banda nera è molto più figa rispetto a quella PS4 col blu

Screenshot(23).png

:sisi:
:sisi:
Post automatically merged:

Ricordo di averlo comprato al D1 in versione pezzotta PS3 (non ricordo quanto cambiava lato tecnico con PS4). Che gioco, a giorni mi rifaccio una run :bruniii:

Si ci vuole assolutamente una nuova run in occasione dell'anniversario, così si fa la combo Silent Hill 2+TEW e ci distruggiamo definitivamente :bruniii::bruniii:

Tra l'altro non mi sembra un caso che 2 dei migliori Survival-Horror degli ultimi 20 anni siano usciti esattamente a 10 anni di distanza l'uno dall'altro e nello stesso mese :asd:

Non sapevo esistesse anche per Ps3

Eresia non saperlo :coosaa:

Ultima modifica:
Minchia, avoja che cambiava

Aveva una miglior gestione dell'illuminazione ma nulla di trascendentale che lo possa elevare ad un livello superiore.....l'esperienza di gioco rimane praticamente la stessa per entrambe le versioni.

Aveva una miglior gestione dell'illuminazione ma nulla di trascendentale che lo possa elevare ad un livello superiore.....l'esperienza di gioco rimane praticamente la stessa per entrambe le versioni.
E molto più aliasing e tearing. Oltre che molti dettagli mancanti.

Detto ciò. Ovvio che non sia un livello superiore o che diano esperienze diverse, non è di certo questo il gioco che fa questo. Però la differenza si vedeva, ecco.

Grandissimo gioco, una sorta di enciclopedia horror che forse avrebbe meritato una versione nativa su PS4… è un titolo che mi piacerebbe riprendere prima o poi… magari con i dlc che non ho mai giocato.

Grandissimo gioco, una sorta di enciclopedia horror che forse avrebbe meritato una versione nativa su PS4… è un titolo che mi piacerebbe riprendere prima o poi… magari con i dlc che non ho mai giocato.
Stavano facendo una Anniversary prima di venir silurati.

cazzarola... una roba rimasterizzata per PS5 sarebbe figa...
chissà se la nuova proprietà ci vorrà reinvestire
TEW è rimasto a MS, solo Hi-Fi è passato a Krafton. Dio solo sa cosa vorrà fare MS con TEW.

TEW è rimasto a MS, solo Hi-Fi è passato a Krafton. Dio solo sa cosa vorrà fare MS con TEW.
Sì ho letto, però tra le righe mi è sembrato di capire che Krafton non esclude di poter rinegoziare anche le altre IP prima o poi (dopo l'uscita di Hi-Fi 2 immagino).
Anche se per fare una remaster non credo in MS abbiano bisogno del team originale.

Ma non basterebbe una patch ps5 per la versione ps4?
Secondo me andrebbe fatto anche un bel lavoro sulle texture, sui volti di tutti i personaggi secondari e, a quel punto, anche una bella implementazione del Dual Sense (almeno per la versione PS5). Ovviamente il tutto confezionato con un bel 60fps granitico e l'eliminazione delle bande nere.

Sì ho letto, però tra le righe mi è sembrato di capire che Krafton non esclude di poter rinegoziare anche le altre IP prima o poi (dopo l'uscita di Hi-Fi 2 immagino).
Anche se per fare una remaster non credo in MS abbiano bisogno del team originale.

Secondo me andrebbe fatto anche un bel lavoro sulle texture, sui volti di tutti i personaggi secondari e, a quel punto, anche una bella implementazione del Dual Sense (almeno per la versione PS5). Ovviamente il tutto confezionato con un bel 60fps granitico e l'eliminazione delle bande nere.
Mi sembra che per le bande nere era uscita una patch che permetteva di toglierle. Ma potrei anche sbagliarmi sono passati tanti anni...

Una bella remastered al minimo sforzo a 80 euro... opz adesso ci leggono e lo fanno veramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro