Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sono passati 10 anni anche da questo capolavoro
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordo di averlo comprato al D1 in versione pezzotta PS3 (non ricordo quanto cambiava lato tecnico con PS4). Che gioco, a giorni mi rifaccio una run![]()
Ricordo di averlo comprato al D1 in versione pezzotta PS3 (non ricordo quanto cambiava lato tecnico con PS4). Che gioco, a giorni mi rifaccio una run![]()
Non sapevo esistesse anche per Ps3
Minchia, avoja che cambiavaAnche io assolutissimamente Day-One in versione PS3lato tecnico con la versione PS4 cambiava poco e nulla
![]()
Minchia, avoja che cambiava
E molto più aliasing e tearing. Oltre che molti dettagli mancanti.Aveva una miglior gestione dell'illuminazione ma nulla di trascendentale che lo possa elevare ad un livello superiore.....l'esperienza di gioco rimane praticamente la stessa per entrambe le versioni.
Stavano facendo una Anniversary prima di venir silurati.Grandissimo gioco, una sorta di enciclopedia horror che forse avrebbe meritato una versione nativa su PS4… è un titolo che mi piacerebbe riprendere prima o poi… magari con i dlc che non ho mai giocato.
cazzarola... una roba rimasterizzata per PS5 sarebbe figa...Stavano facendo una Anniversary prima di venir silurati.
Ma non basterebbe una patch ps5 per la versione ps4?cazzarola... una roba rimasterizzata per PS5 sarebbe figa...
chissà se la nuova proprietà ci vorrà reinvestire
TEW è rimasto a MS, solo Hi-Fi è passato a Krafton. Dio solo sa cosa vorrà fare MS con TEW.cazzarola... una roba rimasterizzata per PS5 sarebbe figa...
chissà se la nuova proprietà ci vorrà reinvestire
Sì ho letto, però tra le righe mi è sembrato di capire che Krafton non esclude di poter rinegoziare anche le altre IP prima o poi (dopo l'uscita di Hi-Fi 2 immagino).TEW è rimasto a MS, solo Hi-Fi è passato a Krafton. Dio solo sa cosa vorrà fare MS con TEW.
Secondo me andrebbe fatto anche un bel lavoro sulle texture, sui volti di tutti i personaggi secondari e, a quel punto, anche una bella implementazione del Dual Sense (almeno per la versione PS5). Ovviamente il tutto confezionato con un bel 60fps granitico e l'eliminazione delle bande nere.Ma non basterebbe una patch ps5 per la versione ps4?
Mi sembra che per le bande nere era uscita una patch che permetteva di toglierle. Ma potrei anche sbagliarmi sono passati tanti anni...Sì ho letto, però tra le righe mi è sembrato di capire che Krafton non esclude di poter rinegoziare anche le altre IP prima o poi (dopo l'uscita di Hi-Fi 2 immagino).
Anche se per fare una remaster non credo in MS abbiano bisogno del team originale.
Post automatically merged:
Secondo me andrebbe fatto anche un bel lavoro sulle texture, sui volti di tutti i personaggi secondari e, a quel punto, anche una bella implementazione del Dual Sense (almeno per la versione PS5). Ovviamente il tutto confezionato con un bel 60fps granitico e l'eliminazione delle bande nere.
Sisi confermo. Giocato recentemente e niente bandeMi sembra che per le bande nere era uscita una patch che permetteva di toglierle. Ma potrei anche sbagliarmi sono passati tanti anni...
Su PC ricordavo io... hanno sistemato anche su PS4?Sisi confermo. Giocato recentemente e niente bande![]()
Oh yesSu PC ricordavo io... hanno sistemato anche su PS4?
Una bella remastered al minimo sforzo a 80 euro... opz adesso ci leggono e lo fanno veramenteSecondo me andrebbe fatto anche un bel lavoro sulle texture, sui volti di tutti i personaggi secondari e, a quel punto, anche una bella implementazione del Dual Sense (almeno per la versione PS5). Ovviamente il tutto confezionato con un bel 60fps granitico e l'eliminazione delle bande nere.