Ufficiale The Exorcist | Serie cancellata | FOX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se vi interessa seguire la serie in italiano, è stato annunciato durante #SkyTheUpfront che "The Exorcist" debutterà in Italia il mese prossimo!

CsWA9V6W8AAkKTr.jpg

http://www.badtv.it/2016/09/skytheupfront-dettagli-palinsesti-20162017-canali-sky/

Ho paura per gli ascolti cavoli dai trailer mi ispira parecchio:tragic:

Ho paura per gli ascolti cavoli dai trailer mi ispira parecchio:tragic:
dipende, se è strafiga ogni giorno aumentano le views e non ci sono problemi, speriamo bene!!

Sottotitoli del primo episodio della prima stagione disponibili su Traduttori Anonimi!

visto, mi è piaciuto veramente tanto, spero che non si abbassino gli ascolti perchè merita tantissimo!

visto, mi è piaciuto veramente tanto, spero che non si abbassino gli ascolti perchè merita tantissimo!
Buono a sapersi, stasera me la sparo pure io la puntata. :kappe:

Vista la prima e cavolo, m'è piaciuta parecchio.

Ci sono diversi momenti che danno i brividi e la storia è già molto interessante (ottimo il fatto che sia del tutto nuova e non una specie di reboot/remake). Spero solo che non si vada a perdere nelle altre puntate, perché dopo un inizio così promettente mi aspetto grandi cose.

Ah, ho apprezzato tantissimo l'omaggio al film capolavoro di Friedkin e la bellissima musichetta classica mette sempre ansia. :cuore:

Dal promo della prossima

ci sono anche altri posseduti,per me la ragazza è il primo tassello di qualcosa più grande:sisi:

Dal promo della prossima
ci sono anche altri posseduti,per me la ragazza è il primo tassello di qualcosa più grande:sisi:
Lo si capisce pure da uno dei

sogni di Padre Tomas. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si torna a dormire tra 13 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intanto però guardo la prima :rickds:

A me non è piaciuto invece, sembra una specie di Outcast. Lo svolgimento che ha portato alla prima rivelazione è stato troppo frettoloso per non parlare dell'espediente utillizzato per

far conciliare i due esorcisti
assolutamente mediocre. Neanche nel film originale, che deve mostrare in poco più di due ora il tutto, c'è tutta questa fretta. L'escalation che porta alla rivelazione è più lento e ragionato, oltre che più d'impatto (e non penso ci siano dubbi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). In questa premiere invece c'è troppa fretta nel voler raccontare e mostrare

La madre che dopo qualche "rumore" va subito dal prete è ridicolo
So benissimo che non possono basare una serie intera su un'unica protagonista, come nel film originale. Ma questo non vuol dire neanche buttare cosi nella mischia e trasformare il tutto in un "case of the week" alla Outcast. Perchè è questo quello che sembra vedendo la fine e l'anteprima della prossima puntata. La premiere doveva essere più lenta e riflessiva.

Ultima modifica da un moderatore:
Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Traduttori Anonimi!

Gran bella puntata anche la seconda, che ha un finale veramente allucinante. :morristend:

La vedo male per il rinnovo questa serie, sto leggendo che gli ascolti sono molto deludenti...staremo a vedere.

La vedo male per il rinnovo questa serie, sto leggendo che gli ascolti sono molto deludenti...staremo a vedere.
Cavolo spero di no! Per il momento è poco più di un outcast, ma non merita di essere cancellata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro