PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
cioè gli italiani comprano più giochi coreani che cinesi? :asd:

vabbè

si sono scelte commerciali, del menga e pure scorrette oserei dire...vendi un prodotto nel mio paese e non lo localizzi con la scusa che costa troppo...allora vendimelo a prezzo ridotto

ripeto, nel 2024 non hanno giustificazioni
sono esempi degli ultimi tempi.

Ognuno ha la sua lista , non sto entrando nel merito di come vengano fatte. Se decidono di tradurre in 10 lingue e l'italia rientra fra quelle allora traducono . Non è che ne fanno 11 per l'italia e altri no , che era un pò quello che volevi far intendere col tuo messaggio :asd:

Mi ero perso sti screen

GGlddhzWgAEvL9c
GGlddh4W0AAvfKb

GGlddh1XUAEKYv2
GGlddh3XUAATMt4

Lo stile è molto caratteristico... Riconoscibile sicuramente anche se secondo me cell shading + ambienti realistici risulta un po' scollato.

Comunque chissà quando lo vedremo meglio, non dico che sembra pronto ma sembra decisamente un gioco non lontanissimo da una comunicazione più corposa (ai TGA è stato un assaggino). Mi piacerebbe vederci più chiaro.

Ultima modifica:

Mi ero perso sti screen

GGlddhzWgAEvL9c
GGlddh4W0AAvfKb

GGlddh1XUAEKYv2
GGlddh3XUAATMt4

Lo stile è molto caratteristico... Riconoscibile sicuramente anche se secondo me cell shading + ambienti realistici risulta un po' scollato.

Comunque chissà quando lo vedremo meglio, non dico che sembra pronto ma sembra decisamente un gioco non lontanissimo da una comunicazione più corposa (ai TGA è stato un assaggino). Mi piacerebbe vederci più chiaro.
Ascolta, fai anche i tarocchi su amore e fortuna?

Zeta la formica inizia a fare paura.

E' stata una buffa coincidenza. Pensavo sta mattina a Khazan (avevo visto le immagini che poi ho postato prima), non pensavo fosse addirittura così vicino alla comunicazione. Ha senso comunque visto lo stato dello sviluppo, ci sta. :sisi:

E' stata una buffa coincidenza. Pensavo sta mattina a Khazan (avevo visto le immagini che poi ho postato prima), non pensavo fosse addirittura così vicino alla comunicazione. Ha senso comunque visto lo stato dello sviluppo, ci sta. :sisi:
Va bene, intanto fuori 6 numeri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro