PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
MI piacque un pochino al reveal, molto meno adesso. Lo trovo anonimo se non fosse per il protagonista un pelo più ricercato, ma pare un reskin più Bersekkoso di Code Vein, ambientazioni in puro stile average rpg Bamco (anche se porini non c'entrano nulla stavolta)
L'ho levato dai giochi che seguo, al momento.
Sì anche io sono nella medesima parabola. Al momento è nella mia lista del "vediamo come esce al D1, ma non ha priorità". Mi sembra solido, ma senza guizzi (ludici - artistici) distintivi almeno per ora. Se sarà solido al D1 lo metto nella "lista recuperi futuri".

Ultima modifica:
Mi accodo al buon Jim e a zaza :sisi:

è decisamente meglio di quell'abominio di Code Vein, però è anni luce distante dagli altri souls, sta nel mezzo, con un chara interessante.

Serve una demo pubblica.

Ustia, questo fa 10ML secco.

Arrivato il codice della beta metto in download e vi faccio sapere un po' che ne penso ( anche se è dura staccarsi da metaphor)

Io ho fatto la richiesta ma, ovviamente, non ho ricevuto nulla. :asd:
Se a qualcuno avanza un codice e vuole condividerlo gliene sarei molto grato :fiore:

Impressioni dopo un'oretta di gioco:

- tecnicamente molto solido, già ora sembra ottimizzato a dovere con 60fps praticamente sempre costanti ed un comparto artistico davvero soddisfacente

- il CS è divertente e una volta presa la mano diventa una goduria concatenare gli attacchi. Questo è basato sul parry che ricopre un ruolo fondamentale, altrimenti ci si fa molto male anche con i nemici più basilari. Esiste anche la possibilità di schivare gli attacchi ma non è minimamente comparabile al ruolo che ha il parry.

- la prima area in cui mi sono ritrovato mi è sembrata piuttosto lineare, ma non per questo non offre dei bivi in cui recuperare del loot

- un difetto che mi sento di voler mettere in evidenza è che quando la stamina finisce (e credetemi, lo fa molto in fretta almeno che non si riescano a leggere perfettamente gli attacchi dei nemici) il personaggio entra in stun finché questa non si sarà ricaricata lasciandolo in balia di tutti gli attacchi nemici

Se avete domande ditemi pure :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro