PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Data perfetta.

Bastaaaa :rickds:

Madonna questo è il nuovo Baker :rickds:

"Anche se in precedenza avevamo dichiarato di non avere piani per delle opzioni di difficoltà, ora stiamo testando una modalità a difficoltà ridotta", ha dichiarato Neople a GamingBolt. "Il nostro obiettivo primario era che i giocatori si immedesimassero completamente nel personaggio e simpatizzassero con le sue difficili circostanze; tuttavia, ci sono state richieste per delle impostazioni della difficoltà".

"Non è ancora chiaro se ci sarà una modalità facile o una modalità storia, ma vogliamo incoraggiare più giocatori a partecipare al gioco e a scoprirne il divertimento fondamentale. I dettagli sono in fase di verifica prevediamo di effettuare diversi test interni prima della distribuzione vera e propria".
Bho, a volte paiono dei cretini gli sviluppatori. Il divertimento è soggettivo, c'è chi si diverte trovando sfida e chi no. Se l'obiettivo è avere la tua nicchia o comunque, puntare a una particolare difficoltà di gioco è una scelta, ma se punti al divertimento non puoi non mettere le difficoltà. Mi chiedo quindi che volevano fare? Si son cagati sotto? O magari era davvero troppo ostico e dai test hanno cambiato idea? (non sono test della massa, quelli lasciano il tempo che trovano a parte rari casi).
Bho...
Vabbè, buon per me se lo giocherò :asd: (non mi convince per altri motivi al momento :asd: )

Bho, a volte paiono dei cretini gli sviluppatori. Il divertimento è soggettivo, c'è chi si diverte trovando sfida e chi no. Se l'obiettivo è avere la tua nicchia o comunque, puntare a una particolare difficoltà di gioco è una scelta, ma se punti al divertimento non puoi non mettere le difficoltà. Mi chiedo quindi che volevano fare? Si son cagati sotto? O magari era davvero troppo ostico e dai test hanno cambiato idea? (non sono test della massa, quelli lasciano il tempo che trovano a parte rari casi).
Bho...
Vabbè, buon per me se lo giocherò :asd: (non mi convince per altri motivi al momento :asd: )
sicuro si son cagati sotto magari per i preorder bassi

Certo accorgersi della cosa un po' prima no?
Mi sa che era o troppo difficile o sbilanciato e quindi ora pensano a cosa fare per rendere il gioco che è già di nicchia appetibile per una maggior utenza.

Per me è una buona notizia.Ora il mio interesse per il titolo aumenta e non di poco... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro