PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Va beh... Invece di Rendere i parry perfetti meno mangia stamina
Più che una easy mode servirebbe un leggero ribilanciamento di alcuni danni e (come dicevi) della quantità di stamina mangiata. E magari una riduzione dei drop di oggetti nella mappa 2-3 :asd:

Non mi stupisce comunque la richiesta, il gioco è parecchio tosto per come lo hanno proposto (a volte per regole non sempre ottimali), ma si faceva dopo una buona manciata di retry.

Più che una easy mode servirebbe un leggero ribilanciamento di alcuni danni e (come dicevi) della quantità di stamina mangiata. E magari una riduzione dei drop di oggetti nella mappa 2-3 :asd:

Non mi stupisce comunque la richiesta, il gioco è parecchio tosto per come lo hanno proposto (a volte per regole non sempre ottimali), ma si faceva dopo una buona manciata di retry.
Per carità, mettessero pure la easy mode, ma i problemi principali sono altri come dici pure tu e sono pure mezzo collegati alla difficoltà (la roba della stamina è quasi senza senso, con i parry perfetti non puoi comunque passare in maniera indolore all'attacco, ciò ti costringe a stare concentrato il doppio del tempo in scontri che diventano piu lunghi del dovuto :asd:)

Per carità, mettessero pure la easy mode, ma i problemi principali sono altri come dici pure tu e sono pure mezzo collegati alla difficoltà (la roba della stamina è quasi senza senso, con i parry perfetti non puoi comunque passare in maniera indolore all'attacco, ciò ti costringe a stare concentrato il doppio del tempo in scontri che diventano piu lunghi del dovuto :asd:)
Sì, di fatto qualsiasi nemico con un po' di vita diventa uno "slog" che tu sia bravo o che tu non sia bravo, dovendo riprendere respiro per la Stamina. Non è tanto una questione di difficoltà intrinseca (su cui comunque avevo pochi dubbi ci sarebbero state lamentele visto che già il Secondo Boss è un bel muretto), ma di stanchezza nel portare a termine lo scontro dovendo ripetere lo stesso pattern tante volte causa Stamina.

Aggiungo: anche una mappa un pelo più piacevole da navigare (esteticamente parlando) sarebbe di aiuto, ma questo è un problema intrinseco del map design e dell'art direction.

15,275 GB

Ah ma è un souls :sard: pensavo fosse piu action.
Post automatically merged:

Hanno fatto una cosa veramente stupida , bisogna superare il prologo per scegliere la difficoltà.

Ultima modifica:
Provato un po', prime impressioni cosi cosi.

Buono il comparto tecnico, 60fps solidi, graficamente carino, meno l'art e il level design, anonimo ai livelli di Code Vein.

Combat semi-soddisfacente ma non trovo un buon feed dei colpi, poi anche questo gioco è parry-centrico (meh), non mi piace nemmeno che finita la stamina stai li stunnato a prenderle quei 2-3 secondi senza poter fare niente.

Il loot immondizia alla Nioh anche qua, vi prego basta, non piace nessuno cambiare equip ogni 2 nemici perchè ha 1 punto stat diverso, eddai :dsax:

Domani proseguirò con la demo, non ho idea di quanto sia lunga, ma al momento non mi sembra un gioco da prendere a prezzo pieno.

Ultima modifica:
ieri ci ho giocato 1 ora ed è volata , abbastanza godibile seppur basic e abbastanza derivativo però ha il suo senso . La prima boss fight è abbastanza promettente , tutto dipende dall'evoluzione che può avere.

Lo sto provando. Non é male ma mi sembra un po' legnoso. Soprattutto gli attacchi li trovo un po' lenti e poco fluidi. Il parry fatto così mi sembra una stronzata. Ed é tanto derivativo, c'é un po' di saturazione di sto genere. Vediamo un po' a prodotto finito come sarà.

Lo sto provando. Non é male ma mi sembra un po' legnoso. Soprattutto gli attacchi li trovo un po' lenti e poco fluidi. Il parry fatto così mi sembra una stronzata. Ed é tanto derivativo, c'é un po' di saturazione di sto genere. Vediamo un po' a prodotto finito come sarà.
fatto cosi come?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro