PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Mi sta piacendo. Al momento preferisco sempre parare piuttosto che schivare. Cosa dite? Secondo me è meglio la parata. Se faccio la schivata finsice sempre che mi beccano. Ho appena fatto il primo boss nella caverna. Sono riuscito dopo un paio di tentativi. Nel gioco finale si potrà cambiare la difficoltà anche in corso d'opera?

Anche a Normale lo hanno reso più facile rispetto alla prima demo. Alcuni mini-boss non respawnano piu (ad esempio l 'orso che funge da tutorial per il counter rosso) e soprattutto i nemici fanno MOLTI meno danni.

Ho finito tutta la demo first try... c'è un'abilità (per le doppie armi, non so se pure per le altre, e non ricordo se già c era) che fa si che i parry perfetti riducano molto meno (al livello 3 soprattutto) la barra della stamina. A me continua a piacere tanto tanto... e poi il trailer alla fine della demo è fighissim :asd:

Lato gameplay e meccaniche mi sembra solido anche se derivativo. L'art direction mi fa leggermente vomitare però, non mi piace per niente lo stile

il secondo boss è un pò incazzato :asd:

comunque dopo il prologo si sblocca l'albero delle abilità con varie cose interessanti.

con delle buone recensioni potrei anche prenderlo day one

Lato gameplay e meccaniche mi sembra solido anche se derivativo. L'art direction mi fa leggermente vomitare però, non mi piace per niente lo stile
Hai detto tutto. E' così anche per me (io provai la prima demo privata): il CS è molto soddisfacente per quanto figlio di altri (ma non è necessariamente un male se fatto BENE). La direzione artistica è fra le più stancanti visivamente che abbia visto recentemente.

Il trailer alla fine della demo lascia presagire molto meglio, però, rispetto all’ambientazione perennemente innevata.
Molto, molto meglio.

Recensioni quando? Unico gioco che mi interessa di questa seconda parte del mese

Embargo il 24.

Il gioco dura…molto.
Molto. :shrek:

Sto scaricando la demo, stasera la provo. Ma che tipo di gioco è? Open World o lineare? Difficile come i souls? Se muoio che succede, riparto dall'inizio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro