PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Io avevo provato la demo e non mi aveva fatto impazzire il feedback degli attacchi (almeno delle prime armi che trovavi nel gioco). D'altrocanto trovo MOLTO affascinante questo connubio stilistico anime/conan il barbaro. Lo tengo d'occhio con qualche sconto.

Digitale
Post automatically merged:

Ho fatto non cè piu in caxxo da ragionare :sard:

Hanno fatto dei ribilanciamenti per i boss per il loot per alcune armi e abilita , hanno fixato dei problemi che erano stati indicati
Hanno rivisto la modalita easy
Insomma si sono dati da fare
Questa cosa mi ha fatto propendere per l acquisto della deluxe e amen
Sei ormai perso nella ludopatia
nun sister harriet GIF by The Knick

Ultima modifica:
Io avevo provato la demo e non mi aveva fatto impazzire il feedback degli attacchi (almeno delle prime armi che trovavi nel gioco). D'altrocanto trovo MOLTO affascinante questo connubio stilistico anime/conan il barbaro. Lo tengo d'occhio con qualche sconto.
Anche io ci avevo trovato qualcosa di strano. Ma soprattutto sulle meccaniche difensive.

Digitale

Ho fatto non cè piu in caxxo da ragionare :sard:

Hanno fatto dei ribilanciamenti per i boss per il loot per alcune armi e abilita , hanno fixato dei problemi che erano stati indicati
Hanno rivisto la modalita easy
Insomma si sono dati da fare
Questa cosa mi ha fatto propendere per l acquisto della deluxe e amen
non credo cambierà tantissimo

King Vendrick mi sono fidato e l’ho preso. Appena avrò modo di giocarci ti scrivo o qua o altrove. Speriamo sia ai livelli di stellar e Lies .
Tu che stai sul pezzo, esiste qualche intervista ai dev? Non ho seguito nulla del titolo ma le interviste mi piace sempre leggerle

King Vendrick mi sono fidato e l’ho preso. Appena avrò modo di giocarci ti scrivo o qua o altrove. Speriamo sia ai livelli di stellar e Lies .
Tu che stai sul pezzo, esiste qualche intervista ai dev? Non ho seguito nulla del titolo ma le interviste mi piace sempre leggerle
No amico mio, purtroppo non so nulla in merito a interviste et similia.

Goku182 normale, comunque!

Non è spoiler, però appena vedrete qualcuno o qualcosa di nome VIPER vi invito a scrivere qui dentro.

Se questo mese non avessi speso l’ira di dio l’avrei preso immediatamente. Vediamo se tra due mesi lo recupero.

Nella stessa frase King e "mi sono fidato" non ci possono essere :pff:
Guarda ‘sto traditore. :galliani1:

Non è spoiler, però appena vedrete qualcuno o qualcosa di nome VIPER vi invito a scrivere qui dentro.

Se questo mese non avessi speso l’ira di dio l’avrei preso immediatamente. Vediamo se tra due mesi lo recupero.

Ma come non lo hai preso. SCAMMER

Credevo parlassi del gioco completo :asd:
Anyway, io sono li li per prenderlo e poi mi fermo... adoro questi momenti di indecisione perché so già come finiranno :asd:

Credevo parlassi del gioco completo :asd:
Anyway, io sono li li per prenderlo e poi mi fermo... adoro questi momenti di indecisione perché so già come finiranno :asd:
Yes, parlavo del gioco completo. L’ho giocato aggggratis ieri dal mio bestofriendo, dal punto post demo.
MA MI LEGGETE QUANDO SCRIVO? VERGOGNATEVI.

Chi doveva prenderlo non l ha preso
Chi non doveva prenderlo la preso
Una sola certezza qualcuno l ha preso nel …

Questo la dice lunga sulla vostra soglia d’attenzione. :barbieri:

Best friend da cui lo comprerai tra qualche giorno a prezzo stracciato
Non ironicamente sarà così, ha avuto difficoltà con la demo (la seconda, quella più facile della prima) ed è morto coi due soliti boss visti e rivisti, figurati appena arriverà al boss di cui vi parlavo questa mattina.

Quindi boh, magari sarò dei vostri a breve. :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro