PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Giocato per 1 ora e mezza, l'inizio mi ha ricordato Maximo o Legacy of kaib soul River. Vagamente berserk.
Khazan per ora non si sa nulla, vedremo più avanti. Sono morto un paio di volte all'inizio perché volevo capire meglio il parry perfetto.
Consigli iniziali aumentare vitalità, occhi puntati sulla stamina, se con poca vita osservare i moveset dei mob per poter contrattaccare.
Fondamentale non rimanere senza stamina perché il gioco punisce, e si impara per davvero. Inventario ed equipaggiamento sono molto intuitivi, i movimenti in generale di khazan perfetti. Siamo su livelli ancora più soddisfacenti della postura di sekiro; contrattaccare con un parry perfetto soddisfa.
Per ora ciò qualche dubbio su come si evolve khazan come caratterizzazione e un minimo di personalità.

Ripeto, occhi puntati sulla stamina, osservare gli attacchi dei nemici vale di più che menare a caso. Mi piace parecchio per ora

Sto sulle 6 ore e per ora è la sorpresa dell'anno per me, era passato in sordina ma la demo mi è piaciuta molto e devo dire che sta mantenendo alte le aspettative spero non diventi troppo frustrante. Mal che vada abbasso a facile:lol:

Preso anche io. Ho dovuto scegliere tra AC Shadows e questo.
Purtroppo ho droppato KCD2, not my cup of tea.

Fatti i primi due boss main più uno di una missione secondaria, le boss fight sono una danza, una soddisfazione stunnare il nemico a suon di parry. Al momento il vigore e la sua ricarica sono gli elementi fondamentali del gioco.

Ma limite fotogramma a che serve nelle opzioni?

Che comandi state usando quelli di default o quelli alla "souls"?

Pomeriggio ho fatto in tempo a fare il primo boss, ho cazzeggiato con un 6 morti, ma alla seconda lo avevo portato a metà vita prima che facesse un attacco alla "vigorsol". Quando pensavo di aver capito le sue combo so morto.
Più tardi altre 2 3 orette di gioco me le faccio, ottima scelta indirizzare il giocatore con i vari comandi, punti abilità ecc gradualmente.
La spada e ascia non mi gusta tanto per ora, appena è possibile viro sulla lancia

Finisco una sessione di 3 ore, al 3 boss ho provato a farlo senza spendere nessun punto abilità: tante morti ma arrivavo quasi alla fine.
Ho cambiato arma con la lancia, spesi circa metà punti abilità: boss arato al 2 tentativo.
Spendete i punti abilità subito non fate come me. Lo scontro è stato fantastico, avevo poca vita e senza curativi, circa un terzo di vita aveva, prima che mi attaccasser dalla distanza ho scaricato l'unico punto spirito che avevo. Boom sconfitto, che divertimento.
Ho incominciato a mettere qualche punto su vigore, vitalità sta tipo 17 19.
Domani mi studio bene dove mettere i restanti punti, comunque far perdere la postura è troppo importante

Fatte due orette, divertente. Peccato le ambientazioni sono poco ispirate

Ma limite fotogramma a che serve nelle opzioni?
limite fotogrammi?
è un opzione che serve per limitare i frame per secondo, solitamente è accompagnato da quanti frame si vogliono bloccare.
se ti toglie questa spunta, non si hanno più limiti di frame, il gioco ne genera quanti ne riesce a generare sulla base della configurazione :sisi:

limite fotogrammi?
è un opzione che serve per limitare i frame per secondo, solitamente è accompagnato da quanti frame si vogliono bloccare.
se ti toglie questa spunta, non si hanno più limiti di frame, il gioco ne genera quanti ne riesce a generare sulla base della configurazione :sisi:
Meglio metterlo o no?

Meglio metterlo o no?
prova, io adesso non so se su console c'è quanti frame puoi settare e/o togliendolo quanti te ne dovrebbe garantire (se 60 o più).
fai dei tentativi.
considera che togliendolo, non hai più un cap di frame (se il gioco non è stabile, potrebbe droppare dai 60 ai 30, per farti un esempio, in alcune situazioni).
se lo lasci, il gioco rimane cappato sulla base dei frame impostati dal giocatore o di default dallo sviluppatore.

prova, io adesso non so se su console c'è quanti frame puoi settare e/o togliendolo quanti te ne dovrebbe garantire (se 60 o più).
fai dei tentativi.
considera che togliendolo, non hai più un cap di frame (se il gioco non è stabile, potrebbe droppare dai 60 ai 30, per farti un esempio, in alcune situazioni).
se lo lasci, il gioco rimane cappato sulla base dei frame impostati dal giocatore o di default dallo sviluppatore.
Vabbe allora lo lascio grazie

Sono arrivato al famoso boss, che chiamerò isshin: infami le due fasi soprattutto la 2. Non ho capito ancora bene quando dare il counter, e infatti la 2 fase avevo qualche difficoltà.
Superato il boss, punti stat tutti su vita e vigore per ora, la lancia è troppo bella. Fino adesso ho distrutto tutte le pietreanima: conviene aumentare stelle o recupero vita? Sicuramente l'ultima è stata la boss fight più tosta ma molto bella.

Sono arrivato anche io al famoso boss. È tosto, è vero. Ma ragazzi mi sa che non vi ricordate Isshin. Per me Isshin resta nettamente più difficile, questo ha il problema ( o contro?) che si trova praticamente ad inizio gioco. Ma Isshin è più difficile di Viper

Pubblicità
Pubblicità
Indietro