PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Sono arrivato anche io al famoso boss. È tosto, è vero. Ma ragazzi mi sa che non vi ricordate Isshin. Per me Isshin resta nettamente più difficile, questo ha il problema ( o contro?) che si trova praticamente ad inizio gioco. Ma Isshin è più difficile di Viper
E CERTO, POST NERF. :galliani4:

prima era piu facile solo di nome, ora di fatto
Non mi fido. Non che mi interessi (non mi piace proprio il gioco in se :asd: ) ma per curiosità vorrei davvero capire la cosa...anche perchè come dicesti tu se c'è il "facile" ed è davvero "facile" (sempre virgolettato, ci sarà un minimo di sfida :asd: ) perchè rompere i boss anche in difficoltà superiori? Quindi bho...

Non mi fido. Non che mi interessi (non mi piace proprio il gioco in se :asd: ) ma per curiosità vorrei davvero capire la cosa...anche perchè come dicesti tu se c'è il "facile" ed è davvero "facile" (sempre virgolettato, ci sarà un minimo di sfida :asd: ) perchè rompere i boss anche in difficoltà superiori? Quindi bho...
Perché sta il trofeo di finire il gioco a normale 😂

Comunque gran gioco signori.. sto alla zona dopo il terzo boss

non è quel tipo di facile almeno da come dicono . Semplicemente è meno difficile della normale , magari chi ci gioca qua lo vede diversamente e smentirà questa cosa.

Io quel boss di cui parlate l ho battuto nella prima demo che era cattivissima in 6/7 tentativi e giusto perché sono morto 3/4 volte quando aveva pochissima vita e
attaccava dalle ombra

Io quel boss di cui parlate l ho battuto nella prima demo che era cattivissima in 6/7 tentativi e giusto perché sono morto 3/4 volte quando aveva pochissima vita e
attaccava dalle ombra
Io ci misi 12 tentativi e sì il grosso a causa di quella SIMPATICA FASE in Spoiler. :asd:

Ci ho giocato quasi tutto il giorno. Sono arrivato alle
grotte
. I
Ragni giganti sono delle brutte bestie...Il famoso boss Viper non mi ha creato grosse difficoltà. Quello che mi ha fatto smadonnare è stato quello successivo: Volbaino.
Detto questo, il gioco è molto valido. La lancia è micidiale.

Terminata un'altra sessione, il boss dopo viper mi fregava l'attributo fuoco, dopo tanti morti credo di aver trovato il timing per il counter. In un momento di cazzeggio nella faglia ho trovato un muro alla souls, ho fatto lo scatto in avanti e... In una chest c'è un set completo viola.
Ho rifatto il boss arandolo facile. Sto notando che il livello medio delle location con il livello di khazan è sbilanciato: a livello 24 tipo bisogna stare attenti a più mostri perché si muore facile nonostante fossi 10 o più livelli.
Sono nelle grotte, anche qui i ragni fanno bei danni, noto che ci sono tante imboscate alla demons souls.
Mi sto divertendo parecchio, più punitivo è il CS più la scimmia di giocarci aumenta

Fatto il terzo Boss main, sembra infamissimo all'inizio ma alla fine pensavo peggio. Ad ora le ambientazioni mi stanno piacendo, leggo che praticamente tutti vanno di lancia, io non mi ci trovo, sto andando di spadone, se si riescono a concatenare certe mosse ha un moveset più veloce del previsto...domani si prosegue il viaggio.

Appena finita la demo, a furia di vederlo in giro mi aveva messo curiosità. Bello davvero. Mi piace molto questo mix di generi e trovo il combat molto dinamico e divertente. Una bella sorpresa. Leggevo che più si va avanti più diventa difficile ma è così punitivo ed esagerato??

Bellissima anche la 4 boss fight main, subito dopo Viper.
Per me, le boss fight sono tra le più pulite ed esaltanti di sempre nel genere.
Cioè, siamo veramente ai livelli di Sekiro per quanto riguarda la gestione dei perry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro