PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Stasera forse mi sparo altre 2 3 orette. Tutte le pietre anime, prima dell'alce le ho usato aumentando il recupero salute.
L'altra opzione sinceramente non mi piace di quel npc, tanto giocando le "anime" si fanno uguale.
Stavo pensando che il gioco sta procedendo con status elementali, potrebbe essere buono farmare i pezzi del cerbiatto per avere atk fuoco aggiunto.

Quarto boss tolto dalle scatole, la sagra del parry e contrattacco immediato (benedetta abilita'), non si può veramente perdere la concentrazione, se si rimane scoperti contro determinate mosse avversarie, un combattimento quasi perfetto viene vanificato in due secondi.

Fatto anche io il quarto boss mani e quache secondaria.. pensavo fosse solo un bel gioco, invece è un bombone 😂

Sono quasi alla fine delle grotte, incominciano a uscire equip viola. Decido di tornare nel faglia per fare quest secondaria, i vasi...
Mi è uscito un set da find, set del bardo che sto usando per avere agilità A. Mentre facevo la quest di Vaso mi sono imbattuto ancora in un certo boss, la sua ombra. Nuovamente mi fregava un certo attacco fuoco, in più mancavo qualche counter: morto un paio di volte.
Ho resettato la build per la lancia, buttato qualche punto in risorse tipo spirito, 2 tentativi per batterlo. Livello 50, punti attributi messi solo su vigore e 4 in padronanza. Quest'ultima stat non la sottovaluterei.
Ribadisco, questo è un gran gioco, spera vende bene

Battuto anche il quinto boss main.
È davvero sorprendente quanto sia pulito nelle boss fight. Anche se perdi x volte, sai che è un tuo errore e la frustrazione è nettamente minore.
Al momento sto giocando con l arma doppia

Non aiutate ragazzi...ma sto infognato su CP2077, ho rinnovato FFXIV su PC, split fiction mi arriva domani...e dovrei prendere pure questo?

Mannaggia (su PC lo pagherei 43 euro... )

Non aiutate ragazzi...ma sto infognato su CP2077, ho rinnovato FFXIV su PC, split fiction mi arriva domani...e dovrei prendere pure questo?

Mannaggia (su PC lo pagherei 43 euro... )
Merita veramente tanto e non capisco perché stia passando sotto traccia, rispetto ad altri soulslike/action come Wukong, Lies of P.
Sicuro il parry è nettamente migliore rispetto a Lies of P e come timing/esecuzione lo vedo al livello di Sekiro

Ieri pomeriggio ho proseguito. Ho fatto due boss. Il primo, il
ragnone
, non era particolarmente ostico ma il secondo( il
tipo con il mitra)
ho dovuto rifarlo una cinquantina di volte. Penso che sia indispensabile avere con sè gli oggetti che tolgono gli stati perchè altrimenti sono cavoli amari. La difficoltà rimane molto alta. In una boss fight devi parare perfettamente una cinquantina di volte, contrattaccare una decina, ma nonostante tutto basta un piccolo errore e sei morto. Due boss li ho uccisi con la saetta da lontano verso la fine...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro