PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Cominciato e fatto il primo boss.Non mi vergogno a dire che lo sto giocando in modalità facile e, per il momento, lo sto trovando impegnativo il giusto.Effettuare dei parry a raffica senza sbagliarne uno è troppo godurioso :sisi:

i nemici ti inseguono fino a casa tua :asd:
Post automatically merged:

Cominciato e fatto il primo boss.Non mi vergogno a dire che lo sto giocando in modalità facile e, per il momento, lo sto trovando impegnativo il giusto.Effettuare dei parry a raffica senza sbagliarne uno è troppo godurioso :sisi:
ma non ti devi vergognare per nulla

stavo per esultare quando

l'avevo "battuto" ma poi nella cutscene invece di morire sembrava trasformarsi e li ho capito....
Ma infatti l'infamata è quella, troppo presto secondo me, poi alla fine a forza di sbatterci la testa si sconfigge, ma può scoraggiare in molti.

Oggi ho battuto
Elamein.
Devo dire che è stata una boss fight veramente difficile. DOpo ho fatto qualche quest secondaria dove noto lo spiacevole riciclo dei boss della storia. In una in particolare ho dovuto fare ancora una volta il sosia del boss che più mi ha fatto sudare finora:
Il tipo con il mitra che spara fuoco.
Dopo una cinuqantina di tentativi sono riuscito e speravo almeno nello sblocco di un trofeo per la fatica...Continuo a ripetere che la lancia è l'arma migliore.

Battuto anche il secondo boss.Solo io ho avuto vibes da Berserk quando si prende
lo spadone e si affrontano i fantasmi?
Raga voi come vi state regolando con le stat?Io, al momento, sto portando su Forza, Tempra e Vitalità allo stesso modo.
Molto bello il fatto che, affrontando i boss, si guadagnano punti abilità e lacrime nonostante le sconfitte. :sisi:

Battuto anche il secondo boss.Solo io ho avuto vibes da Berserk quando si prende
lo spadone e si affrontano i fantasmi?
Raga voi come vi state regolando con le stat?Io, al momento, sto portando su Forza, Tempra e Vitalità allo stesso modo.
Molto bello il fatto che, affrontando i boss, si guadagnano punti abilità e lacrime nonostante le sconfitte. :sisi:
Il gioco è MOLTO Berserk. :morris2:

Hai letto il mio post? :sard:
Non ci avevo fatto caso. Quanto vigore, quale arma usi? Io le 32 sfere le ho bilanciate tra i 3 valori perché al 2 o 3 upgrade richiede più sfere rosse. Domani faccio uno screen di build e tutto il resto, comunque questo khazan uscì anche per la prima PlayStation

Non ci avevo fatto caso. Quanto vigore, quale arma usi? Io le 32 sfere le ho bilanciate tra i 3 valori perché al 2 o 3 upgrade richiede più sfere rosse. Domani faccio uno screen di build e tutto il resto, comunque questo khazan uscì anche per la prima PlayStation
la lancia .

comunque ci sono troppi possibili combinazioni di attacchi da poter far che col boss poi diventa dura ricordarsi di usare

Coi boss io sfrutto lo spirito quando sono vicino a fargli perdere la postura ma con poco vigore. Devi buffare l'attacco, quando vedi l'immagine di khazan con ombra grigia.
Dall'albero delle skill se vai su attacchi veloci, uno delle ultime abilità permette di allungare il periodo di buff tipo immagine lunare o roba del genere. Come mosse nella sezione colpi potenti io uso il colpo caricato e il triplo colpo,ovvero 2 punti spirito.
Purtroppo oggi ho giocato ben poco...

Il sesto boss pure non scherza
Ho fatto il settimo da poco, è stata una sfida che definirei stancante, non voglio sapere cosa dover affrontare dopo, il sesto pure era tosto ma quello dopo è un'altra categoria di difficoltà.

Devi in particolare guardare su quale statistica scala di danno l'arma che usi, per dire io uso lo spadone che scala su forza, e la maggior parte dei punti statistica li butto su quella, poi certo vitalità e tempra sono importanti.

Ho fatto il settimo da poco, è stata una sfida che definirei stancante, non voglio sapere cosa dover affrontare dopo, il sesto pure era tosto ma quello dopo è un'altra categoria di difficoltà.

Devi in particolare guardare su quale statistica scala di danno l'arma che usi, per dire io uso lo spadone che scala su forza, e la maggior parte dei punti statistica li butto su quella, poi certo vitalità e tempra sono importanti.
ma le armi scalano anche in piu di una

Pubblicità
Pubblicità
Indietro