PS4/PS5 The First Descendant | Looter Shooter di Nexon | Disponibile

Pubblicità
Q
Purtroppo la seconda metà di gioco ha muri incredibili fra Colossi (enormi boss obbligatori per avanzare) e missioni varie (che se sei da solo sono caxxi amari), la normalità vuole che ci si potenzi ma è tutto di un grinding ai limiti del sopportabile, ancora mi chiedo che si sono fumati al tempo quelli di warframe (perchè che io sappia furono i primi). Serve un pezzo? Prima prendi quel pezzo al 20% di drop, poi usalo nella missione "x" dove però al 30% ti esce, al 70% no. E rifai la prima missione. E parlo di robe FACILI. Stanno oggetti che si usano su missioni dove prima di farle devi farmare cose in altre missioni e hai percentuali più basse...è un fottuto delirio :| Poi come finisci la zona arriva il colosso dove ti serve il "pg x" che ovviamente non hai...col caxxo mi cambio armi e moduli per adattarmi...altre ore di farming per modificare tutto. E' follia pura.
Avessero dato i pg via via nelle zone dove ti accompagnavano, si trattava di livellarli e bona, ma così è tediosissima la cosa. Non riesco a finirlo, sto bloccato al terzultimo colosso e non becco mai gente OP che me lo faccia (perchè ormai devo sperare in quello). Il vantaggio nel finire il gioco è che moltissimi materiali hanno nella descrizione delle missioni d'ottenimento luoghi che non ho ancora sbloccato e potrebbero avere percentuali migliori. Sto davvero bloccato, non so che fare :dsax:
Che nervoso. Mi piace ma quella struttura non è roba per me.
Prova Throne and liberty Sirio
The First descendant ha un grinding spaventoso

Q

Prova Throne and liberty Sirio
The First descendant ha un grinding spaventoso
Non ha l'italiano :asd: L'MMO comunque non mi ha mai attirato particolarmente, anche se di fatto a parte world of warcraft al tempo non ne ho mai giocati altri.
Questo comunque non è detto nel tempo non cambi, già hanno cambiato alcune percentuali. Devo cercare di avanzare e finirlo, poi vedrò.

Non ha l'italiano :asd: L'MMO comunque non mi ha mai attirato particolarmente, anche se di fatto a parte world of warcraft al tempo non ne ho mai giocati altri.
Questo comunque non è detto nel tempo non cambi, già hanno cambiato alcune percentuali. Devo cercare di avanzare e finirlo, poi vedrò.
Ci sta

Io di mmo ho giocato solo star wars online di BioWare tipo 13/14 anni fa...world of warcraft mai piaciuto per la grafica cartunesca

L'endgame non mi piace, per niente. Il farming prende una piega fondamentale lato potenziamento pg ed è un macello. In pratica per diventare più forti si deve usare un oggetto che dimezza la capacità di un modulo, i moduli sprecano un tot, ed hai un tot massimo da gestire, dimezzando un modulo (uno slot in realtà, va messo il simbolo del modulo che desideri avere) risparmi spazio e puoi aggiungere un modulo o potenziarne altri. Il problema è che OGNI VOLTA CHE LO FAI il pg torna al livello 1 :sard: I moduli sono 10...
Quindi ti fai il cul* per farmare uno di questi oggetti, poi aspetti 7 ore e 30 per averlo, e poi il pg torna al livello uno. BELLISSIMO.
E se poi farmi un pg nuovo? Diventa un pg inutile che devi rifare da capo con tutta quella trafila altrimenti non puoi far nulla.
Questo è necessario perchè senza i colossi al difficile campa cavallo a farmare pg o qualunque altra cosa...al difficile ciò che al normale avevi solo al 10%, lo hai al 20% ad esempio, e cambia tutto. Il 20% è comunque un qualcosa che si ottiene entro alcune volte. Quindi senza tutto quel farming su un personaggio (spoiler, poi va fatta almeno un'arma, sempre 10 slot...o non vai da nessuna parte) è impossibile farmare senza pagare.
Io ora lo sto platinando, devo fare quella cosa 10 volte...sto a 6, farò 5 al pg e 5 all'arma. Ma ancora non riesco a fare il secondo colosso al difficile...è troppo complicato come gioco ora, non fa per me.

SE, e dico se, gli aggiornamenti per pg futuri sono tipo che esce AL DIFFICILE un boss nuovo da fare per il pg aggiunto diventa assurda come cosa. Non ha senso. Ho passato 60 ore buone, poi altre 20 ora un po' meno. Le altre se saranno a quel modo lascio perdere. Va bene così. Magari vedrò se escono territori con trama e missioni nuove, quelle al normale le si fanno per forza. Ma al difficile non riesco a far nulla ne da solo ne in metchmaking che purtroppo ha un grosso difetto...ai colossi unisce gente che non li ha ancora fatti, solo dopo la prima volta puoi beccare gente che è più forte e magari fa il vecchio boss (vecchio per loro) per farmare...quindi non ci si può far carriare o come si dice :asd: Finchè devo fare le missioni normali riesco, ma i colossi no. Sono boss tostissimi.

Ha dei difetti ad ora, inutile negarlo. Ma è il genere il prolema, maledetto warframe del caxxo, quanto lo odio quel gioco :rickds: (senza offesa per chi piace)
Comunque il 31 luglio arriva il pg nuovo mi sembra, vediamo che combinano. Se è davvero con un boss nuovo e io sto bloccato al secondo (per me quel boss ha un problema grave da correggere, ma tralasciamo) manco posso farmare un oggetto per quel pg :asd:

Mamma mia quanto è fake quel video col colosso. Vedere quei numeri così piccoli mi fa ridere...manco al primo colosso se fatto rushando tutto per sbloccarlo fai così poco danno :asd:

Tutto bello, peccato che (tralasciando il pg ultra, mi riferisco al nuovo, e vale per qualunque personaggio) serviranno 10/15 ore per sbloccarlo e 40 (se va bene) per potenziarlo. Sta struttura è ridicola. Perchè dovrei voler giocare con un pg nuovo che vale 1/10 del mio principale che ho costruito per 60 ore e con il nuovo non posso fare nulla? Se rimane tutto così pochi rimarranno a giocare secondo me.
Il problema è l'invenzione dei catalizzatori. Se io li metto su un'arma per potenziarla, poi quell'arma ANCHE SU ALTRI PG rimane potenziata. E va bene. Ma gli slot moduli dei personaggi sono unici, quindi se vuoi un personaggio che sia decente in endgame devi usarne uno a mod, e come dicevo nell'altro post i moduli sono 10. Quindi farming di ore per il catalizzatore, poi lo usi, poi il pg torna al livello 1, poi farmi fino al livello 40, poi farmi materiali per un altro catalizzatore, e così via...serve una vita. Non ha alcuna logica. Chi si diverte con un endgame di sto tipo? Manca proprio la voglia di avere un altro personaggio perchè sai che pure prendendolo, nelle già non poche ore per averlo, non potrai godertelo se non dopo un sacco di tempo.

Serve che gli slot modificati siano comuni ai personaggi, in modo che, almeno i moduli base come DIF, HP e modifiche abilità rimangano, e nel caso un pg funziona meglio con cose diverse, ne cambi un paio. Ma ora come ora non mi spingi a farmare un pg nuovo.

Che gran peccato...è QUASI come avevo immaginato automata 2. L'aggiunta delle armi da fuoco ma usate con contesto e non abusandone magari con un sistema di munizioni a batteria che si scaricano presto e solo su precisi nemici (non deve essere uno shooter :asd: ). Ma questo trailer mi fa capire che non sarà così.
No, non sono ancora convinto che non è quello il prossimo Nier :asd: Ci crederò fino all'annuncio di altro :asd:

Cmq mi vien voglia di riprendere il gioco ora...ma non lo farò :asd: E' un evento che starà per sempre o a tempo? Si sa qualcosa?

Che gran peccato...è QUASI come avevo immaginato automata 2. L'aggiunta delle armi da fuoco ma usate con contesto e non abusandone magari con un sistema di munizioni a batteria che si scaricano presto e solo su precisi nemici (non deve essere uno shooter :asd: ). Ma questo trailer mi fa capire che non sarà così.
No, non sono ancora convinto che non è quello il prossimo Nier :asd: Ci crederò fino all'annuncio di altro :asd:

Cmq mi vien voglia di riprendere il gioco ora...ma non lo farò :asd: E' un evento che starà per sempre o a tempo? Si sa qualcosa?
ci hanno ridotti a vedere i trailer di mille crossover di nier dopo 11 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro