derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,325
Q
The First descendant ha un grinding spaventoso
Prova Throne and liberty SirioPurtroppo la seconda metà di gioco ha muri incredibili fra Colossi (enormi boss obbligatori per avanzare) e missioni varie (che se sei da solo sono caxxi amari), la normalità vuole che ci si potenzi ma è tutto di un grinding ai limiti del sopportabile, ancora mi chiedo che si sono fumati al tempo quelli di warframe (perchè che io sappia furono i primi). Serve un pezzo? Prima prendi quel pezzo al 20% di drop, poi usalo nella missione "x" dove però al 30% ti esce, al 70% no. E rifai la prima missione. E parlo di robe FACILI. Stanno oggetti che si usano su missioni dove prima di farle devi farmare cose in altre missioni e hai percentuali più basse...è un fottuto delirioPoi come finisci la zona arriva il colosso dove ti serve il "pg x" che ovviamente non hai...col caxxo mi cambio armi e moduli per adattarmi...altre ore di farming per modificare tutto. E' follia pura.
Avessero dato i pg via via nelle zone dove ti accompagnavano, si trattava di livellarli e bona, ma così è tediosissima la cosa. Non riesco a finirlo, sto bloccato al terzultimo colosso e non becco mai gente OP che me lo faccia (perchè ormai devo sperare in quello). Il vantaggio nel finire il gioco è che moltissimi materiali hanno nella descrizione delle missioni d'ottenimento luoghi che non ho ancora sbloccato e potrebbero avere percentuali migliori. Sto davvero bloccato, non so che fare
Che nervoso. Mi piace ma quella struttura non è roba per me.
The First descendant ha un grinding spaventoso