Non solo...è successa una cosa clamorosa. C'è un pg di cui non ricordo il nome, quella con gli occhiali, che dicono sia OP (sinceramente mi sembra difficile da usare, e rischiosa, ma non posso provarla) e Nexon ha detto tipo "se c'è un pg che trovate troppo forte buon per voi, non nerferemo mai nessuno". Non trovo la dichiarazione, ma l'hanno scritta alcuni su reddit, forse su steam dove alcuni sviluppatori possono rispondere, non so. E' una cosa rara. Alla fine un gioco senza PvP va bene avere pg forti.
Comunque io voglio la prova pg...è un lavoro lungo e duro creare un personaggio, se poi non piace è brutto. Una prova pg in un'arena con tot nemici dentro va fatta. Un collegamento proprio nella lista dei pg quando li crei con "prova personaggio" e ti teletrasporti con quel pg nell'arena, magari pg al livello 20 con le abilità almeno al rango 2.
Ieri mi son scordato una cosetta negativa da dire. L'aumento degli slot di inventario, deposito e personaggi (questo pesa un botto) a pagamento fa cagare. OVVIO, salendo di grado con l'account fai un +1 o +2 a inventario e deposito, ma ai pg non l'ho visto. Per quanto sia lunga farne uno prima o poi 10 li farai, e magari nel mentre escono altri...poi che fai? O pago o non posso averne un'altro? Mi sembra una cosa troppo scema, quindi forse c'è un modo per aumentare gli slot pg che non ho ancora sbloccato o visto (è pieno di robe, può sfuggire qualcosa all'inizio).