PS4/PS5 The First Descendant | Looter Shooter di Nexon | Disponibile

Pubblicità
Chi ha finito la main sta riportando che dall'hard mode tutte le attività di gruppo hanno il matchmaking/partita pubblica disattivata.
Solo partite private con party premade, nessuna funzione LFG presente in game.
Si ricomincia da capo con la situazione dell'endgame di Destiny insomma, sperando non ci mettano anche qui 10 anni... :facepalm2:

Chi ha finito la main sta riportando che dall'hard mode tutte le attività di gruppo hanno il matchmaking/partita pubblica disattivata.
Solo partite private con party premade, nessuna funzione LFG presente in game.
Si ricomincia da capo con la situazione dell'endgame di Destiny insomma, sperando non ci mettano anche qui 10 anni... :facepalm2:
Non ho capito, non c'è matchmaking nell'endgame? Serve per forza avere amici in team come i raid di Destiny?

Non ho capito, non c'è matchmaking nell'endgame? Serve per forza avere amici in team come i raid di Destiny?
Esatto, si può entrare solo con un party giá fatto

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Esatto, si può entrare solo con un party giá fatto

Bella merd*. Se è così non lo avvio proprio perchè sicuramente sarà al difficile che bisognerà farmare roba per sbloccare personaggi ed altro (o fare prima).
Una scelta molto assurda considerando che sicuramente le missioni non sono come i raid di Destiny dove serve assolutamente coordinazione ed è necessario parlarsi. Quindi davvero non capisco la scelta.

Ieri sera altro collasso dei server dopo una catena di laggoni allucinanti in open map e dg, riuscire a giocare decentemente dopo le 20 è letteralmente un azzardo...

:asd:

:asd:

Mi sa che se Bungie (o Sony? :hmm: ) si impunta son caxxi amari.
Quindi oltre a warframe (che non sapevo) in svariate meccaniche e scelte di game design, hanno pure copiato le icone da qualche altra parte :asd:

Comunque son venuto a sapere che in realtà c'è una cosa che si può fare in matchmaking al difficile, e comunque ai fini ludici di ricompense ecc non è estremamente necessario giocare a quella modalità, anche perchè gli aggiornamenti comunque via via avranno la difficoltà normale. Aspetto un altro po' che aggiuntano roba e mi sa lo gioco :sisi:

E basta lamentarsi dello scopiazzamento qua e là, quando un gioco é gratis si prende e ci si fa andare bene tutto.

Dave the Diver è uno dei giochi più originali e autoriali degli ultimi anni.
Robe come Mask Girl io realizzate dagli americani o altri non le vedo.
Senza entrare nel merito del gioco in questione (sicuramente derivativo, ma quest'anno abbiamo visto robe come Palworld dai sempre stimati giapponesi), per il resto a me sembra di leggere luoghi comuni sulla Corea, come se poi avessero iniziato nel 2024 a fare giochi quando inanellano successi da 20 anni, specie in campo mmo (dove sono gli altri a prenderli a esempio), e i videogiochi competitivi lì sono tipo sport nazionale.
Poi nei gamer vedo questa tendenza a fare da una pare le pulci sull'originalità su ogni gioco nuovo, e dall'altra a chiedere il remake di questo o di quel giochino PS1 dell'infanzia o a calarsi le braghe sul remaster Nintendo venduto a 60 bombe.
Ma già su PS2 avevano sperimentato single player, ricordo Magna Carta.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Graficamente e artisticamente davvero non male :sisi: non me l'aspettavo.

Secondo giorno di gioco abbastanza intenso, mi sto divertendo parecchio :sisi: Geniale il fatto di fare piccoli pezzi di mappa dove le prime missioncine hanno un'attivazione al volo e senza caricamenti chiunque è lì può aiutarti e si vede spawnare nemici nuovi e ti aiuta (se vuole), è esattamente come in Destiny quando si era in giro (ma la mappa era grossa e spesso stavi solo) ma qui non vieni spostato nel server per stare poi da solo in QUELLE piccole missioni. Mentre quelle grosse che ti portano in una zona dedicata (fra l'altro a volte anche lunga e grandicella per quanto lineare) scegli se stare solo o in matchmaking. Sto proprio evitando di mettere "privata" nella partita perchè mi perderei il bello del gioco, alla fine nessuno può fregarti niente, anzi, male male se attivi una missione che un altro sta facendo e sta a metà o alla fine parti da lì e fai pure prima :asd:
Ora devo andare alla seconda mappa che è già più grande, ma ha due zone in più della prima quindi i territori rimangono comunque piccoli, adoro sta cosa. Poi il gameplay diverte. Ho potuto sbloccare un secondo personaggio e cacchio, cambia un botto. Ogni pg pare uguale con le abilità tutte diverse. Cambiando pg rimani equipaggiato con le stesse armi (anche di livello superiore) e gli stessi altri pezzi dell'equip. Insomma il difetto più grande di sti giochi con molteplici pg è scomparso di botto. Lo sto adorando :lol:

Mi riservo di cambiare idea all'endgame ovviamente :asd:

Aggiungo che considerando sia un ftp, il QoL al lancio è quasi perfetto.

Aggiunto il matchmaking alle Infiltrations in Hard Mode e tante altre succose novitá.
A livello di supporto e ascolto della community comunque hano giá asfaltato brutalmente Bungie :sard:

Aggiunto il matchmaking alle Infiltrations in Hard Mode e tante altre succose novitá.
A livello di supporto e ascolto della community comunque hano giá asfaltato brutalmente Bungie :sard:

Non solo...è successa una cosa clamorosa. C'è un pg di cui non ricordo il nome, quella con gli occhiali, che dicono sia OP (sinceramente mi sembra difficile da usare, e rischiosa, ma non posso provarla) e Nexon ha detto tipo "se c'è un pg che trovate troppo forte buon per voi, non nerferemo mai nessuno". Non trovo la dichiarazione, ma l'hanno scritta alcuni su reddit, forse su steam dove alcuni sviluppatori possono rispondere, non so. E' una cosa rara. Alla fine un gioco senza PvP va bene avere pg forti.

Comunque io voglio la prova pg...è un lavoro lungo e duro creare un personaggio, se poi non piace è brutto. Una prova pg in un'arena con tot nemici dentro va fatta. Un collegamento proprio nella lista dei pg quando li crei con "prova personaggio" e ti teletrasporti con quel pg nell'arena, magari pg al livello 20 con le abilità almeno al rango 2.

Ieri mi son scordato una cosetta negativa da dire. L'aumento degli slot di inventario, deposito e personaggi (questo pesa un botto) a pagamento fa cagare. OVVIO, salendo di grado con l'account fai un +1 o +2 a inventario e deposito, ma ai pg non l'ho visto. Per quanto sia lunga farne uno prima o poi 10 li farai, e magari nel mentre escono altri...poi che fai? O pago o non posso averne un'altro? Mi sembra una cosa troppo scema, quindi forse c'è un modo per aumentare gli slot pg che non ho ancora sbloccato o visto (è pieno di robe, può sfuggire qualcosa all'inizio).

Se mi posso permettere non solo l'hanno asfaltata, ma ci sono pure ripassati sopra con la retromarcia.

Ho appena letto su un sito concorrente che hanno messo alcuni materiali che si prendevano solo in delle casse col minigioco (che non conosco, sarà in una mappa che devo ancora raggiungere) prendibili ANCHE in altro modo. Leggevo infatti da chi giocava da molto ed ha finito tutto che consigliavano la creazione di Enzo, un pg che migliorava la riuscita di quel minigioco e mi stava molto sul caxxo doverlo fare :rickds: Spero ora quindi di poter evitare.
Devo avanzare per capire :sisi:

Non solo...è successa una cosa clamorosa. C'è un pg di cui non ricordo il nome, quella con gli occhiali, che dicono sia OP (sinceramente mi sembra difficile da usare, e rischiosa, ma non posso provarla) e Nexon ha detto tipo "se c'è un pg che trovate troppo forte buon per voi, non nerferemo mai nessuno". Non trovo la dichiarazione, ma l'hanno scritta alcuni su reddit, forse su steam dove alcuni sviluppatori possono rispondere, non so. E' una cosa rara. Alla fine un gioco senza PvP va bene avere pg forti.

Comunque io voglio la prova pg...è un lavoro lungo e duro creare un personaggio, se poi non piace è brutto. Una prova pg in un'arena con tot nemici dentro va fatta. Un collegamento proprio nella lista dei pg quando li crei con "prova personaggio" e ti teletrasporti con quel pg nell'arena, magari pg al livello 20 con le abilità almeno al rango 2.

Ieri mi son scordato una cosetta negativa da dire. L'aumento degli slot di inventario, deposito e personaggi (questo pesa un botto) a pagamento fa cagare. OVVIO, salendo di grado con l'account fai un +1 o +2 a inventario e deposito, ma ai pg non l'ho visto. Per quanto sia lunga farne uno prima o poi 10 li farai, e magari nel mentre escono altri...poi che fai? O pago o non posso averne un'altro? Mi sembra una cosa troppo scema, quindi forse c'è un modo per aumentare gli slot pg che non ho ancora sbloccato o visto (è pieno di robe, può sfuggire qualcosa all'inizio).
C'è la prova pg, cerca il laboratorio, ma devi essere da solo è non in gruppo è prima del tizio che potenzia i moduli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro