Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
anch'io vorrei saperlo.
anyway

perché il barry del futuro ha fatto cenno al barry del presente di non intervenire?

ma quindi anche cisco a caitlin sono stati colpiti dall'acceleratore?

chi erano quei robot mostrati per un'istante con snart?

perché barry nel tunnel temporale era in prigione?

rivedremo nella seconda serie tomas cavannagh e reverse flash?

c'è qualcuno esperto nella storia dei fumetti di flash che mi illumina?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perché Wells odia il flash del futuro? all'inizio si rifiuta di spiegarlo....

Esatto.

Avendo visto come Eobard sia proprio "regredito" a livello di Timeline, arrivando a prima di assorbire Wells, l'unica cosa che ha senso è che ormai, avendo Barry effettuato il contatto con la Speed Force, non abbia perso i suoi poteri. Ma quì si andrebbe ad aprire un altro enorme vaso di Pandora che porterebbe ad una serie infinita di catene che spiegano perché non avrebbe senso e via dicendo.

Per il resto, puntata hype.
Secondo me

è per questo che si è creato il buco nero, perché quella realtà ormai non più esistere, e quindi sta implodendo.

All'inizio della seconda stagione imho Barry ricostruirà la linea temporale prendendo i vari frammenti delle realtà alternative e facendone un collage.

Quindi avremo:

- tutto quello accaduto prima del viaggio nel tempo ----> linea temporale con Eobart ;

- dal wormhole in poi ---> linea temporale senza Eobart

attaccate assieme.

Vista l'ultima puntata. Tantissima roba, finisce in maniera illegalissima. Comunque
Eddie non è morto, ci scommetto quel che volete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti illumino:

Più vicino sei al centro di una singolarità, più il tempo si dilata. Eddie è stato assorbito, concettualmente è in uno stato di "stasi" (IIRC le teorie sulla mancanza del tempo all'interno dei buchi neri sono più o meno indiscusse e prese come "confermate"), indi non propriamente morto. La cancellazione di Eobard è stato un effetto istantaneo, ma temporaneo. Dategli tempo e torneranno entrambi.

anch'io vorrei saperlo.
anyway

perché il barry del futuro ha fatto cenno al barry del presente di non intervenire?

ma quindi anche cisco a caitlin sono stati colpiti dall'acceleratore?

chi erano quei robot mostrati per un'istante con snart?

perché barry nel tunnel temporale era in prigione?

rivedremo nella seconda serie tomas cavannagh e reverse flash?

c'è qualcuno esperto nella storia dei fumetti di flash che mi illumina?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché non deve alterare la storia, altrimenti causerebbe gravi conseguenze.

Guardati il trailer di Legends of Tomorrow.

Eeeeeh, lo scopriremo nella prossima stagione.

Come sopra.

perché Wells odia il flash del futuro? all'inizio si rifiuta di spiegarlo....
Perché è un criminale, e Flash è la sua spina nel fianco.

Perché è un criminale, e Flash è la sua spina nel fianco.
No.

RF odia Barry perché è "colpa sua" (inteso come "È troppo figo") se RF è diventato quel che è. Eobard nella sua timeline era ossessionato da Barry Allen. A livelli assurdi. Eobard è diventato pazzo a causa dell'ossessione che aveva per Barry e quindi lo ritiene responsabile.

Finali del genere dovrebbero essere vietati dalla costituzione.
DJG8vdW.jpg

Non penso servano tante parole per l'episodio.

cQDLUM5.gif

Ti illumino:

Più vicino sei al centro di una singolarità, più il tempo si dilata. Eddie è stato assorbito, concettualmente è in uno stato di "stasi" (IIRC le teorie sulla mancanza del tempo all'interno dei buchi neri sono più o meno indiscusse e prese come "confermate"), indi non propriamente morto. La cancellazione di Eobard è stato un effetto istantaneo, ma temporaneo. Dategli tempo e torneranno entrambi.
Proprio quel che pensavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Pliskin, sei a rischio di ban se posti altra roba simile. :sad2:

Non ho capito che ci sia di male,è un finale che rispecchia la crescita dei personaggi e mostra il meglio delle emozioni umane cercando di toccare lo spettatore. Ce ne vorrebbero di più così

tumblr_inline_nlogsopMPY1t7c2je.gif

Non ho capito che ci sia di male,è un finale che rispecchia la crescita dei personaggi e mostra il meglio delle emozioni umane cercando di toccare lo spettatore. Ce ne vorrebbero di più così

tumblr_inline_nlogsopMPY1t7c2je.gif
Hai un concetto strano di "meglio delle emozioni umane" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà che forse vediamo le emozioni umane in maniera differente, mboh.

@Jack84: "eh" cosa? Non sai chi è? :phraengo:

bC46JDF.jpg

OMMIODDIO CHE FINALE!

Season Finale perfetto dall'inizio alla fine con la giusta dose di feels e di colpi di scena,non potevo chiedere di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo ragione sul fatto che Wells/Eobard/RF sarebbe stato "erased from the existence",ma non mi sarei mai aspettato in quale modo,Eddie che si sacrifica per eliminare il nemico,fantastico cavolo,finalmente si è reso utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Se Tom Cavanagh non ci sarà nella prossima stagione piango male....I poteri di Cisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ma se Caitlin è stata colpita dall'acceleratore allora perché non mostra i suoi poteri?

Bello anche il momento in cui torna indietro e incontra il Flash adulto e quando poi parla con la madre :tragic:

Peccato che non mi sono potuto godere la puntata a pieno a causa dei numerosi riferimenti ai fumetti di cui non so un cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Chi è quella bionda che si vede mentre Barry è nella SpeedForce?E quella specie di Olimpo?Anche se quello dovrebbe riferirsi a Jay Garrick vero?Chissà se Barry cancellerà anche la terza stagione di Arrow tornando dal buco nero :rickds:

Non possono lasciarci così,voglio la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

che puntatona, che finale :ivan: :ivan: :ivan:

che hype per la seconda, mi sto sbizzarendo a leggere tutte le teorie per tutte le domande e situazioni lasciate in sospeso, mi aspetto sviluppi esagerati perchè come hanno costruito la storia gli autori hanno delle possibilità esagerate :superhype: :superhype: :superhype:

che prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non la paragonate a quella roba indegna di arrow... olicity :bah!::bah!::bah!:

Hai un concetto strano di "meglio delle emozioni umane" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarà che forse vediamo le emozioni umane in maniera differente, mboh.
Pensavo che dalla gif si capisse che stavo scherzando :rickds:

OMMIODDIO CHE FINALE!
Season Finale perfetto dall'inizio alla fine con la giusta dose di feels e di colpi di scena,non potevo chiedere di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo ragione sul fatto che Wells/Eobard/RF sarebbe stato "erased from the existence",ma non mi sarei mai aspettato in quale modo,Eddie che si sacrifica per eliminare il nemico,fantastico cavolo,finalmente si è reso utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Se Tom Cavanagh non ci sarà nella prossima stagione piango male....I poteri di Cisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ma se Caitlin è stata colpita dall'acceleratore allora perché non mostra i suoi poteri?

Bello anche il momento in cui torna indietro e incontra il Flash adulto e quando poi parla con la madre :tragic:

Peccato che non mi sono potuto godere la puntata a pieno a causa dei numerosi riferimenti ai fumetti di cui non so un cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Chi è quella bionda che si vede mentre Barry è nella SpeedForce?E quella specie di Olimpo?Anche se quello dovrebbe riferirsi a Jay Garrick vero?Chissà se Barry cancellerà anche la terza stagione di Arrow tornando dal buco nero :rickds:

Non possono lasciarci così,voglio la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La bionda è (attenzione che potrebbe essere uno spoiler per te che non l'hai capito)

Caitlin-Killer Frost :morris82:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro