Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non capisco una cosa:
Come fanno Flash e RF ad essere nemici se il secondo è nato nel 2150?
Madonna non ci avevo pensato proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgRF era già tornato indietro nel tempo, ma non così indietro, nel 2022 diciamo.
Dovrebbe (più o meno, ovviamente con i viaggi nel tempo (Quantum Leap a parte) non si può mai sapere) essereno un attimo
self cointaned fino ad un certo punto... i passaggi teoricamente dovrebbero essere
- Eddie si uccide
- La linea di successione scompare e scompare RF
- Se scompare RF, significa che la madre di Barry è viva
- Se kla madre di Barry è viva e quindi pure il vero Wells è ancora vivo, significa che Barry diventa Flash nel 2020
- Ergo in teoria si ritorna alle condizioni della timeline originaria, quella che c'era prima che RF tornasse indietro nel tempo
Il problema però è la sorte di Eddie: nella timeline originaria viveva e dava discendenza ad Eobard. Però, essendosi ucciso nella timeline "nostra", cosa accade alla stessa, riazzerandosi? Eddie nasce lo stesso e riformare comunque il loop temporale delle 2 timeline?
si, fino a quel momento si, però occhioDovrebbe (più o meno, ovviamente con i viaggi nel tempo (Quantum Leap a parte) non si può mai sapere) essere
Un loop che non è ristretto a quel periodo, ma che coinvolge la timeline intera inclusi gli eventi normali (di questo specifico universo). Perché altrimenti non si spiega Future Barry che ferma Present Barry. Che motivo avrebbe di fermarlo se non quello di sapere già cosa succede?
giusta osservazione.WAIT WAIT WAIT WATI
Il Buco Nero è nel cielo... Quello nell'acceleratore credo che in realtà sia un "semplice" portale per la Speed Force, indi Eddie è stato assorbito nella Speedforce, non nel Buco Nero... Con lui nella Speed Force cambia TUTTO.. Potrebbe funzionare da costante mantenendo le timeline intatte
![]()
WAIT WAIT WAIT WATI
Il Buco Nero è nel cielo... Quello nell'acceleratore credo che in realtà sia un "semplice" portale per la Speed Force, indi Eddie è stato assorbito nella Speedforce, non nel Buco Nero... Con lui nella Speed Force cambia TUTTO.. Potrebbe funzionare da costante mantenendo le timeline intatte
![]()
No, non possono essere la stessa cosa,Quello all'interno e quello all'esterno credo siano lo stesso, lo stesso che cresce di dimensione in maniera spropositata. Si vede che appena nato comincia a salire ed allargarsi
A volte mi domando se la gente presti attenzione quando guarda i telefilm, perché spiegano TUTTO quello che stai chiedendo, lol.Comunque finale veramente assurdo, altro che Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla macchina del tempo che Cisco ha costruito per Wells a cosa serviva ? Tutto sto bordello RF lo ha fatto perché non poteva più tornare indietro a causa della perdita di velocità (dovuta a cosa ?)? E poi perché ha dovuto prendere le sembianze di Wells ?
SEDATELO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che finale è stato ? Ma di quale illegalità ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ora però ho un fottìo di domande che mi frullano in testa, ad esempio
Comunque finale veramente assurdo, altro che Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla macchina del tempo che Cisco ha costruito per Wells a cosa serviva ? Tutto sto bordello RF lo ha fatto perché non poteva più tornare indietro a causa della perdita di velocità (dovuta a cosa ?)? E poi perché ha dovuto prendere le sembianze di Wells ?
Le domande che hai fatto sono forse le uniche a cui hanno dato delle risposteMa che finale è stato ? Ma di quale illegalità ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ora però ho un fottìo di domande che mi frullano in testa, ad esempio
Comunque finale veramente assurdo, altro che Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla macchina del tempo che Cisco ha costruito per Wells a cosa serviva ? Tutto sto bordello RF lo ha fatto perché non poteva più tornare indietro a causa della perdita di velocità (dovuta a cosa ?)? E poi perché ha dovuto prendere le sembianze di Wells ?
Sì hai ragioneNo, non possono essere la stessa cosa,Wormhole e Buco Nero sono due cose differenti. La seconda è una conseguenza della prima, specialmente nel caso di Flash. Finché il Wormhole rimane stabile, la Singolarità non può avvenire. In ogni caso, si, il Wormhole è sempre l'epicentro di un Buco Nero, ma puramente a livello "simmetrico", non a livello spaziale. Si ipotizza che i punti d'origine dei Buchi Neri siano in realtà parecchio distanti dalla "bocca" effettiva del Buco.
- - - Aggiornato - - -
A volte mi domando se la gente presti attenzione quando guarda i telefilm, perché spiegano TUTTO quello che stai chiedendo, lol.
Allur...Sì hai ragione
E in ogni caso ho riguardato ora la scena e hai ragione a dire che sono due :kep88:
Eddie quindi direi quasi sicuro nella speedforce. Sono ancora convinto torni come Cobalt Blue
Tra l'altro mentre inizia a venire risucchiato si nota la sua collana (talismano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) al collo che nella scena di un istante prima è totalmente coperta. Chiaramente fatto di proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bene piccolo massyRaga sono idiota :/ potete rispondere alle domande di un ragazzo un po' tardo ?