Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ma che avete spiegato

sull'elmetto, so di chi è, ma manco voi avete detto perchè è spuntato in quel momento preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avete solo detto che Wells lo vede e decide di andarsene prima che arrivi un altro velocista, ma PERCHE' dovrebbe arrivare un altro velocista, da dove catzo sbuca, per qual motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

È un Wormhole che punta diretto nella Speed Force, la fonte d'energia a cui attingono tutti i velocisti (anche se Jay Garrick è un caso particolare) per quello che possiamo sapere, a parità di Wormhole stabile nell'universo di Barry, potrebbe essercene uno instabile in quello di Jay. Anzi, potrebbe proprio essere che l'apertura del Wormhole abbia risucchiato Jay nella Speed Force, e lo "strattone" gliel'abbia strappato via.

Penso continui a farlo solamente for the lolz, per dargli un'aria più minacciosa.
Ma che cagata ahahah

Visto il finale, gli ultimi due minuti son da denuncia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due cose

l'elmetto so a chi appartiene, ma perchè salta fuori in quel momento? °-°

Se Eddie si spara, e annulla l'esistenza di "Wells" dovrebbe cambiare il presente a rigor di logica, Eobard non sarebbe mai tornato indietro nel tempo, non avrebbe ucciso la madre di barry, etc etc etc. Non è che muore nel momento e bona, non ha senso così

Il secondo punto è gravissimo per quel che mi riguarda O_O
Eh, appunto, quella parte è probabilmente spiegata secondo il ragionamento di zio, ma è comunque fatta un po' da ****.

con sti viaggi nel tempo non ciò capito niente, una cosa è mettere degli eventi in un fumetto che dura anni ed anni un'altra è condensare certi eventi in poche puntate che secondo me risulteranno davvero ridicole nella prossima stagione.

vedremo

Ma come si può non capire niente se i viaggi nel tempo sono pochi, sono spiegati e addirittura Cisco, Wells e Stein nell'ultimo episodio li rispiegano ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque gli eventi di un fumetto non vanno avanti per decenni, un ciclo narrativo dura anche solo pochi albi e direi che 24 episodi per iniziare bastano e avanzano :unsisi:

22/23 episodi sarebbero pochi per condensare qualsivoglia arco narrativo? ma cosa dite :rickds:

al massimo si può sperare che gli sceneggiatori non si perdano (preoccupazione legittima eh), ma dire a priori che non c'è tempo è una cosa che non ha senso. hanno a disposizione tra le 13 e le 14 ore complessive, avoja a spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non avete capito quello che voglio dire, non è questione di far capire ma il non far apparire tutta una stronzata per quanto lo sia già di base.

viaggi nel tempo buchi neri e dimensioni parallele, già con arrow hanno fatto cagare per far stare tutti i personaggi dentro, vedrete che faranno lo stesso con flash dovendo far combaciare tutto.

non avete capito quello che voglio dire, non è questione di far capire ma il non far apparire tutta una stronzata per quanto lo sia già di base.viaggi nel tempo buchi neri e dimensioni parallele, già con arrow hanno fatto cagare per far stare tutti i personaggi dentro, vedrete che faranno lo stesso con flash dovendo far combaciare tutto.
Arrow ha floppato in altre cose, in primis la sceneggiatura. In questa prima stagione Flash non ha avuto alcun problema particolare, e di cose ne sono successe eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà ma stiamo parlando di un serial tratto da un fumetto di supereroi. 'Ste cose sono normali. Se per voi sono stronzate, allora il telefilm non fa per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non avete capito quello che voglio dire, non è questione di far capire ma il non far apparire tutta una stronzata per quanto lo sia già di base.
viaggi nel tempo buchi neri e dimensioni parallele,
già con arrow hanno fatto cagare per far stare tutti i personaggi dentro, vedrete che faranno lo stesso con flash dovendo far combaciare tutto.
si vabè, ma allora non iniziatele per niente a seguire le serie tv se non vi informate prima su cosa andate a guardare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Flash s'è sempre basato su sta roba nei fumetti, adesso lamentarsi e dire che ci si appresta a vedere delle stronzatè perchè stanno facendo esattamente quello che era lecito aspettarsi, boh... io non so che dirvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. pensadoci bene sarebbe il caso di coprire quello spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Meno viaggi nel tempo, e più Iris? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meno viaggi nel tempo, e più Iris? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
meno di tutte e due non è meglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bo insomma, io flash non l'ho mai seguito ne sapevo cosa fosse, l'ho visto per i crossover di arrow e gran parte della stagione m'è piaciuta, ma certe cose non le gradisco proprio, non posso farci niente. Poi ho se tutti quegli eventi avvengono nel fumetto un numero dietro l'altro allora alzo le mani, non fa per me.

meno di tutte e due non è meglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifbo insomma, io flash non l'ho mai seguito ne sapevo cosa fosse, l'ho visto per i crossover di arrow e gran parte della stagione m'è piaciuta, ma certe cose non le gradisco proprio, non posso farci niente. Poi ho se tutti quegli eventi avvengono nel fumetto un numero dietro l'altro allora alzo le mani, non fa per me.
Beh non succede un numero dietro l'altro, ogni tanto c'è qualche bella scazzotata con Grodd ed altri villain. Il ritmo che ha la serie tv poi... E' ben intervallato.

Penso che nella prossima stagione vedremo altri villain, e torneranno altri già apparsi. Non ci saranno solo tematiche da fisici.

ma una cosa non ho capito

come ***** fa' Barry a correre intorno al wormhole? grazie ai detriti che ci sono?

Io non ho capito

come faccia a tornare indietro. Non mi sembra ci fossero wormhole aperti nel passato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho capito
come faccia a tornare indietro. Non mi sembra ci fossero wormhole aperti nel passato
Perchè

quando si apre un wormhole, si apre contemporaneamente dappertutto. Per quello che spunta fuori pure l'elmetto di Jay, perché nello stesso istante si è aperto un wormhole pure da lui.

Io non ho capito

Eobard lo spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Quando sei nella Speed Force (dopo esserci entrato una prima volta puoi accederci più o meno sempre puoi raggiungere qualsiasi punto temporale tu voglia, basta che ti concentri sul punto esatto dove vuoi arrivare. Così come gli ha detto "Concentrati sulla notte in cui tua madre è morta", lui ha fatto la stessa cosa per tornare indietro, osia si è concentrto sugli ultimi momenti che ricordava del punto di partenza.

- - - Aggiornato - - -

soa3d7.jpg

L'autore di sto articolo non ha capito una beneamata ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Season finale spettacolare!

Adoro tutte queste cose che hanno a che fare con viaggi temporali, inevitabili paradossi e realtà multiple.

Voglio la seconda stagione ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro