Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Però leggetela la news, l'attrice ce fa Felicity non centra niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Brutta notizia comunque, un nuovo love interest era inevitabile visto che la coppia ufficiale si deve prendere e lasciarsi mille volte prima della fine della serie però che palle lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Visto il finale, ILLEGALE.Questo episodio dovrebbe essere messo come riferimento e fatto vedere a tutti gli aspiranti registi su come si gira un season finale.
Ora voglio il leak della 2x01 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ILLEGALE è il termine giusto ma non in senso positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se deve essere il punto di riferimento per gli altri tanto vale che butto la tv dalla finestra o la uso solo per i videogames senza trama.
Col finale hanno raggiunto il top gli scneggiatori nel fare le cose senza ne capo e ne coda.
Ne ho visti viaggi nel tempo gestiti male ma questo è tra i peggiori, senza il minimo senso. Se Weels sparisce perchè eddie si è ucciso allora non è potuto mai nascere ma allora non essendo mai esistito non posso essere accaduti gli eventi che hanno portato a quella situazione, è il tipico paradosso temporale portato all'eccesso. Poi ridicolo il fatto che Barry abbia accettato di correre il rischio di distruggere il mondo con un buco nero per un suo scopo personale e ora passa pure da eroe neo fermarlo quando è lui che l'ha creato cosí alla leggera.
Questa serie cmq ha ancora qualche bel momento ma il declino verso i livelli bassissimi di quella trashata di arrow penso che non tarderà ad arrivare.La cosa che hanno piú in comune le due serie cmq sono le penose scene d'azione, ma anche la scenggiatura debolissima con personaggi che si comportano senza senso.
ILLEGALE è il termine giusto ma non in senso positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se deve essere il punto di riferimento per gli altri tanto vale che butto la tv dalla finestra o la uso solo per i videogames senza trama.
Col finale hanno raggiunto il top gli scneggiatori nel fare le cose senza ne capo e ne coda.
Ne ho visti viaggi nel tempo gestiti male ma questo è tra i peggiori, senza il minimo senso. Se Weels sparisce perchè eddie si è ucciso allora non è potuto mai nascere ma allora non essendo mai esistito non posso essere accaduti gli eventi che hanno portato a quella situazione, è il tipico paradosso temporale portato all'eccesso. Poi ridicolo il fatto che Barry abbia accettato di correre il rischio di distruggere il mondo con un buco nero per un suo scopo personale e ora passa pure da eroe neo fermarlo quando è lui che l'ha creato cosí alla leggera.
Questa serie cmq ha ancora qualche bel momento ma il declino verso i livelli bassissimi di quella trashata di arrow penso che non tarderà ad arrivare.La cosa che hanno piú in comune le due serie cmq sono le penose scene d'azione, ma anche la scenggiatura debolissima con personaggi che si comportano senza senso.
sul paradosso ci ho pensato pure io, e pensavo che dopo la scomparsa di wells sarebbe successo qualcosa in stile steins gate con grossi cambiamenti, continuare tutto così come se nulla fosse mi ha lasciato un po meh...
Sarebbero dovute succedere moltissime cose che avrebbero cambiato moooolte cose, quindi, vista la portata, la quantità dei cambiamenti, s'è formato il suddetto.
E mettiamo pure che accettti questa spiegazione che cmq mi lascia molto perplesso, guarda caso l'unico cambiamento accaduto e proprio quello che faceva comodo ai protagonisti i quel momento ovvero
la scomparsa di wells. Wells nel mome to i cui è tornato indietro nel tempo ha creato una linea temporale diversa e quindi Eddie uccidendosi ha influita sulla nuova linea temporale ma non su quella da dove viene Wells e quindi il suo sacrificio non doveva cambiare niente. È facile giustificare tutto col paradosso e schiaffarci un buco nero cosí a livello di trama possono permettersi tutto senza dare conto alla coerenza. Che poi come ho detto è stupido pure il fatto che il buco nero lo ha creato flash stesso con il suo capriccio personale di tornare indietro nel tempo.
IMHO parlare di coerenza quando si ha a che fare con
viaggi nel tempo, relativi paradossi, buchi neri e altre cose del genere non ha senso. Non esiste coerenza per queste cose, non c'è nessuna scienza da rispettare quindi i creatori possono fare quello che vogliono.