blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Ah ok come non detto
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'avevo pensato, sarebbe figo o.oBuona puntata con un bel finale.
M'è venuto il dubbio che
Zoom possa essere Barry Allen dell'altra terra
sarà stato il modo in cui parlavano di lui, mboh.
E quanto è scarsa l'attrice che interpretaPuntata molto carina, mi è piaciuta molto. Finale super illegale, ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ah, comunque quanto ***** è bravo l'attore che interpreta Joe?
Madonna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma sembrava ubriaca per quanto recitasse male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE quanto è scarsa l'attrice che interpretasua moglie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facessero "Batman TV Series" vorresteOttima puntata, riguardo alla scena finale, solo a me darebbe fastidio se
anche in questa stagione ci fosse lo stesso attore come villain principale? ok non sarà Zoom, ma sicuramente sarà uno dei villain principali, di nuovo.
No, nella prima no... però all'inizio della seconda va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFacessero "Batman TV Series" vorresteil Joker fatto fuori alla prima season e tanti saluti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè visto come s'era conclusa la prima season, secondo me stonerebbeFacessero "Batman TV Series" vorresteil Joker fatto fuori alla prima season e tanti saluti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puntata molto bella!
Cisco è ***. Ogni puntata mi fa morire
la sua imitazione del professor Stein era perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Iris sta diventando una donna intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif