Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Buona puntata con un bel finale.
M'è venuto il dubbio che

Zoom possa essere Barry Allen dell'altra terra

sarà stato il modo in cui parlavano di lui, mboh.
Non c'avevo pensato, sarebbe figo o.o

Vabbè mi infilo nelle teorie a caso su Zoom:

Zoom è Joe di Terra-2. Introducono la moglie e Wally, fanno morire Zoom e riuniscono tutta la famiglia su Terra-1 :kep88:

Buona puntata,

il multiverso, Zoom, Garrick, l'apparizione della moglie di Joe, il ritorno di Wells, veramente tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il secondo episodio è stato ottimo

La Parental Guidance rende alcune scene al di là del ridicolo.

Puntata molto bella!

Cisco è ***. Ogni puntata mi fa morire

la sua imitazione del professor Stein era perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Iris sta diventando una donna intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella puntata la 2x03, mi sta proprio piacendo questa stagione anche se è presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque

grande Cisco con la solaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanto è figo Michael Scofield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bellissima la terza puntata!

Snart
è il mio "villain" preferito, è troppo un giusto.

Finale assassino, comunque eh. L'episodio della ettimana prossima sarà da panico.

Ottima puntata, riguardo alla scena finale, solo a me darebbe fastidio se

anche in questa stagione ci fosse lo stesso attore come villain principale? ok non sarà Zoom, ma sicuramente sarà uno dei villain principali, di nuovo.

Puntata molto carina, mi è piaciuta molto. Finale super illegale, ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ah, comunque quanto ***** è bravo l'attore che interpreta Joe?

Puntata molto carina, mi è piaciuta molto. Finale super illegale, ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ah, comunque quanto ***** è bravo l'attore che interpreta Joe?
E quanto è scarsa l'attrice che interpreta

sua moglie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quanto è scarsa l'attrice che interpreta
sua moglie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madonna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma sembrava ubriaca per quanto recitasse male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima puntata, riguardo alla scena finale, solo a me darebbe fastidio se

anche in questa stagione ci fosse lo stesso attore come villain principale? ok non sarà Zoom, ma sicuramente sarà uno dei villain principali, di nuovo.
Facessero "Batman TV Series" vorreste

il Joker fatto fuori alla prima season e tanti saluti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il Joker fatto fuori alla prima season e tanti saluti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, nella prima no... però all'inizio della seconda va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bè visto come s'era conclusa la prima season, secondo me stonerebbe

di nuovo lui come villain, non sarà il principale di sta season, ma quasi.

Poi non è che Flash ha un nemico e basta :rickds:

Puntata molto bella!
Cisco è ***. Ogni puntata mi fa morire

la sua imitazione del professor Stein era perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Iris sta diventando una donna intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi aspettavo i suoi soliti piagnistei
Finale da panico

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro