TheKingOfPain
Legend of forum
Io vorrei un crossover con The Boys, già che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pussa via tuMadonna, speriamo di no vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
C'ho pensato su e concordo con te su tutta la linea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna, speriamo di no vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
ma come fa a non esaltarvi l'idea? :morris82:
Pare strano solo a me che
la DC obblighi a togliere Deadshot e la Suicide Squad da Arrow per non far confusione con i film,però permetta di far comparire il fottuto Superman in Flash?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto ogni singola parola di questo post!mi son permesso di aggiungere un paio di tag spoiler al post di Luca.lampard perchè il rumor se confermato è pure huge spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anyway, esplico le mie ragioni, perchè tanto per cambiare qui si esagera a bomba nelle valutazioni negative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1. premessa: Smallville è un telefilmaccio, pieno di falle e fondamentalmente incarna quanto di peggiore può diventare una serie. ovvero ripetitiva e stantia, allungata come un brodo con pretesti e trame che spesso facevano acqua.
2. premessa 2: nonostante le oggettive falle, è merito di Smallville (e successivamente Heroes in misura minore) e del suo successo stabile negli anni se CW ha dato l'occasione ad Arrow (che sulla carta all'inizio nessuno calcolava tra l'altro, me lo ricordo benissimo) e da lì è esplosa da la mania dei telefilm sui supereroi. quindi ok le critiche, ma riconosciamone anche i meriti storici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3. premessa 3: ammesso e non concesso che lo facciano, bisogna vedere COME lo fanno... ok, sfruttano una delle 52 spaccature dimensionali, va bene... ma non per questo necessariamente "canonizzano in parallelo" Smallville. io direi di aspettare anche per vedere come si comportano con Constantine in Arrow... ben potrebbe essere un personaggio interpretato dallo stesso attore di un altro serial, senza necessariamente canonizzare in parallelo un'altra serie... fermo restando che se comunque canonizzassero tutto, sarebbe in parallelo e non farebbe un soldo di danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatte le opportune premesse, io sarei contentissimo se lo fanno perchè sarebbe un bellissimo tributo o rimando ad una serie che, comunque la vogliamo guardare, ha fatto storia ed influenzato i serial supereroistici moderni. Il tutto senza fare casini ulteriori di storyline, si parlarebbe di una partecipazione estemporanea ad una puntata e bon. Tra l'altro si sottovaluta che, se veramente hanno la possibilità di far questo, cosa vieta di immaginare simili scenari per crossoverare con Supergirl... o col Flash originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non riesco a trovarci un singolo contro a questa idea, se va in porto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia... se ine vi ricordo pure che (sempre sul discorso di qui sopra)
e ci scappa la fappata brutalela Vandervoort ha dichiarato di essere interessata a fare una comparsata in Supergirl... se si aprono la strada al multiverso, io potrei quasi sognare un incontro tra l'attuale Supergirl e la Supergirl di Smallville, nel frattempo magari promossa a Power Girl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma che spoiler, questo è un attacco cardiaco bello e buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEcco a voi
SPOILER ENORME, OCCHIO
Killer Frost.
![]()
Lui Barry e Wells sono molto bravi. Anche Cisco se la cava benone. Sono anche aiutati da uno script abbastanza solido comunque.Ah, me lo son dimenticato: ma quant'è bravo l'attore che fa Joe? Voglio dire, non saremo ad altissimi livelli, ma considerando la serie tv di cui parliamo, non è male!