Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente, quindi serie tv suL'amicozzo da Atlantide di Garrick è presumibilmente chi io penso che sia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà in2x05 interessantesaranno tanto intelligenti, ma far finta di non ricordarsi che non hanno MAI conosciuto il Wells di Earth One è un po' ridicolo. Certo, lo dicono una volta nell'episodio, ma poi la memoria torna in letargoQuindi Wells 2 è ricattato da Zoom... ne combinerà di ogni colore.
Dimenticavo: quale ruolo avrà Kendra Saunders/Hawkgirl della JSA?
è l'attore :sad2:Ma solo io ho notato che l'orecchio destro diè alquanto strano? :morristend:Wells
Ovviamente è una "particolarità" dell'attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè l'attore :sad2:
![]()
Sì, diciamo che non gli sta bene questo nuovo taglio di capelli perché mette in evidenza le sue orecchie un pò strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente è una "particolarità" dell'attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi chiedevo se qualcuno l'aveva notata
Eh ma mi sa che lo hanno conciato così per "differenziarlo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, diciamo che non gli sta bene questo nuovo taglio di capelli perché mette in evidenza le sue orecchie un pò strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate, ma seReverse-Flash non è mai nato, Wells di Terra-1 dov'è?
Ucciso dal Reverse-Flash prima che non nascesse.