Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Bellissima la quinta puntata, spero che

Wells
rimanga a lungo nel team.

L'amicozzo da Atlantide di Garrick è presumibilmente chi io penso che sia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'amicozzo da Atlantide di Garrick è presumibilmente chi io penso che sia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente, quindi serie tv su

Aquaman
confermata. :gouki:

Comunque grande Barry che ha fatto il colpaccio in questo episodio :iwan:

Io sono innamorato perso di Patty :rickds:

Puntatona, soprattutto ricca di richiami:

Vibe, Aquaman, Hawkgirl
:hype:

2x05 interessante
saranno tanto intelligenti, ma far finta di non ricordarsi che non hanno MAI conosciuto il Wells di Earth One è un po' ridicolo. Certo, lo dicono una volta nell'episodio, ma poi la memoria torna in letargo :bah!: Quindi Wells 2 è ricattato da Zoom... ne combinerà di ogni colore.

Dimenticavo: quale ruolo avrà Kendra Saunders/Hawkgirl della JSA?
Sarà in

Legends of Tomorrow

Vista la puntata, a me tutto continua a dare la sensazione che

Zoom sia Barry di Terra-2, tral'altro Jay continua a dire che Zoom è molto più veloce di lui, ed è la stessa cosa che dice al nostro Barry/Flash.

è da quando ne hanno parlato un paio di puntate fa con Jay Garrick che mi ha dato sta impressione.

Puntata stupenda e adoro

Wells

Poi durante tutta la parte

dell'appuntamento
ho riso troppo :rickds:

Ma solo io ho notato che l'orecchio destro di

Wells
è alquanto strano? :morristend:

è l'attore :sad2:

ba1d96f47d.jpg
Ovviamente è una "particolarità" dell'attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedevo se qualcuno l'aveva notata

Ovviamente è una "particolarità" dell'attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi chiedevo se qualcuno l'aveva notata
Sì, diciamo che non gli sta bene questo nuovo taglio di capelli perché mette in evidenza le sue orecchie un pò strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, diciamo che non gli sta bene questo nuovo taglio di capelli perché mette in evidenza le sue orecchie un pò strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma mi sa che lo hanno conciato così per "differenziarlo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque puntatona!

Spoiler Arrow/Flash

Il crossover sarà ancora una volta un evento di 2 ore. Andrà in onda prima della pausa natalizia (quindi midseason finale) ed introdurrà i personaggi di Legends of Tomorrow

Fonte: DaringToDo

A me è piaciuta tantissimo questa puntata,costruita veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo con chi dice che

i nostri eroi non hanno mai conosciuto il vero Wells,quindi non possono fare congetture su questo di Terra 2,anche se sembra parecchio stronzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Divertentissima la scena con Patty :rickds: Davvero una bella ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessanti anche i vari riferimenti agli altri super eroi,spero che Cisco entri in campo il più presto possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate, ma se

Reverse-Flash non è mai nato, Wells di Terra-1 dov'è?

Scusate, ma se
Reverse-Flash non è mai nato, Wells di Terra-1 dov'è?

Ucciso dal Reverse-Flash prima che non nascesse.

Ucciso dal Reverse-Flash prima che non nascesse.

Beh ma è un paradosso :morristend:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro